Vai al contenuto

Manifestazioni e mostre varie

P Again

Messaggi raccomandati

E si che se n'era parlato ampiamente una volta qua, non chiedere il topic che non lo ricordo.

In pratica quella salta fuori dall aserie Evangelion -Anima-, che se non ricordo male, correggete se scazzo, sono delle LN alternative, dove Shinji e i Children sono più grandicelli, han 17 anni, poi il resto non ricordo.

Vorrei facessero anche il modulo da ricognizione, che fa diventare l'Eva tipo un centauro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 312
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E si che se n'era parlato ampiamente una volta qua, non chiedere il topic che non lo ricordo.

In pratica quella salta fuori dall aserie Evangelion -Anima-, che se non ricordo male, correggete se scazzo, sono delle LN alternative, dove Shinji e i Children sono più grandicelli, han 17 anni, poi il resto non ricordo.

Vorrei facessero anche il modulo da ricognizione, che fa diventare l'Eva tipo un centauro.

In questo topic :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

e' il Super Evangelion di Anima.

http://wiki.evageeks.org/File:ANIMA_Eva-01_upgrades.jpg

il modulo da ricognizione e' chiamato Allegoria, usato dalla Unità Due Tipo II. Ha "Fly Me to the Moon" stampato in un luogo inquietante.

e Rei apparentemente puo' controllare a distanza 3 diversi Unità 0·0 Type II in orbita con opportuni cannoni orbitali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa ennesima versione dello 01 da dove salta fuori? non mi pare che venga dai Rebuild

Come ti hanno detto, dalla Light Novel "Anima".

E' un racconto che riscrive The End of Evangelion. In sostanza dopo la sconfitta dello 02, mandano Shinji in battaglia con lo 01 con equipaggiamento Type F, e con quello massacra i 9 MPM. Dato che la Seele rimane a becco asciutto, la storia si sposta poi due anni nel futuro quando tornano all'attacco con gli Angel Carrier. Ma nel frattempo la Nerv ha ripotenziato tutti gli Eva, ecc...

Ah, al Tamashii Feature di febbraio Bandai organizzo' un sondaggio per chiedere ai clienti di che serie desideravano nuove action figure. Ora si sanno i risultati: i giapponesi hanno scelto Digimon Adventure. Il primo a uscire sara' Omegamon (Omnimon nelle edizioni occidentali).

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia si sposta poi due anni nel futuro

3. Shinji ha 17anni.

Sarà contento Sirtao.

moderatamente, visto che non ho i soldi per prenderli:D

speriamo in una selezione interessante dei digimon possibili.... il potenziale c'e' ed e' enorme

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...