MikeIsTheKing Inviato 26 Ottobre, 2009 Share Inviato 26 Ottobre, 2009 Ditemi che ne pensate. O venite a dircelo direttamente a Lucca Games. http://www.youtube.com/watch?v=2EjP2EFRtLE http://www.youtube.com/watch?v=fcKimvVwOZU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 26 Ottobre, 2009 Share Inviato 26 Ottobre, 2009 Ma Purgatory non era un fumetto? Beh, in ogni caso, le dita del pistolero sono troppo pulite rispetto al volto... però il traile è fatto bene... il ritmo mi pare molto buono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Ottobre, 2009 Share Inviato 26 Ottobre, 2009 Volevo postarle io più tardi ... ma è molto più giusto così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Ottobre, 2009 Share Inviato 26 Ottobre, 2009 Complimenti soprattutto per il secondo, sono davvero raccapriccianti, sei stato tu il fautore del loro look? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Ottobre, 2009 Share Inviato 26 Ottobre, 2009 (modificato) Complimenti soprattutto per il secondo, sono davvero raccapriccianti, sei stato tu il fautore del loro look? Sì, è il loro character designer, sì. Ho avuto la fortuna di vedere i bozzetti preparatori delle creature già anni fa. Ma Purgatory non era un fumetto? Sì, Purgatory è un fumetto, ma i due protagonisti (e non solo loro) sono ispirati a due amici comuni miei e di Mike, che sono i due attori che vedi nel trailer qui sopra. Sono attori professionisti, di quelli che si fanno il mazzo per smuovere il pachidermico culo del cinema italiano, nel tentativo di farlo tornare a vivere, e non solo a boccheggiare nei soliti tre generi accettati dalla critica: commedia, denuncia, neorealismo de no'artri. :lol: In poche parole, chiacchiere a parte, sei davanti al un trailer live-action di un fumetto. (tra l'altro, sono gli stessi due amici che ebbero una piccola parte in Piano 17, dei Manetti Bros.) Modificato 26 Ottobre, 2009 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Ottobre, 2009 Share Inviato 26 Ottobre, 2009 Lo chiedevo giustappunto perché mi ricordano l'idea che ha Mike dei vampiri(anche se sembrano più mutanti cannibali) sporchi brutti e dalle zanne lunghe! Li avrei visti bene in io sono leggenda! p.s. per la Capigliatura si è ispirato a Predator? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeIsTheKing Inviato 26 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 26 Ottobre, 2009 (modificato) @kevin8: Purgatory è questo ed altro, testina. Comunque grazie dell'appunto estetico, serve tutto. @Erik: mi fa ride che in mia assenza fai lavoro di public relations, tipo "l'artista in questo momento è troppo impegnato per rispondere, ha troppa puzza sotto il naso, oltretuttto. " sempre preciso e utile, però. Grazie del supporto !!! @Joker:c'hai preso in pieno, in tutta l'ipotesi. Se c'erano i nostri vampiri will smith se lo inculavano, altrochè. E ovviamente sì, l'ispirazione è quella. Modificato 26 Ottobre, 2009 da MikeIsTheKing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Ottobre, 2009 Share Inviato 26 Ottobre, 2009 Veramente molto belli entrambi! ... E poi c'e' il Rossi del Picard-Il Pelatone , per un trekkie... (Purgatory ok e' il fumetto, Last Blood ?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeIsTheKing Inviato 26 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 26 Ottobre, 2009 Grazie, l'opinione di un Grande Antico è sempre da tenersi ben in considerazione Qui tutte le spiegazioni riguardanti al cortometraggio che mi ha visto character designer, concept designer e anche un pò manovalanza nello sculpting delle protesi. Ho postato anche quest'altro trailer perchè presso lo stand ci saranno infatti anche i Licaoni, a presentare il suddetto ....e siamo legati a doppio filo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Ottobre, 2009 Share Inviato 26 Ottobre, 2009 @Erik: mi fa ride che in mia assenza fai lavoro di public relations, tipo "l'artista in questo momento è troppo impegnato per rispondere, ha troppa puzza sotto il naso, oltretuttto. " sempre preciso e utile, però. Grazie del supporto !!! Figurati ... è che sappiamo entrambi che l'artista ha spesso problemi di connessione, problemi hardware, e altri problemi tecnici (in forma di due piccoli tornadi vestiti di rosa, soprattutto) da affrontare periodicamente. Per questo, onde evitare che le domande cadano nel vuoto, sproloquio in sua vece. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Ottobre, 2009 Share Inviato 27 Ottobre, 2009 @kevin8: Purgatory è questo ed altro, testina. Comunque grazie dell'appunto estetico, serve tutto. Ma LOL... mi fa piacere... ma il filmato c'è modo di scaricarselo o archiviarlo o state facendone qualcos'altro? @Erik: mi fa ride che in mia assenza fai lavoro di public relations, tipo "l'artista in questo momento è troppo impegnato per rispondere, ha troppa puzza sotto il naso, oltretuttto. " sempre preciso e utile, però. Grazie del supporto !!! Alla puzza sotto il naso si rimedia, fai cambiare i pannolini alla moglie, no? @Joker:c'hai preso in pieno, in tutta l'ipotesi. Se c'erano i nostri vampiri will smith se lo inculavano, altrochè. E ovviamente sì, l'ispirazione è quella. Belli i vampirla... buono anche il make-up... bravi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Ottobre, 2009 Share Inviato 30 Ottobre, 2009 Notevoli, complimenti davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Ottobre, 2009 Share Inviato 30 Ottobre, 2009 complimenti il problema del secondo e' che con quello speaker li' m'aspettavo da un momento all'altro apparissero maccio capatonda e riccardino fuffolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeIsTheKing Inviato 31 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 31 Ottobre, 2009 Grazie ancora. Torno testè da Lucca e devo dire senza presunzione che avere allo stand roba che si muove e fa rumore nello schermo è stata una cosa positiva e fruttuosa. In più un regista famoso (...ma molto famoso!) è interessato ai lavori di questa crew che ha realizzato il trailer live-action, e si è detto disposto a distribuire le loro release. Da questa disponibilità scaturisce anche l'opportunità per me e i miei di mostrargli appunto il progetto Purgatory, e per ora si è detto entusiasta. Sapeste il nome del regista. Erik taci ti prego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 Erik taci ti prego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Novembre, 2009 Share Inviato 1 Novembre, 2009 Gomene per non essere passato ma me lo sono ricordato quando me lo ha detto Kevin alle 17:00 e dovevamo ancora pranzare! L'area Games non l'ho proprio vista, non sapevo manco che fosse fuori le mura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 Grazie ancora. Torno testè da Lucca e devo dire senza presunzione che avere allo stand roba che si muove e fa rumore nello schermo è stata una cosa positiva e fruttuosa. In più un regista famoso (...ma molto famoso!) è interessato ai lavori di questa crew che ha realizzato il trailer live-action, e si è detto disposto a distribuire le loro release. Da questa disponibilità scaturisce anche l'opportunità per me e i miei di mostrargli appunto il progetto Purgatory, e per ora si è detto entusiasta. Sapeste il nome del regista. Erik taci ti prego. Muccino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 Grazie ancora. Torno testè da Lucca e devo dire senza presunzione che avere allo stand roba che si muove e fa rumore nello schermo è stata una cosa positiva e fruttuosa. In più un regista famoso (...ma molto famoso!) è interessato ai lavori di questa crew che ha realizzato il trailer live-action, e si è detto disposto a distribuire le loro release. Da questa disponibilità scaturisce anche l'opportunità per me e i miei di mostrargli appunto il progetto Purgatory, e per ora si è detto entusiasta. Sapeste il nome del regista. Erik taci ti prego. Cmq poi mi pagherete delle royalties, visto quello che è successo.... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeIsTheKing Inviato 2 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 2 Novembre, 2009 Grazie ancora. Torno testè da Lucca e devo dire senza presunzione che avere allo stand roba che si muove e fa rumore nello schermo è stata una cosa positiva e fruttuosa. In più un regista famoso (...ma molto famoso!) è interessato ai lavori di questa crew che ha realizzato il trailer live-action, e si è detto disposto a distribuire le loro release. Da questa disponibilità scaturisce anche l'opportunità per me e i miei di mostrargli appunto il progetto Purgatory, e per ora si è detto entusiasta. Sapeste il nome del regista. Erik taci ti prego. Muccino Eh, in una certa maniera ci sei andato vicino .... Ma non posso davvero sbilanciarmi, ne vale la dignità dei videomakers che hanno fatto il teaser ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati