kache Inviato 4 Gennaio, 2012 Share Inviato 4 Gennaio, 2012 Suite 25. Siren DEREDEREDEREDERE KAWAII!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 10 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 10 Gennaio, 2012 sfortunatamente è stato rivelato che Cure Decade era un fake. Triste. Cure Union(o forse Cure Fusion) comunque esiste ed è una tizia a caso che diventa amica di un frammento puccioso di Fusion(che chiama Fu-chan), il boss del primo DX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 29 Febbraio, 2012 Share Inviato 29 Febbraio, 2012 Ma Smile non se lo guarda nessuno? Il cast per ora è un po' meh, tranne il lupo scazzatissimo che rulla un sacco e chiaramente fosse per lui se ne starebbe a casa a farsi i cavoli propri. Intanto sto recuperando anche Heartcatch, lì per ora sto alla 8. Tsubomi e Tizia blu (di cui non mi interessa manco imparare il nome tanto mi sta sul cazzo) rullano solo quando sono trasformate, spero che la finta reverse trap e Moonlight (e la nonna! Dio mio quanto rulla, lei e il Follettotoro) scendano presto in campo pure loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 29 Febbraio, 2012 Smile lo seguo io. Coso Inutile e la versione stupida e sotto crack di Nozomi sono insopportabili e orribilmente inutili. Il resto del cast è piuttosto piacevole(lolle Cure FetishbaitPeace che cambia posa finale ogni volta), specialmente dato che abbiamo due Sportive(con Midorikawa che è chiaramente la sorella minore perduta di Masaki che è stata adottata, visto che su 6 fratelli lei è l'unica con i capelli verdi, tutti gli altri castani) Interessante il gimmick del singolo attacco energetico per henshin, che va pure opportunatamente caricato, o fa cilecca, e mirato bene, o missa. troppo poco combattimento fisico al momento, tristemente. In generale, voglio solo che protagonista e coso buffo muoiano in fretta e tra dolori atroci, così il resto del cast puo' brillare. Also, la Movie-Only Cure di DX4 è Cure Echo. Ed è chiaramente colpa di Decade(il cui film crossover è previsto con la prossima serie) per HCPC, non capisco come faccia a non piacerti Erika, è epica:D E Miss PresidenteDegliStudenti, Miss SHADOW MOON e Cure Suanonna non sno affatto epiche. Di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 29 Febbraio, 2012 Share Inviato 29 Febbraio, 2012 Smile lo seguo io. Coso Inutile e la versione stupida e sotto crack di Nozomi sono insopportabili e orribilmente inutili. Sì, la fatina è inutile, ma tutto sommato odio di più le due di Heartcatch (soprattutto perché le altre due fate della serie - ovvero il follettotoro e Akira Ishida - sono chiaramente molto più rullanti e si vedono troppo poco). La protagonista sì, è troppo fastidiosa, la piantasse di atteggiarsi... Il resto del cast è piuttosto piacevole(lolle Cure FetishbaitPeace che cambia posa finale ogni volta), specialmente dato che abbiamo due Sportive(con Midorikawa che è chiaramente la sorella minore perduta di Masaki che è stata adottata, visto che su 6 fratelli lei è l'unica con i capelli verdi, tutti gli altri castani)Interessante il gimmick del singolo attacco energetico per henshin, che va pure opportunatamente caricato, o fa cilecca, e mirato bene, o missa. troppo poco combattimento fisico al momento, tristemente. Vero, ci vogliono più sberle! Spero nella ojou con la spadona di ghiaccio. per HCPC, non capisco come faccia a non piacerti Erika, è epica:D Ha la voce da papera ed è una rompicoglioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Febbraio, 2012 Share Inviato 29 Febbraio, 2012 (modificato) Ma Smile non se lo guarda nessuno? Il cast per ora è un po' meh, tranne il lupo scazzatissimo che rulla un sacco e chiaramente fosse per lui se ne starebbe a casa a farsi i cavoli propri. Smile AKA FullPANIC Precure sembra la parodia di YPC5 senza rischiosi rapporti pseudo-zoofili Troppo presto per giudicare ma lo sto seguendo... Intanto sto recuperando anche Heartcatch, Bravo! La miglior serie delle precure in assoluto lì per ora sto alla 8. Tsubomi e Tizia blu (di cui non mi interessa manco imparare il nome tanto mi sta sul cazzo) Ma no! Erika è una delle grandi campionesse delle facciotte assurde, appena un gradino sotto Utao-chan... poi vedrai che trovate vengono fuori dal suo vulcanico (e scoppiato ) neurone unico rullano solo quando sono trasformate, spero che la finta reverse trap e Moonlight (e la nonna! Dio mio quanto rulla, lei e il Follettotoro) scendano presto in campo pure loro. La finta reverse trap appare presto per MUUUUUUNLAITO dovrai attendere... ma ne varrà la pena! rulla in modo INDEGNO Smile lo seguo io. Coso Inutile e la versione stupida e sotto crack di Nozomi sono insopportabili e orribilmente inutili. Inutili e fastidiosi in effetti Il resto del cast è piuttosto piacevole(lolle Cure FetishbaitPeace che cambia posa finale ogni volta), Almeno una simpatica variazione sul tema... poi è forte come cambatta mentre piagnucola Interessante il gimmick del singolo attacco energetico per henshin, che va pure opportunatamente caricato, o fa cilecca, e mirato bene, o missa. Ecco, questa è una novità interessante, sono le prime precure a colpo singolo... poi quando caricano il "kyai" mi fanno venire in mente Battle Club troppo poco combattimento fisico al momento, tristemente. Concordo, le precure dovrebbero picchiare come fabbri ferrai... purtroppo è un difetto che aveva anche Suite In generale, voglio solo che protagonista e coso buffo muoiano in fretta e tra dolori atroci, così il resto del cast puo' brillare. No dai, basterebbe legerli e imbavagliarli e buttarli in un cassonetto per HCPC, non capisco come faccia a non piacerti Erika, è epica:DE Miss PresidenteDegliStudenti, Miss SHADOW MOON e Cure Suanonna non sno affatto epiche. Di più. Quotissimo Modificato 29 Febbraio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 4 Marzo, 2012 Share Inviato 4 Marzo, 2012 (modificato) Massì, niubbeggiamo senza ritegno anche qua, via. Dunque, io di Pretty Cure non ho visto una ceppa, tranne qualche rara puntata della prima serie quando la trasmettevano in Rai. Soltanto che poi ho notato le censure sulle trasformazioni (pelle argentata? AAAAARGGH!) e quasi sicuramente anche sui dialoghi, e ho lasciato perdere. Ma allora non avevo l'ADSL e non potevo recuperare roba subbata e quant'altro. Ora sì, però! Sul topo dei santi in armatura mi hanno già consigliato qualcosa, eufemisticamente parlando. La prima serie e HartCatch sono visioni OBBLIGATORIE prima serie, Splash Star e HPCP. E un po' tutti i film. e la prima parte di Suite, che illustra come il mondo abbia rischiato di essere distrutto a causa di liti tra marito e moglie e di imprecise indicazioni stradali tra due lesbiche entrambe tsundere l'una per l'altra. Ma quindi il sequel diretto della prima serie, ovvero Max Heart o come cacchio si chiama, lo posso zompare tranquillamente? E le Suite Precure, invece? Perchè soltanto la prima parte? E con tutti quei cacchio di film come mi regolo? Modificato 4 Marzo, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Marzo, 2012 Share Inviato 4 Marzo, 2012 Kuro, guardati Heartcatch e basta. Tanto è quella che rulla di più. Magari la prima serie, anche, ma secondo me Heartcatch è meglio. Comunque, dopo la quinta di Smile, un appello: date la leadership del gruppo alla yamato nadeshiko! E' l'unica finora che abbia dimostrato di saper cartellare i mostri e di possedere un cervello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Marzo, 2012 Share Inviato 4 Marzo, 2012 Massì, niubbeggiamo senza ritegno anche qua, via. Dunque, io di Pretty Cure non ho visto una ceppa, MALE! tranne qualche rara puntata della prima serie quando la trasmettevano in Rai. Soltanto che poi ho notato le censure sulle trasformazioni (pelle argentata? AAAAARGGH!) e quasi sicuramente anche sui dialoghi, e ho lasciato perdere. No, la trasformazione stile T1000 è assolutamente originale... e anche carina come idea quanto ai dialoghi pure di censurato abbiamo poco, a parte la storia dell'"anonimo pittore italiano" di cui si sa tutto tranne il nome , giusto all'inizio hanno mascherato il problema di Nagisa di essere tanto popolare e ricevere lettere d'amore... tra le ragazze poi al contrario abbiamo un episodio in cui Nagisa che spara un "io ti ammazzo!" al posto di un "non ti perdonerò" Per il video zero censure tranne un caso, che non ho mai capito perché, nell'episodio mi pare 26 hanno tolto un po' di mazzate... e la cosa assurda è che non avevano niente di diverso dagli episodi precedenti o successivi... bho? Ma allora non avevo l'ADSL e non potevo recuperare roba subbata e quant'altro.Ora sì, però! Allora recupera, almeno subbate si trovano complete le prime 3 serie più HartCatch e Suite, mentre YPC5 il suo seguito YPC5GG e Fresh non sono ancora state terminate... Smile è attualmente in corso subbata da ben tre gruppi (e non capisco perché ;^___^) Ma quindi il sequel diretto della prima serie, ovvero Max Heart o come cacchio si chiama, lo posso zompare tranquillamente? No bhe, è un po' inferiore alla precedente causa inutile presenza della biondina ma non è certo brutta E le Suite Precure, invece? Perchè soltanto la prima parte? Diciamo che aveva buone premesse con le due che stanno sempre a litigare e la presenza di Siren e Muse... e i tre tenori fanno schiantare poi nella seconda si perde un po' E con tutti quei cacchio di film come mi regolo? Basta che vai in ordine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 4 Marzo, 2012 Share Inviato 4 Marzo, 2012 Ok, visto anche che ste serie sono abbastanza lunghine, direi che almeno per adesso le Suite Precure le lascio proprio perdere. Che i film andrebbero visti in ordine cronologico l'avevo capito da me maaaaaaaa... sono fondamentali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Marzo, 2012 Share Inviato 4 Marzo, 2012 (modificato) No, sono tutti stand alone, però in quello di Max Harth abbiamo le due pucciole di Hokuto in versione Gold Saint che rullano mazzate epocali Modificato 4 Marzo, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Marzo, 2012 Share Inviato 4 Marzo, 2012 Vanno in Hyper come il God Gundam? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Marzo, 2012 Share Inviato 4 Marzo, 2012 Esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 4 Marzo, 2012 Vanno in Hyper come il God Gundam?in un po' tutti i film, tranne quello di Futari e Splash Star, vanno in Super Mode. Alcuni Super Mode poi vengono inclusi nella serie. Per il video zero censure tranne un caso, che non ho mai capito perché, nell'episodio mi pare 26 hanno tolto un po' di mazzate... e la cosa assurda è che non avevano niente di diverso dagli episodi precedenti o successivi... bho?le mitologiche Censure Mistiche della RAI, nel senso che nessuno ci capisce nulla sul PERCHè vengono fatte... praticamente a ogni serie tagliano UNA SINGOLA COSA. Almeno non è come Digimon dove riescono a tagliare i 10 secondi più importanti di tutta la serie... No, sono tutti stand alone, però in quello di Max Harth abbiamo le due pucciole di Hokuto in versione Gold Saint che rullano mazzate epocaliNo, no, il Muro del Pianto è in DX3 consiglio comunque anche il finale di Faiz, in cui il nemico viene battuto dal potere dell'ammmmore... in maniera abbastanza anomala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 Ho finito di recuperare Heartcatch, finalmente. Manly tears ç__ç È davvero una serie bellissima, quando arriverà in Italia sarà davvero un peccato se non verrà commercializzata anche in home video... ma visti i precedenti, non È che ci sia tanto da sperarci. Meriterebbe davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 Purtroppo le Pretty Cure essendo importate direttamente dalla RAI senza intermediazione di altri non hanno speranze per l'HomeVideo... il che è un vero peccato perché sarebbe basta una ritoccatina ai sub qua e là ma per la maggior parte il doppiaggio ita è sempre stato buono in tutte le serie trasmesse quindi di lavoro da fare ce ne sarebbe pure poco e basterebbero un paio di box per serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 Purtroppo le Pretty Cure essendo importate direttamente dalla RAI senza intermediazione di altri non hanno speranze per l'HomeVideo... il che è un vero peccato perché sarebbe basta una ritoccatina ai sub qua e là ma per la maggior parte il doppiaggio ita è sempre stato buono in tutte le serie trasmesse quindi di lavoro da fare ce ne sarebbe pure poco e basterebbero un paio di box per serie Mi sa che ci toccherà aspettare una quindicina d'anni quando ci saranno i girellari delle PreCure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 Purtroppo le Pretty Cure essendo importate direttamente dalla RAI senza intermediazione di altri non hanno speranze per l'HomeVideo... Avevi chiesto a Cavazzoni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 Mi avete ricordato che ancora devo vederle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 Purtroppo le Pretty Cure essendo importate direttamente dalla RAI senza intermediazione di altri non hanno speranze per l'HomeVideo... Avevi chiesto a Cavazzoni? Cavolo è vero... ma tanto mi avrebbe detto di no, se gli fossero interessate le avrebbero già fatte... poi se Sailor Mona non sta vendendo bene ciao... hai voglia a spiegargli che le Precure rullano infinitamente di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 Annotalo per Lucca prossimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 Io avevo già in mente di chiederglielo, tanto non costa nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 29 Marzo, 2012 Il problema è che alla bibi.It hanno finito le doppiatrici adatte a bambine, vedi le 30enni di Faiz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 Si sa mica quando inizierà la trasmissione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 (modificato) <CiccioDiNonnaPapera> Nighthawk`,<CiccioDiNonnaPapera> non so il mese in cui inizia fresh <CiccioDiNonnaPapera> comunque heartcatch è nel 2013 (sì, è mirkosp che in chan usa nick astrusi ) Modificato 29 Marzo, 2012 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati