Vai al contenuto

Domanda digitale terrestre.

Messaggi raccomandati

considerando case vacanza ecc quando eravamo un "nucleo famigliare unico" credo arrivassimo alla decina....

quasi tutti mivar da 14 pollici >_<

Ok, va bene il mivar 14 pollici ma le case vacanze non sono mica da tutti :goccia:

Con queste premesse viene dura simpatizzare per il costo di acquisto dei decoder :happy:

se sei figlio di emigranti del sud le "case vacanze" sono le vecchie case lasciate dai nonni non ti credere... economicamente non valgono un box a milano >_< anche se i posti sono belli e mi ci sono sempre divertito ;)

cmqe io ad esempio ho optato per un vecchio dec satellitare al mare, anche perchè giù nn si è mai preso una mazza della tv normale >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ci stanno 230 canali tra tv e radio :pazzia::lolla::lolla:

Va detto che 120 sono inutili,60 a pagamento venti sono +1 di qualche tipo e solo i restanti han qualcosa meritevole di essere guardato.

Stamattina poi è stato uno sclero, alle 6 mediaset e Rai non si vedevano, poi venti ricerche con dieci canali nuovi ogni volta, non se ne poteva più. La situazione si è stabilizzata verso le dieci di mattina, e ora non trova più niente di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ci stanno 230 canali tra tv e radio :pazzia::lolla::lolla:

Va detto che 120 sono inutili,60 a pagamento venti sono +1 di qualche tipo e solo i restanti han qualcosa meritevole di essere guardato.

verissimo :lolla::lolla::lolla::lolla:

Stamattina poi è stato uno sclero, alle 6 mediaset e Rai non si vedevano, poi venti ricerche con dieci canali nuovi ogni volta, non se ne poteva più. La situazione si è stabilizzata verso le dieci di mattina, e ora non trova più niente di nuovo.

io ho rifatto la sintonizzazione verso mezzogiorno

ma in genere la faccio la sera tardi tardi

così si prendono pure "certi" canali :ph34r::lolla:

Modificato da jetblack
Link al commento
Condividi su altri siti

E i canali privati tipo Odeon, 7Gold, ecc., pure interessanti, gli devo dire addio o, frequenza permettendo, sul digitale terrestre posso comunque ricercarli?

Quei due canali li ho in lista e si vedono. Non si è perso nessun canale nel passaggio, semmai se ne sono aggiunti parecchi altri.

Link al commento
Condividi su altri siti