Erik Inviato 25 Febbraio, 2015 Share Inviato 25 Febbraio, 2015 BTW, nuovo trailer per The Gunman (che da noi sicuramente tradurranno con Il Pistola): Solo io ci vedo un vago rincorrersi tematico e contenutistico con Taken? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 25 Febbraio, 2015 Non c'era già un Gunman con Cristopher Lambert e Mario Van Peebles? Sean Penn mi sta ancora sul cazzo da ieri sera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Febbraio, 2015 Share Inviato 25 Febbraio, 2015 Cos'ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 25 Febbraio, 2015 Ma niente ho visto Mystic River ed ancora devo digerirlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Febbraio, 2015 Share Inviato 25 Febbraio, 2015 Quello che dici te era GunmEn, plurale.Che ricordo come un filmetto bruttino ma buono per passare una serata in relax. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Febbraio, 2015 Share Inviato 25 Febbraio, 2015 Sean Penn mi sta sul pipillo dai tempi di 'The Falcon & the snowman" e li' aveva pure un'interpretazione eccellente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Febbraio, 2015 Share Inviato 25 Febbraio, 2015 Ma Lambert, a parte la fortuna di lavorare al primo Highlander, quando mai è riuscito ad essere in un buon film? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Febbraio, 2015 Share Inviato 25 Febbraio, 2015 Mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Febbraio, 2015 Share Inviato 25 Febbraio, 2015 Ghost Rider 2 non lo contate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Febbraio, 2015 Share Inviato 25 Febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 25 Febbraio, 2015 Share Inviato 25 Febbraio, 2015 Ma Lambert, a parte la fortuna di lavorare al primo Highlander, quando mai è riuscito ad essere in un buon film? A me Subway piacque moltissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Febbraio, 2015 Share Inviato 25 Febbraio, 2015 O poca vacca, è anche uno dei miei film preferiti (ho ancora pure il 33 giri) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Febbraio, 2015 Share Inviato 25 Febbraio, 2015 Mai visto. Lo recupero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 25 Febbraio, 2015 Share Inviato 25 Febbraio, 2015 O poca vacca, è anche uno dei miei film preferiti (ho ancora pure il 33 giri) Colonna sonora stupenda. Se ci penso ora mi dà ancora i brividi. Con quel film scoprii e mi innamorai di Luc Besson. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Febbraio, 2015 Share Inviato 25 Febbraio, 2015 Per la cronaca, questo e' il motivo per cui amo quel film. (non ci sono spoiler o immagini) https://www.youtube.com/watch?v=ig-Zq-PCQtE Che poi, il bello e' poi anche quando questo c'e' questo brano qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 25 Febbraio, 2015 Share Inviato 25 Febbraio, 2015 Ma Lambert, a parte la fortuna di lavorare al primo Highlander, quando mai è riuscito ad essere in un buon film? Mortal Kombat! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 E' stato confermato che l'Alien di Blomkamp ignorerà Ali3n e Resurrection e sarà un diretto sequel del secondo. Boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 E' stato confermato che l'Alien di Blomkamp ignorerà Ali3n e Resurrection e sarà un diretto sequel del secondo. Boh! Mi sembra una scelta sensata, anche se sono certo che tra clonazione e balzi temporali sarà possibile, anche se magari un po' tirato per i capelli, tenere tutto in continuity. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 26 Febbraio, 2015 La Weaver ha detto che vuole dare una degna conclusione alla storia del personaggio di Reapley, quindi se si svolgerà prima del terzo oblitererà tutto, anche perché il Baby Alien... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 (modificato) In realtà quello che rischia di restare fuori dai giochi è proprio il terzo film, che si collegava (male) esplicitamente ad Aliens.Il quarto, con la storia che lei è un clone e che sono passati centinaia di anni, può restare un what-if futuribile.Comunque sono convinto che qualche "studioso" troverà l'escamotage per tenere in continuity anche Ali3n.Male che vada si può sempre rispolverare la teoria del sogno! Modificato 26 Febbraio, 2015 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 (modificato) Male che vada si può sempre rispolverare la teoria del sogno! E' quello che hanno ipotizzato in molti, l'escamotage alla Dallas funziona sempre! Modificato 26 Febbraio, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Intendevo che se lo collocano per forza di cose prima del terzo cancellerebbero tutto a partire da quello! Lei che si risveglia da un incubo avuto durante l'hypersonno (o come si chiamava all'epoca) non sarebbe male e magari incontra la Rapace Lost in Space! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Dite quello che volete, io la Director's Cut di Prometheus la voglio ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Secondo me Scott non ha nemmeno voglia di farla... Lo vedo proiettato sul passato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati