Dk86 Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 Il problema è che alla bibi.It hanno finito le doppiatrici adatte a bambine, vedi le 30enni di Faiz Nah, in realtà ne hanno ancora parecchie. Quelle di Fresh sembrano tutte appropriate, sulla carta. E per Heartcatch il mio cast ce l'avrei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 <CiccioDiNonnaPapera> Nighthawk`,<CiccioDiNonnaPapera> non so il mese in cui inizia fresh <CiccioDiNonnaPapera> comunque heartcatch è nel 2013 (sì, è mirkosp che in chan usa nick astrusi ) Ciccio di Nonna Papera denota una conoscenza dei riti di Minni e Luissa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 29 Marzo, 2012 Il problema è che alla bibi.It hanno finito le doppiatrici adatte a bambine, vedi le 30enni di Faiz Nah, in realtà ne hanno ancora parecchie. Quelle di Fresh sembrano tutte appropriate, sulla carta. E per Heartcatch il mio cast ce l'avrei. chi hanno messo su Fresh? E chi metteresti su HC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 chi hanno messo su Fresh? Nell'ordine: - Love/Cure Peach: Emanuela Damasio - Miki/Cure Berry: Valentina Favazza - Inori/Cure Pine: Benedetta Ponticelli - Setsuna/Cure Passion: Benedetta Degli Innocenti Quanto al mio cast per Heartcatch: - Tsubomi/Cure Blossom: Letizia Ciampa - Erika/Cure Marine: Lucrezia Marricchi - Itsuki/Cure Sunshine: Jolanda Granato - Yuri/Cure Moonlight: Alessia Amendola - Dark Precure: Barbara De Bortoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 29 Marzo, 2012 qualcuno mi ricordo perché le doppiatrici Italiane non fanno anche le Idol. IMHO se imparassero il nipponico, nel sol levante farebbero successo immenso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 l'elenco del cast contiene un bello spoiler... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 Dai che tanto Fresh l'abbiamo visto tutti in qualsiasi caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 Lui si riferisce ad HeartCatch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 Veramente parlavo di Fresh però anche HC... in realtà tra l'altro Fresh non è ancora stato interamente subbato a differenza di HC e Suite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 29 Marzo, 2012 quello è anche meno spoileroso, intendo, le identità segrete di Sunshine e MOOOOOOONLAITO erano talmente ovvie che nessuno ha mai avuto dubbi per un solo istante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 Ah, gomen. Io Fresh non l'ho proprio visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 Diciamo che succede una cosa che si è "ripetuta" in Suite, ma comunque nulla di esattamente inaspettato, ecco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 29 Marzo, 2012 piuttosto, ho sentito che finalmente riportano Digimon in Italia, apparentemente! Evvai con Masaru che prende a pugni mostri grossi come palazzi e dalla potenza di bombe atomiche! also, che _COSA_ taglieranno, a questo giro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 quello è anche meno spoileroso, intendo, le identità segrete di Sunshine e MOOOOOOONLAITO erano talmente ovvie che nessuno ha mai avuto dubbi per un solo istante. Per Moonlight ok, era palese dal primo momento. Per Sunshine direi di no, cioè, lo capisci più o meno nell'episodio in cui poi si trasforma, prima non è che lo immagini anche perché non te ne danno modo, compare a caso come qualsiasi altro personaggio. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 29 Marzo, 2012 oh, andiamo, gridava "TERZA CURE IN INCOGNITO" lontano chilometri also, pubblicità di Fresh e Digimon Xros Wars(avrei preferito Savers, ma vabbé) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 Quindi le pretty cure tornano su Rai2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 L'ape Maya 3D? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 31 Marzo, 2012 Share Inviato 31 Marzo, 2012 Vista la 8 di Smile Cure Candy :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 31 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 31 Marzo, 2012 ed è la più potente del gruppo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 31 Marzo, 2012 Share Inviato 31 Marzo, 2012 C'è una cosa che odio delle Pretty Cure , e fortunatamente non è presente in tutte le serie, ovvero: non mi piace che le protagoniste indossino la minigonna con la suit e sotto abbiano i pantaloncini. Queste cose con Sailormoon non succedevano. Sono anche un segno di come il Giappone si sia adeguato a lla morale occidentale pur di piazzare i suoi prodotti all' estero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Marzo, 2012 Share Inviato 31 Marzo, 2012 Ma io credo invece sia sempre una sorta di feticismo di qualche sottoinsieme di otaku. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 31 Marzo, 2012 Share Inviato 31 Marzo, 2012 (modificato) Sono anche un segno di come il Giappone si sia adeguato a lla morale occidentale pur di piazzare i suoi prodotti all' estero. No, ha ragione Endrino, è feticismo. (le PreCure vanno alla grande in patria, gliene frega proprio sticazzi di piazzarle all'estero. Infatti non a caso negli USA oltre alla primissima serie non è mai andato nulla) Modificato 31 Marzo, 2012 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 31 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 31 Marzo, 2012 è una cosa doppia: serve a coprire, in modo che le mamme non rompano per la sessualizzazione, e a far felici gli otaku dei pantalonicini. ricordiamo, poi, la spaccatura davanti del costume di Sunshine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Marzo, 2012 Share Inviato 31 Marzo, 2012 e la stilosità di MUUUUUNLAITO (intervento il mio che è solo una patetica scusa per inserire questo video) http://www.youtube.com/watch?v=b19yWkHELRM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 31 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 31 Marzo, 2012 visto che siamo in tema: http://www.youtube.com/watch?v=4eODJgYvYws e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati