Vai al contenuto

Chaos;Head -> Child

Ryudo

Messaggi raccomandati

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A quel che ho capito esistono entrambi,a quanto pare l'originale è un Gigalomaniacs molto potente che ha creato un vero essere umano dalle sue fissazioni.L'unica cosa che non ho capito è se alla fine si sono fusi o se si sono direttamente scambiati di posto con shogun a lasciarci definitivamente le penne (anche perchè dovrebbe essere schiattato una volta che takku diventa l'eletto,strano sia ancora in piedi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sopravvivere sopravvive,Takku viene sempre chiamato essere umano,invece di fissazione come invece sono chiamati tutti i costrutti illusori,solo che in caso di risveglio di Takku (la fissazione) come Gigalomaniacs,allora Shogun (il Takumi originale) sarebbe morto,dato che le energie che Takku utilizza per fare qualunque uso delle fissazioni provengono dal corpo originale(tutta roba detta da Rimi).E' per questo che alla fine Rimi gli punta la sword al cuore,per salvare Shogun (Che però dovrebbe aver già salutato la puntata scorsa in quanto Takku ha risvegliato la sua Di-Sword,come Rimi stessa diceva),ma a causa della forza dell'ammore non ci riesce.Poi,switch del posto(con visione particellare,si vede proprio la materia e il posto intorno a loro che cambia),e Rimi vede Shogun (bluastro) mentre guarda Takku,e guardando il luogo è lo stesso in cui si trovava Shogun la puntata passata.Solo che ora al suo posto c'è Takku.Fusione o switch del posto direttamente con Shogun che ha definitivamente salutato?E' questo che mi chiedevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler
A quel che ho capito esistono entrambi,a quanto pare l'originale è un Gigalomaniacs molto potente che ha creato un vero essere umano dalle sue fissazioni.L'unica cosa che non ho capito è se alla fine si sono fusi o se si sono direttamente scambiati di posto con shogun a lasciarci definitivamente le penne (anche perchè dovrebbe essere schiattato una volta che takku diventa l'eletto,strano sia ancora in piedi)

Allora...

Fisicamente Shogun è morto, ma siccome Taku è la sua proiezione di sé senza la malattia è come se ora lui "albergasse" nel corpo della sua stessa proiezione della mente (che però è andata in "Real Booting" da un pezzo e quindi esiste al 100%). Resta che Shogun è fisicamente morto, quindi parzialmente l'ha preso in quel tal posto buio... :goccia: E' proprio l'unico aspetto che non m'è andato giù del finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore non usiamo termini inesatti  :pazzia:

Quello è tanto eroe quanto lo è Scingi spingi  :pazzia:

Quello è quasi peggio di Shinji per almeno metà serie (specie quando dice che non gli interessano le donne in 3D),poi si abbarbica alla prima topa che sembra volergliela dare (e già qui è quasi meglio),poi diventa l'eletto e si costruisce l'harem (almeno la cosina a tre potrebbe partirgli tranquillamente).Shinji è surclassato.
Link al commento
Condividi su altri siti

A tre? Almeno a cinque, mi pare: Rimi, Ayanami occultista/rockettara, la senpai, la spaccatutto, la finta muta!

Mi resta il dubbio per Seira e per l'imouto, arriveremmo a settei  :sisi:

Comunque usavo "eroe" non a caso tra virgolette per il protagonista di Anonymous: the anime.  :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Uscita la patch per tradurr ein inglese la Visual Novel  :pazzia:

Aspettiamo che Chibi Goku la provi.  :pazzia:

Puoi starne certo, la proverà.

Critica i JRPG a manetta ma le visual novel se le gioca tutte (anche le più orrende)  :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 years later...

Visto anche io il primo episodio di C;C.

Ricordavo qualcosa di C;H ma comunque devo capire dove vogliano andare a parare col sequel.

Ah, non mi ricordavo che fu uccisa la sorella del protagonista in C;H.

EDIT: Ah ecco. Leggendo su MAL quella scena non c'era nel vecchio anime a differenza dalla VN.

Modificato da Kyon
Link al commento
Condividi su altri siti

eppure alcune scene dell'episodio 0 mi sembravano ridisegnate o nuove. lo ricordavo più spartano e senza inquadrature particolari.

cmq non ho capito il perchè dell'episodio recap visto che si interrompe in quel punto. magari faranno la pazzia di un altro recap più avanti con un ep x.5? :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...