onirepap Inviato 21 Ottobre, 2025 Share Inviato 21 Ottobre, 2025 3 hours ago, Lord Gara said: Sembra un pigro remake di quello di Coppola con la tipa quella italiana figona che fa Lidia Poet giuro ho pensato la stessa cosa, ma onestamente non mi convince troppo, mi sembrano che le somiglianze con il capolavoro di Coppola non siano casuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Ottobre, 2025 Share Inviato 24 Ottobre, 2025 On 10/18/2025 at 7:28 PM, ryoga said: deve arrivare un nuovo Dracula ho visto, se ne è parlato da qualche parte? Dovrebbe uscire tra poco ma io faccio credo negli stessi giorni una serata con film a tema (toxic avenger anyone?) e credo lo perderò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 24 Ottobre, 2025 Share Inviato 24 Ottobre, 2025 Ah si, mi ero dimenticato. Ho letto delle recensioni in inglese, è già uscito in altri paesi, ne parlano malissimo (salvano solo l'attore che fa dracula) e appunto dicono che un remake di quello di coppola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Novembre, 2025 Share Inviato 12 Novembre, 2025 Teaser per Prada 2 https://x.com/trash_italiano/status/1988668550245151027?t=ZKiqeyXyMZEVNfuYSGwt5A&s=19 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Dicembre, 2025 Share Inviato 31 Dicembre, 2025 Perché Perché tutto questo all'ultimo. Perché. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 31 Dicembre, 2025 Share Inviato 31 Dicembre, 2025 10 hours ago, Shuji said: Perché Perché tutto questo all'ultimo. Perché. Non capisco, non apprezzi Love & Thunder? :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 31 Marzo Share Inviato 31 Marzo Ok, potrebbe essere figo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati