Shuji Inviato 22 Luglio, 2010 Share Inviato 22 Luglio, 2010 Uhm... no; i girellari e tutta la menata della girella e' un qualcosa che fa parte dei meri nostalgici e 'del periodo' che fa da sfondo a questi e quindi lo 'vagheggiano' con punti di riferimento, non degli anime o dei robottoni/personaggi in questione. Altrimenti qua va a finire che tutto cio' che e' antecedente al 1995 (circa) diventa una 'girella', sia allargando 'di poco' (diciamo cosi') il discorso, sia comprendendo elementi e tematiche che non entravano nel discorso stesso. La memoria in se' non rappresenta certo niente di male. Attaccarsi ad essa rigettando per partito preso ogni novita' e soprattutto voler solo ed esclusivamente voci ed adattamenti 'di allora', e' il discorso che sta alla base di quella definizione. Di certo non prende di mira chi ha memoria. Anche perche' banalmente, anzi, ci vorrebbe molta, molta piu' gente con della memoria. Anche perche' altrimenti Ideon se incazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 23 Luglio, 2010 Vai Rape, non ti curar di loro, hai solo buon gusto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 23 Luglio, 2010 Share Inviato 23 Luglio, 2010 (modificato) A scrivere così ti senti meno vecchio, e Kevin? Ieri mi sono shockato a valutare comparativamente il tempo intercorso tra il DevilMan originale e quello OVA, e tra quello OVA e oggi. Come si vede, la matematica è fail. Modificato 23 Luglio, 2010 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 23 Luglio, 2010 L'età è solo una convenzione... se calcolassimo i miei giorni con l'anno solare di Giove sarei giovanissimo! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Luglio, 2010 Share Inviato 23 Luglio, 2010 Beh, forse l'altra volta non l'avevo notato ma hai anche una collezione di SOC ragguardevole... Picckè ti fermavi a guardare sole foto delle figure zozze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 23 Luglio, 2010 Beh, in effetti quelle distraggono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skoul_26 Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 Bella vetrina, am ti manca qualcosa con coda e rekkie, vedi di cattarti Horo o Eris. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 5 Novembre, 2010 Bella vetrina davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 27 Maggio, 2011 Share Inviato 27 Maggio, 2011 Con questi quattro poster adesso si che me sento un "OTAKU DEMMERDA". Mi sono appeso in camera due poster di "Viper - V16" e "Viper F-40", due giorni hentai della serie "Hyper Animation Series" della software house ormai fallita "Sogna". Riposi in pace! Sapete come ho fatto ad averli? Il nome "HOBIBOX" mi dice nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 27 Maggio, 2011 Share Inviato 27 Maggio, 2011 Hobibox era il distributore in Europa a quanto ricordo, trovato un magazzino abbandonato? Comunque i poster di quei due giochi in particolare non danno molto l'impressione di giochi hentai ti va di lusso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 27 Maggio, 2011 Share Inviato 27 Maggio, 2011 (modificato) Li ho presi quando avevano lo stand a quella fiera venuta prima di Romix, non me lo ricordo come si chiamava. Un mio amico ci comprò diversi giochi. A riprova di quello che hai detto, piacciano anche a mio padre xD Comunque è vero, solo allo stadio "otaku demmerda", ma per diventare un vero "true shit otaku" dovrei mettere poster di qualche eroge ultra esplicito. Anche se a dire il vero sto cercando un poster di "Tre Donne Crudeli" della Nitro+, uno "spaghetti western EROGE". L'artwork della copertina è davvero bello -> http://www.japanfiles.com/images/artist-page/artist-tre-donne-crudeli.jpg Lily Sartana, Miss Nobody e "Franco il Nero" Praticamente la versione hentai di Lee Van Cliff, Terrence Hill e Franco Nero xD Modificato 27 Maggio, 2011 da Segata Sanshiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 27 Maggio, 2011 Share Inviato 27 Maggio, 2011 ...e di Bud Spencer no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 27 Maggio, 2011 Share Inviato 27 Maggio, 2011 No, di quella no xD Comunque dettaglio trash. Lo stand della Hobibox all'Expocartoon era nell'area bambini xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati