Il grande Mu Inviato 30 Dicembre, 2008 Share Inviato 30 Dicembre, 2008 Io l'ho finito ieri sera e... mi aspettavo qualcosina di più, visto l'hype creato. Alla fine è "solo" un gioco di illusioni, però abbastanza ben gestito. Devo rivedermi ancora un paio di passaggi prima di una recensione definitiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 30 Dicembre, 2008 Share Inviato 30 Dicembre, 2008 Tu menti, l'ultimo per me non è ancora uscito T___T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Dicembre, 2008 Share Inviato 30 Dicembre, 2008 Ryudo direbbe che millanto, ma è lì da vedere che è uscito il 12 :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 1 Gennaio, 2009 Finito anche questo. Non male, mi aspettavo anche io qualcosa in più. Risulta comunque una serie gradevole da vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 1 Gennaio, 2009 Share Inviato 1 Gennaio, 2009 Mmmmm. Alla fine non ho capito perfettamente la cosa shogun/takku, se l'ultimo esistesse davvero o no. E cmq MIRACLE BABY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Gennaio, 2009 Share Inviato 1 Gennaio, 2009 A quel che ho capito esistono entrambi,a quanto pare l'originale è un Gigalomaniacs molto potente che ha creato un vero essere umano dalle sue fissazioni.L'unica cosa che non ho capito è se alla fine si sono fusi o se si sono direttamente scambiati di posto con shogun a lasciarci definitivamente le penne (anche perchè dovrebbe essere schiattato una volta che takku diventa l'eletto,strano sia ancora in piedi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 1 Gennaio, 2009 Share Inviato 1 Gennaio, 2009 Ma non aveva detto Shogun che anche se moriva lui Takku sarebbe comunque sopravvissuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Gennaio, 2009 Share Inviato 1 Gennaio, 2009 Sopravvivere sopravvive,Takku viene sempre chiamato essere umano,invece di fissazione come invece sono chiamati tutti i costrutti illusori,solo che in caso di risveglio di Takku (la fissazione) come Gigalomaniacs,allora Shogun (il Takumi originale) sarebbe morto,dato che le energie che Takku utilizza per fare qualunque uso delle fissazioni provengono dal corpo originale(tutta roba detta da Rimi).E' per questo che alla fine Rimi gli punta la sword al cuore,per salvare Shogun (Che però dovrebbe aver già salutato la puntata scorsa in quanto Takku ha risvegliato la sua Di-Sword,come Rimi stessa diceva),ma a causa della forza dell'ammore non ci riesce.Poi,switch del posto(con visione particellare,si vede proprio la materia e il posto intorno a loro che cambia),e Rimi vede Shogun (bluastro) mentre guarda Takku,e guardando il luogo è lo stesso in cui si trovava Shogun la puntata passata.Solo che ora al suo posto c'è Takku.Fusione o switch del posto direttamente con Shogun che ha definitivamente salutato?E' questo che mi chiedevo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Gennaio, 2009 Share Inviato 1 Gennaio, 2009 Quote Spoiler A quel che ho capito esistono entrambi,a quanto pare l'originale è un Gigalomaniacs molto potente che ha creato un vero essere umano dalle sue fissazioni.L'unica cosa che non ho capito è se alla fine si sono fusi o se si sono direttamente scambiati di posto con shogun a lasciarci definitivamente le penne (anche perchè dovrebbe essere schiattato una volta che takku diventa l'eletto,strano sia ancora in piedi) Allora... Fisicamente Shogun è morto, ma siccome Taku è la sua proiezione di sé senza la malattia è come se ora lui "albergasse" nel corpo della sua stessa proiezione della mente (che però è andata in "Real Booting" da un pezzo e quindi esiste al 100%). Resta che Shogun è fisicamente morto, quindi parzialmente l'ha preso in quel tal posto buio... :goccia: E' proprio l'unico aspetto che non m'è andato giù del finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 E quindi esisterebbe una qualche coscienza di Shogun nel nostro "eroe"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Esattamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Quote "eroe" Per favore non usiamo termini inesatti Quello è tanto eroe quanto lo è Scingi spingi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Quote Per favore non usiamo termini inesatti Quello è tanto eroe quanto lo è Scingi spingi Quello è quasi peggio di Shinji per almeno metà serie (specie quando dice che non gli interessano le donne in 3D),poi si abbarbica alla prima topa che sembra volergliela dare (e già qui è quasi meglio),poi diventa l'eletto e si costruisce l'harem (almeno la cosina a tre potrebbe partirgli tranquillamente).Shinji è surclassato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 A tre? Almeno a cinque, mi pare: Rimi, Ayanami occultista/rockettara, la senpai, la spaccatutto, la finta muta! Mi resta il dubbio per Seira e per l'imouto, arriveremmo a settei Comunque usavo "eroe" non a caso tra virgolette per il protagonista di Anonymous: the anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Marzo, 2009 Share Inviato 6 Marzo, 2009 Uscita la patch per tradurre in inglese la Visual Novel Aspettiamo che Chibi Goku la provi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 7 Marzo, 2009 Quote Uscita la patch per tradurr ein inglese la Visual Novel Aspettiamo che Chibi Goku la provi. Puoi starne certo, la proverà.Critica i JRPG a manetta ma le visual novel se le gioca tutte (anche le più orrende) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Gennaio, 2017 Share Inviato 12 Gennaio, 2017 dunque visti l'episodio 0 e l'1, usciti insieme. il primo è un mezzo recap di C;H che vede come punto di arrivo un certo fenomeno. e boh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 12 Gennaio, 2017 Share Inviato 12 Gennaio, 2017 dunque visti l'episodio 0 e l'1, usciti insieme. il primo è un mezzo recap di C;H che vede come punto di arrivo un certo fenomeno. e boh... Dell'episodio 0 il recap ha preso scene del vecchio anime? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Gennaio, 2017 Share Inviato 12 Gennaio, 2017 Era tutto un montaggio con le scene del vecchio anime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 12 Gennaio, 2017 Share Inviato 12 Gennaio, 2017 (modificato) Visto anche io il primo episodio di C;C. Ricordavo qualcosa di C;H ma comunque devo capire dove vogliano andare a parare col sequel. Ah, non mi ricordavo che fu uccisa la sorella del protagonista in C;H. EDIT: Ah ecco. Leggendo su MAL quella scena non c'era nel vecchio anime a differenza dalla VN. Modificato 12 Gennaio, 2017 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Gennaio, 2017 Share Inviato 13 Gennaio, 2017 eppure alcune scene dell'episodio 0 mi sembravano ridisegnate o nuove. lo ricordavo più spartano e senza inquadrature particolari. cmq non ho capito il perchè dell'episodio recap visto che si interrompe in quel punto. magari faranno la pazzia di un altro recap più avanti con un ep x.5? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 18 Gennaio, 2017 Share Inviato 18 Gennaio, 2017 Il finale del secondo episodio. Il finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Gennaio, 2017 Share Inviato 20 Gennaio, 2017 è tutto molto strano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 23 Febbraio, 2017 Share Inviato 23 Febbraio, 2017 Finale della settima puntata di Chaos;Child.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Febbraio, 2017 Share Inviato 23 Febbraio, 2017 che succede io l'ho droppato alla terza o alla seconda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati