Vai al contenuto

Anime inverno 2009/2010

aznable85

Messaggi raccomandati

• Risposte 180
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

però skullman (2007) spigne :uff:

A me quello era piaciuto parecchio, ma credo che senza un minimo di preconoscenza di Ishinomori non sia apprezzabile.

Poi vabbe' sopra la soglia del decente ci sono:

-Ouran

-Skull man

-Stranja

-TM 8.0 (solo al 50%, visto che non è del tutto loro)

-Brotherhood

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaft c'ha troppo da fare col remake dell'immortale e l'adattamento di Yesterday wo Utatte.

:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Woland, non trollare su certe cose che sennò sclero. :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

Non te li ricordi perché non ci sono, stiamo parlando di due manga diversi.

Mi manca ancora qualche pezzo del puzzle, ma insomma ok. :pazzia:

Dipende com'è fatto e chi lo fà.

Non è che la Bones degli ultimi anni si sia distinta per anime di qualità eccelsa eh.... (diciamo che si è adeguata a Sunrise :lolla: )

MA che stai addì, Sora Kake rullava.

Il resto NO, ma nessuno è perfetto.

Comunque se dovessero proprio distruggerlo sarei curioso di vedere Terra della Vinaccia in mano ai ClOnnad. In versione frigna frigna.

O forse anche TrenoApi, che tanto Canuto è già moeblob.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la Sunrise è detenuta al 100% dalla Bandai. Cioè, in realtà la percentuale di azioni in possesso della Bandai è un po' meno giusto per non essere azionista unico, ma comunque il controllo ce l'hanno loro. Gli Hajime possono pure dire quello che vogliono ma se Mr Bandai non fiuta l'affare allora nulla si fa.

Guardate gli anime Bandai prodotti dopo il 2005, quante ne salvereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nu, Bones non è detenuta da Bandai, che io sappia Aniplex ha la più ampia (e di tanto)quota di capitale. Infatti le musiche sono quasi sempre firmate Sony Music (Iwasaki, Oshima ecc)

Lolier than Black (aniplex)

Soup Eater (aniplex/mediafactory)

Xam'd (sony-aniplex)

FMA (aniplex)

ecc ecc

Modificato da _gallo_
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia uno dei personaggi più odiosi mai creati.

Non vedevo l'ora schiattasse.

Poi però è risorta secondo le sacre scritture (delle scimmie urlatrici che sceneggiano in Sunrise). :crying:

Come è giusto che fosse. Mr Bandai ne sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nu, Bones non è detenuta da Bandai, che io sappia Aniplex ha la più ampia (e di tanto)quota di capitale. Infatti le musiche sono quasi sempre firmate Sony Music (Iwasaki, Oshima ecc)

Lolier than Black (aniplex)

Soup Eater (aniplex/mediafactory)

Xam'd (sony-aniplex)

FMA (aniplex)

ecc ecc

Oooook, Anipurecs ha la stesso team di scimmie urlatrici allora :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Deadman Wonderland by bones io sono felice :thumbsup:

sarà che la storia mi piace sarà che è firmato Kondou e Kataoka( manga e7) ma ci può stare :rolleyes:

Fma2 invece per me sarà sempre la macchia dei bones...ma questo perchè i fanboy di fma sono la peggio razza ed hanno rotto con la serie fedele, poi i bones ci hanno fiutato i dindi ad allora si sono sparati sta seconda serie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Deadman è proprio tutto quello che un bel manga non dovrebbe avere. Una shonenata che fa ampio ricorso a scene particolarmente truculente tanto per mantenere vigile l'attenzione del lettore stupendolo con un colpo di scena piazzato alla fine di ogni capitolo, lasciando le rivelazioni più incredibili per la fine di un albo di modo che sia spinto ad acquistare il successivo. E dei personaggi uno è il fratello di Renton e l'altra la sorella di CC con una tutina in latex bianco e una serigrafia rossa e mo' di bersaglio per freccette sulla tetta.

Se fatto da Bones, come ovviamente sarà fatto perché inutile sperare il meglio, sarà un altro Soul Eater: ottime animazione, ottimo directing, ogni aspetto curato sopra la media ma tremendamente insulso visto che la base di partenza è scarsa.

Almeno FMA è un bel manga e infatti l'anime mica fa schifo, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Deadman è proprio tutto quello che un bel manga non dovrebbe avere. Una shonenata che fa ampio ricorso a scene particolarmente truculente tanto per mantenere vigile l'attenzione del lettore stupendolo con un colpo di scena piazzato alla fine di ogni capitolo, lasciando le rivelazioni più incredibili per la fine di un albo di modo che sia spinto ad acquistare il successivo. E dei personaggi uno è il fratello di Renton e l'altra la sorella di CC con una tutina in latex bianco e una serigrafia rossa e mo' di bersaglio per freccette sulla tetta.

Se fatto da Bones, come ovviamente sarà fatto perché inutile sperare il meglio, sarà un altro Soul Eater: ottime animazione, ottimo directing, ogni aspetto curato sopra la media ma tremendamente insulso visto che la base di partenza è scarsa.

Hai dimenticato le moffole! :superfap::superfap::superfap::superfap::superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altra è la sorella di Anemone :lolla:

Cmq io sono arrivata al 15 capito è devo dire che beanche abbia le caratterista della jumpata, come hai detto tu almeno, almeno mi sembra una storia che come livello superi soul eater. Poi si deve ammettere che i bones di capolavori non è che ne stiano facendo anzi... :crying: Forse sarò anche io che mi sono abituato purtroppo alla mediocrità attuale dei loro prodotti?

Per Fma: Per me potevano tranquillamente lascia quel capolavoro che è la prima serie,anche se deve dire che il manga mi piace devo dire che di una versione animata non ne sentivo l'esigenza...poi la si sa comandano i soldi e i fanboy

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia un'operazione commerciale non lo metto in dubbio, ma al contempo non è una mungitura fatta minimizzando l'impegno. Voglio dire: le animazioni sono sempre mediamente buone e specie negli ultimi episodi sono migliorate notevolmente rispetto ai primi due episodi. Hanno chiamato un art director che rispetto alla prima stagion è riuscito a dare una certa distintività ai fondali grazie alla colorazione peculiare ed ad uno studio della fotografia più ricercato. Mediamente il directing è buono così come pure la scelta di cosa adattare. Si certo, gli integralisti della fedeltà non tollerano il minimo sgarro, ma il reale banco di prova è dato dall'apprezzamento di chi non conosce il manga, e mi sembra che i commenti a riguardo siano più che positivi.

Il problema della qualità in calo potrebbe essere risolto in qualche modo. Il migliore sarebbe fare come la I.G, cioè creare una o più realtà minore a cui affidare le seriacce fatte senza arte né parte. Grazie a Xebec che prende tutto il fanservice o quasi, e Beetrain che è una garanzia di puttanate a nastro, la I.G riesce a produrre serie con di alto profilo (quasi sempre) senza subire danni d'immagine per prodotti scrausi. Però la Bones è più piccola della I.G, quindi l'eventualità di uno studio dipendete non è proprio realistica.

Link al commento
Condividi su altri siti