Jump to content

TRAILERS E NEWS

Joker

Recommended Posts

wait. perchè il teaser italiano è diverso nella seconda parte?

cmq mi sembra abbastanza in linea con l'originale, e volendo anche la serie tv, ma c'è tutto un surrealismo da costruire che va oltre la simpatia del/per il  personaggio.

2 hours ago, Roger said:

wait. perchè il teaser italiano è diverso nella seconda parte?

cmq mi sembra abbastanza in linea con l'originale, e volendo anche la serie tv, ma c'è tutto un surrealismo da costruire che va oltre la simpatia del/per il  personaggio.

Io ho sghignazzato alla scena con la foto di OJ Simpson

13 hours ago, Shuji said:

Incredibile, fino a praticamente poco prima della proiezione, si sentivano solo campane a morto.

Credo che semplicemente questo film avesse il suo pubblico, di 13 enni e 14 enni, abbastanza grandi da andare al cinema senza i propri genitori, in una recensione, fanno notare che questo film risulta incombrensibile a chi non ha mai giocato al gioco, quindi presumo che chi e' andato a vederlo era per ritrovarsi immerso nella stessa atmosfera

mah dalle mie parti ci andavano a vederlo anche i ventenni.

non so come è fatto 'sto film di minecraft, e non è che mi interessi nemmeno saperlo lol, ma in questi giorni nel tempo libero sto vedendo quello recente di super mario (che visivamente è davvero un gioiellino). volendo e mettendocisi di impegno, anche un film come quello dell'idraulico mangiaspaghetti potrebbe essere definito incomprensibile se non si conoscono i vari personaggio o situazioni caratteristiche dei giochi...

• Like 1

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Honey Don't! is a dark comedy about Honey O’Donahue, a small-town private investigator, who delves into a series of strange deaths tied to a mysterious church.

un film di uno dei due coen. fino ad un certo punto del trailer mi ha fatto un'ottima impressione, poi però sono partite esagerazioni varie che mi hanno smontanto l'entusiasmo. mah...

• 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
On 3/7/2025 at 5:10 PM, Chocozell said:

Come miglior auspicio di sempre, Amazon, nel ripubblicare i poster dei film d i  James Bond, elimna le armi dai suddetti.  E cambia anche i colori, vabbeh.

https://x.com/SpyHards/status/1974040993180582124?t=5ZxVeFLM-TQm6oOl16vmpg&s=35

Quello di Connery e Brosnan sono bellissimi. 

Edited by Chocozell

• 2 weeks later...