P Again Inviato 18 Novembre, 2009 Share Inviato 18 Novembre, 2009 (modificato) ... Modificato 25 Giugno, 2010 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Novembre, 2009 Share Inviato 18 Novembre, 2009 La mostra è la "Miyazawa Model Exhibition". Notare che vicino al Combattler c'e' un cartello censurato. Cosa ci sara' stato scritto? La scatola di Odin Seiya è grigia invece di essere blu come per gli altri God Warrior! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Novembre, 2009 Share Inviato 18 Novembre, 2009 Hilda? Ma è un premium, non credo avrà il code... :huh: Piuttosto, OdinSeiya si limiterà ad annunciare i Silver o si può sperare in qualcosina di più concreto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Novembre, 2009 Share Inviato 18 Novembre, 2009 Per la scatola di Odino ci sono già i franciosi che piangono, I trans-alpini ultimamente ne versano di amare lacrime! Se il codice dei god warriors indicava solo gli 8 god warriors, vuol dire che il resto è fuori linea. Vedremo Hilda. C'e' da dire che le scatole di Pandora e Hades Shun non sono dello stesso colore degli specter (hanno un viola piu' chiaro) cosi' come Thanatos e Hypnos (che invece hanno un viola piu' scuro). Percui mi aspetto che anche Hilda vada a se' come colore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 18 Novembre, 2009 Share Inviato 18 Novembre, 2009 Per la scatola di Odino ci sono già i franciosi che piangono, I trans-alpini ultimamente ne versano di amare lacrime! Se basta un colorito diverso dall'attesa per far sgrogare copiose le lacrime significa che son davvero sensibili. Ma che cazzo gliene frega del colore della scatola? Se il codice dei god warriors indicava solo gli 8 god warriors, vuol dire che il resto è fuori linea. Vedremo Hilda. C'e' da dire che le scatole di Pandora e Hades Shun non sono dello stesso colore degli specter (hanno un viola piu' chiaro) cosi' come Thanatos e Hypnos (che invece hanno un viola piu' scuro). Percui mi aspetto che anche Hilda vada a se' come colore. Per me i colori delle scatole dipendono dalla tipologia di armatura. La odin sta alle 8 god robes un pò come la god di Atena sta alle 12 gold, direi che ci sta tutto che le prime non si possano mettere sullo stesso piano delle seconde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Novembre, 2009 Share Inviato 21 Novembre, 2009 Qualcosa d'interessante in quest'intervista? Sui Saint c'è Nonaka che dice che non pensava che avrebbero realizzato cosi' tanti personaggi di questa linea. E che finalmente tornano al punto di partenza occupandosi della parte pre-12 case. Poi ufficializza oltre ai Silver Saint anche il lancio dei Black Saint. L'intervistatore gli chiede dell'Arena e lui risponde "Bello il Colosseo!" e ride. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Novembre, 2009 Share Inviato 21 Novembre, 2009 finalmente tornano al punto di partenza occupandosi della parte pre-12 case. Come sono felice :goccia::porcodance: Poi ufficializza oltre ai Silver Saint anche il lancio dei Black Saint. Sempre più felice, porco di quel ***... :goccia: L'intervistatore gli chiede dell'Arena e lui risponde "Bello il Colosseo!" e ride. I diorama ufficiali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Novembre, 2009 Share Inviato 22 Novembre, 2009 Archange dice che ci sia scritto pure che Perseo è il silver che preferiscono Nonaka dice che Algol e' il suo silver preferito, si'. Comunque per me potrebbero fare ad aprile doppia uscita con Seiya e Black Pegasus, nel caso Bandai volesse mettere le V1 a prezzi popolari (tipo 4000/4500 yen). Penso anche io che saranno sui 4500. E intanto per i busti Mah... eppure hanno sempre venduto bene. Vedremo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Novembre, 2009 Share Inviato 23 Novembre, 2009 azz se perseo è il suo personaggio preferito la qualità di questa serie sarà eccelente .... non ho parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Dicembre, 2009 Share Inviato 19 Dicembre, 2009 Penso sia proprio il Jump Festa (i myth ci sono, per ora novità zero): Si', e' la jump festa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Dicembre, 2009 Share Inviato 29 Dicembre, 2009 Yomi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 Foto dal Wonderfestival link 1 No endrino Safe link 2 No Mu Safe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 Quanta bella roba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 Meno male che il forum è tornato online, 85 stamattina ha spammato a TUTTI su MSN Senjougahara è meravigliosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 Meno male che il forum è tornato online, 85 stamattina ha spammato a TUTTI su MSN Senjougahara è meravigliosa A te e Rollo :lolla: Rape non c'era se no facevo sclerare anche lui :lolla: e visto che ci sono link 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 Te l'ho già detto su MSN Te sei pericoloso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 Meno male che il forum è tornato online, 85 stamattina ha spammato a TUTTI su MSN Senjougahara è meravigliosa A te e Rollo :lolla: Rape non c'era se no facevo sclerare anche lui :lolla: e visto che ci sono link 3 La prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 e visto che ci sono link 3 Feito san :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 Sopprimete 85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 (modificato) Meno male che il forum è tornato online, 85 stamattina ha spammato a TUTTI su MSN Senjougahara è meravigliosa A te e Rollo :lolla: Rape non c'era se no facevo sclerare anche lui :lolla: e visto che ci sono link 3 La prima Sembra disegnato da McFarlane! Modificato 7 Febbraio, 2010 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 Senjougahara è meravigliosa Quale, Good Smile o Kotobukya? Sono indeciso tra quale prendere, anche se per ora sono maggiormente tentato da quella della Good Smile Anche la statua di Black Rock Shooter anime version è molto bella Rape non c'era se no facevo sclerare anche lui E no che non c'ero, ho un sacco da studiare :goccia: Te però posta qui pure la roba che mi fa sclerare :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 Senjougahara è meravigliosa Quale, Good Smile o Kotobukya? Sono indeciso tra quale prendere, anche se per ora sono maggiormente tentato da quella della Good Smile Quella della GSC spigne di più Anche la statua di Black Rock Shooter anime version è molto bella Il viso non mi convince molto Rape non c'era se no facevo sclerare anche lui E no che non c'ero, ho un sacco da studiare :goccia: Te però posta qui pure la roba che mi fa sclerare :rotfl: Hai visto che è stata annunciata la figure di Mai Favorite più altre provenienti da illustrazioni hentai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 Il viso della BRS anime Verscion sembra EPIC FAIL. Ci vonno foto migliori. Senjougahara by GSC e Selvaria by ALTER sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 Il viso della BRS anime Verscion sembra EPIC FAIL. Ci vonno foto migliori. Questa va bene? Senjougahara by GSC e Selvaria by ALTER sono E Vesperia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati