Ryudo Inviato 3 Marzo, 2012 Share Inviato 3 Marzo, 2012 Ma io vojo il BSOD kawaii!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Marzo, 2012 Share Inviato 3 Marzo, 2012 Windows 8 è molto più traumatico a livello di impatto, fidati. E il nuovo BSOD è di un kawaii che... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Marzo, 2012 Share Inviato 4 Marzo, 2012 Posso chiedere che senso abbia parlare del leone di razza a 3/4/5/quelli_che_saranno mesi dal suo lancio? Si può provare UNA SOLA APP (a meno di prendere l'SDK, e io manco posso averlo ) e sono note si e no una ventina di quelle che saranno le nuove features... Che poi si voglia dire - in generale - che il trend di fondere OS mobile e desktop sia opinabile... beh, sono anche d'accordo! Però "così fan tutte", quindi che si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 4 Marzo, 2012 Share Inviato 4 Marzo, 2012 (modificato) Retrocomputing. :-) "I am not to accept a future whose vision I do not share" [se anche tutti, noi no - lo accettiamo, uno di noi] Modificato 4 Marzo, 2012 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Marzo, 2012 Share Inviato 4 Marzo, 2012 Aspetta che arrivi il S.O. unico per pc, smathphone, tablet, tv e lavatrici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Marzo, 2012 Share Inviato 4 Marzo, 2012 L'antivirus per lavatrici vorrei proprio vederlo, ma piu' che altro mi piacerebbe proprio vede' danni fatti al bucato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 4 Marzo, 2012 Share Inviato 4 Marzo, 2012 Napisan, no? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Marzo, 2012 Share Inviato 4 Marzo, 2012 Se se, scherzateci pure, ma grazie ad LG interazione fra smathphone e lavatrice c'è già. Poi s'è scoperto che Apple ha depositato la cover del loro futuro SO per lavatrice, eccovela in anteprima Il Raccoon 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 4 Marzo, 2012 Share Inviato 4 Marzo, 2012 Kawaii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Marzo, 2012 Share Inviato 4 Marzo, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 4 Marzo, 2012 Share Inviato 4 Marzo, 2012 Credevo fosse un canide, non un felino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Marzo, 2012 Share Inviato 4 Marzo, 2012 Ah ma le bestie dei SO apple devono essere per forza felini? Io credevo che l'unica cosa che li accomunasse fosse l'avere la coda. Io non saprei cmq trovare una bestia più adatta per la lavatrice. Edit: wiki lo dà della famigghia dei Procionidi, che sono più vicini agli ursidi, che non ai canidi. Per cui è un orso, meglio tenerlo lontano dai bambini, ora capisco molte cose sull'anime di Rascal. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 4 Marzo, 2012 Share Inviato 4 Marzo, 2012 Sono tutti felini. A memoria: Cheeta Puma Panther Jaguar Tiger Leopard Snow Leopard Lion Mountain Lion Tutte grandi felini 'da safari', insomma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Marzo, 2012 Share Inviato 5 Marzo, 2012 Olderrimo, ma sempre grandioso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 5 Marzo, 2012 Share Inviato 5 Marzo, 2012 Non vedo l'ora facciano quello di Mountain Lion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Marzo, 2012 Share Inviato 6 Marzo, 2012 Ma quando lo fanno un iPhone shuffle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 7 Marzo, 2012 Share Inviato 7 Marzo, 2012 Tutti pronti al massfapping di stasera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 7 Marzo, 2012 Share Inviato 7 Marzo, 2012 iPad HD? Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Marzo, 2012 Share Inviato 7 Marzo, 2012 E con la cippiu' moar pouerful. So' tutto un fremito nell'attesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 7 Marzo, 2012 Share Inviato 7 Marzo, 2012 Cercate su YouTube: "Onions Macbook wheel" è un classico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Marzo, 2012 Share Inviato 7 Marzo, 2012 Liveblogghè http://www.engadget.com/2012/03/07/apple-ipad-3-liveblog/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Marzo, 2012 Share Inviato 7 Marzo, 2012 Quello che seguivo ai tempi dell'Aipad Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 7 Marzo, 2012 Share Inviato 7 Marzo, 2012 Sto cercando di nascondere il durello in ufficio. Intanto mese prossimo Eppoltivu per watcharmi gli animu sul tv con Erplei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Marzo, 2012 Share Inviato 7 Marzo, 2012 Minchia il nuovo Paddo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Marzo, 2012 Share Inviato 7 Marzo, 2012 Adesso ci vuole lo spot di iPhone Parodia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati