Vai al contenuto

Anime inverno 2009/2010

aznable85

Messaggi raccomandati

• Risposte 180
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sora no Woto cos'è, K-ON in tempo di guerra? >_<

Strike K-On! Secondo me sganciano pantsu dai bombardieri.

Vampire Bund rulleggia, e se ve lo diciamo io che ho sempre ragione e la recchia allora dovete seguirlo a prescindere. E' anche furry. :sisi:

Ladies vs. Butlers, approvo il consiglio del mangiacode.

La Gainax, come ci insegnano i seguaci del verbo della stessa, è sempre sulla cresta dell'onda come tematiche, vedo. :giggle:

(seriamente, bella merda di stagione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Durarara!! (Baccano! spigneva, si spera lo faccio pure questa), Dance in the vampire Bund (manga mediocre, ma è SHAFT), Hanamaru Kindergarten (Gainax), Nodame e Baka to test ecc ecc (serie consigliatami da Woland diverso tempo fa, se farà cagare me la prenderò con lui).

Questi sicuri, poi un po' di cagate a caso sperando non siano indecenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo Cibi, capisco che l'asilo sia GAINAX e quindi da tenere in considerazione ma.... Cristo, non sò se ce la faccio a seguirlo :pazzia::rotfl:

Per lo meno è asilo quindi niente fanservice con le bambine.

Molto peggio lolicon no jikan, cazzo, quello era davvero indecente (ancora oggi mi chiedo come abbia fatto a leggere 4 volumi del manga).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo Cibi, capisco che l'asilo sia GAINAX e quindi da tenere in considerazione ma.... Cristo, non sò se ce la faccio a seguirlo :pazzia::rotfl:

Molto peggio lolicon no jikan, cazzo, quello era davvero indecente (ancora oggi mi chiedo come abbia fatto a leggere 4 volumi del manga).

va' come spigne :pazzia:

http://www.youtube.com/watch?v=fiXhhT7gXGw

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sottovaluti la Gainax. Guarda l'inizio del trailer. :sick:

In ogni caso cosa si di Katanagatari?

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso cosa si di Katanagatari?

Tratto da una LN di Nisio Isin, parrebbe da una delle meno interessanti.

Diretto da uno che nella sua sufficientemente lunga carriera non ha mai imbroccato una serie decente.

Si prospetta una delusione per chi lo attende fiducioso.

Non so come siano i romanzi, ma ci ha dato la trolldere! :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Baka to test ecc ecc (serie consigliatami da Woland diverso tempo fa, se farà cagare me la prenderò con lui).

Ho dei cani molto feroci e territoriali 8) e comunque... piano con le cazzate! >_<

Dubito fortemente di aver consigliato una serie che manco è cominciata e con quelle premesse.

Ma sono interessato dall'annuncio per via di Onuma Shin e perché ho visto molta gente commentare le Light Novels come molto divertenti... Che vuol dire tutto e niente visto che c'è anche un sacco di gente che trova Hayate no gotoku divertente (ed è evidente che lo dice solo per pigliare per il culo). Fatto sta che la LN poi alla fine non l'ho mai neanche cominciata a leggere e a dire il vero mi puzza fortemente di cazzata (soprattutto dopo una breve occhiata al manga).

Si prospetta una delusione per chi lo attende fiducioso.

Anche qualcosa di peggio probabilmente.

http://theeasternstandard.blogspot.com/2009/07/katanagatari-shit-till-bitter-end.html

Modificato da Woland
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dei cani molto feroci e territoriali 8) e comunque... piano con le cazzate! >_

Dubito fortemente di aver consigliato una serie che manco è cominciata e con quelle premesse.

Ma sono interessato dall'annuncio per via di Onuma Shin e perché ho visto molta gente commentare le Light Novels come molto divertenti... Che vuol dire tutto e niente visto che c'è anche un sacco di gente che trova Hayate no gotoku divertente (ed è evidente che lo dice solo per pigliare per il culo). Fatto sta che la LN poi alla fine non l'ho mai neanche cominciata a leggere e a dire il vero mi puzza fortemente di cazzata (soprattutto dopo una breve occhiata al manga).

Ok, non è del tutto vero che l'avevi consigliata (una piccola iperbole) ma il suggerimento c'era stato :sisi: :sisi:.

Mi vedrò quindi costretto a dare un'occhiata al primo volume (che è trutto tradotto) per giudicare la bontà o meno del soggetto, visto che comunque dei manga non mi fido per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti