Vai al contenuto

L'antro del collezionista

kevin8

Messaggi raccomandati

Uhm... no; i girellari e tutta la menata della girella e' un qualcosa che fa parte dei meri nostalgici e 'del periodo' che fa da sfondo a questi e quindi lo 'vagheggiano' con punti di riferimento, non degli anime o dei robottoni/personaggi in questione. :thumbsup:

Altrimenti qua va a finire che tutto cio' che e' antecedente al 1995 (circa) diventa una 'girella', sia allargando 'di poco' (diciamo cosi') il discorso, sia comprendendo elementi e tematiche che non entravano nel discorso stesso.

La memoria in se' non rappresenta certo niente di male. Attaccarsi ad essa rigettando per partito preso ogni novita' e soprattutto voler solo ed esclusivamente voci ed adattamenti 'di allora', e' il discorso che sta alla base di quella definizione.

Di certo non prende di mira chi ha memoria.

Anche perche' banalmente, anzi, ci vorrebbe molta, molta piu' gente con della memoria.

Anche perche' altrimenti Ideon se incazza.

:°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 113
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

A scrivere così ti senti meno vecchio, e Kevin? :D

Ieri mi sono shockato a valutare comparativamente il tempo intercorso tra il DevilMan originale e quello OVA, e tra quello OVA e oggi.

Come si vede, la matematica è fail.

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  • 6 months later...

Con questi quattro poster adesso si che me sento un "OTAKU DEMMERDA".

alitjm.jpg

2ugnuxv.jpg

Mi sono appeso in camera due poster di "Viper - V16" e "Viper F-40", due giorni hentai della serie "Hyper Animation Series" della software house ormai fallita "Sogna". Riposi in pace! Sapete come ho fatto ad averli? Il nome "HOBIBOX" mi dice nulla? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho presi quando avevano lo stand a quella fiera venuta prima di Romix, non me lo ricordo come si chiamava. Un mio amico ci comprò diversi giochi.

A riprova di quello che hai detto, piacciano anche a mio padre xD

Comunque è vero, solo allo stadio "otaku demmerda", ma per diventare un vero "true shit otaku" dovrei mettere poster di qualche eroge ultra esplicito.

Anche se a dire il vero sto cercando un poster di "Tre Donne Crudeli" della Nitro+, uno "spaghetti western EROGE". L'artwork della copertina è davvero bello -> http://www.japanfiles.com/images/artist-page/artist-tre-donne-crudeli.jpg

Lily Sartana, Miss Nobody e "Franco il Nero"

Praticamente la versione hentai di Lee Van Cliff, Terrence Hill e Franco Nero xD

Modificato da Segata Sanshiro
Link al commento
Condividi su altri siti