Yuka Osawa Inviato 30 Settembre, 2009 Share Inviato 30 Settembre, 2009 Beh simpatizzare per un acquisto obbligato credo sia difficile Acquisto obbligato? E chi te lo obbliga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formatted_brain Inviato 30 Settembre, 2009 Share Inviato 30 Settembre, 2009 Beh simpatizzare per un acquisto obbligato credo sia difficile Acquisto obbligato? E chi te lo obbliga? Se non vuoi più vedere la tv, nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Settembre, 2009 Share Inviato 30 Settembre, 2009 Beh simpatizzare per un acquisto obbligato credo sia difficile Acquisto obbligato? E chi te lo obbliga? Se non vuoi più vedere la tv, nessuno. pero' il canone lo paghi lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 1 Ottobre, 2009 Share Inviato 1 Ottobre, 2009 considerando case vacanza ecc quando eravamo un "nucleo famigliare unico" credo arrivassimo alla decina.... quasi tutti mivar da 14 pollici Ok, va bene il mivar 14 pollici ma le case vacanze non sono mica da tutti :goccia: Con queste premesse viene dura simpatizzare per il costo di acquisto dei decoder se sei figlio di emigranti del sud le "case vacanze" sono le vecchie case lasciate dai nonni non ti credere... economicamente non valgono un box a milano anche se i posti sono belli e mi ci sono sempre divertito cmqe io ad esempio ho optato per un vecchio dec satellitare al mare, anche perchè giù nn si è mai preso una mazza della tv normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formatted_brain Inviato 1 Ottobre, 2009 Share Inviato 1 Ottobre, 2009 (modificato) Se non vuoi più vedere la tv, nessuno. pero' il canone lo paghi lo stesso se già lo pagavi, si... altrimenti arrivano col sacco di iuta a sigillarti quel televisore in bianco e nero che avevi in cantina.. Modificato 1 Ottobre, 2009 da formatted_brain Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Ottobre, 2009 Share Inviato 2 Ottobre, 2009 Topic ripulito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Inviato 5 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 5 Ottobre, 2009 Scusate, non capisco se siate ironici o no; con questo digitale il canone lo si continuerà a pagare oppure no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Ottobre, 2009 Share Inviato 5 Ottobre, 2009 Certo che si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 5 Ottobre, 2009 Share Inviato 5 Ottobre, 2009 Scusate, non capisco se siate ironici o no; con questo digitale il canone lo si continuerà a pagare oppure no? lo devono pagare pure chi ha un pc ma non ha la tv :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 7 Ottobre, 2009 Share Inviato 7 Ottobre, 2009 Oggi Torino è passata tutta al digitale, rai 4 è ricomparso (come gli altri canali rai) io ho dovuto rifare sintonizzazione dei canali visto che tutti non si vedevano ora ci stanno 230 canali tra tv e radio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Ottobre, 2009 Share Inviato 7 Ottobre, 2009 ora ci stanno 230 canali tra tv e radio Va detto che 120 sono inutili,60 a pagamento venti sono +1 di qualche tipo e solo i restanti han qualcosa meritevole di essere guardato. Stamattina poi è stato uno sclero, alle 6 mediaset e Rai non si vedevano, poi venti ricerche con dieci canali nuovi ogni volta, non se ne poteva più. La situazione si è stabilizzata verso le dieci di mattina, e ora non trova più niente di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 7 Ottobre, 2009 Share Inviato 7 Ottobre, 2009 (modificato) ora ci stanno 230 canali tra tv e radio Va detto che 120 sono inutili,60 a pagamento venti sono +1 di qualche tipo e solo i restanti han qualcosa meritevole di essere guardato. verissimo Stamattina poi è stato uno sclero, alle 6 mediaset e Rai non si vedevano, poi venti ricerche con dieci canali nuovi ogni volta, non se ne poteva più. La situazione si è stabilizzata verso le dieci di mattina, e ora non trova più niente di nuovo. io ho rifatto la sintonizzazione verso mezzogiorno ma in genere la faccio la sera tardi tardi così si prendono pure "certi" canali Modificato 7 Ottobre, 2009 da jetblack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Inviato 7 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 7 Ottobre, 2009 E i canali privati tipo Odeon, 7Gold, ecc., pure interessanti, gli devo dire addio o, frequenza permettendo, sul digitale terrestre posso comunque ricercarli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Ottobre, 2009 Share Inviato 7 Ottobre, 2009 E i canali privati tipo Odeon, 7Gold, ecc., pure interessanti, gli devo dire addio o, frequenza permettendo, sul digitale terrestre posso comunque ricercarli? Quei due canali li ho in lista e si vedono. Non si è perso nessun canale nel passaggio, semmai se ne sono aggiunti parecchi altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati