Mutsurini Inviato 26 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 26 Novembre, 2008 Quote Quote oh, io mica sapevo che i porri curassero la febbre.. cosi' E poi dicono che gli anime non sono educativi... :goccia: il resto koko' http://marvellous.pl...-dx-episodio-8/m'ero dimenticato di bloggarlo, ho la raw da domenica :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 28 Novembre, 2008 Share Inviato 28 Novembre, 2008 Quote Ora anch'io posso seguire Kemeko Pure io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Novembre, 2008 Share Inviato 29 Novembre, 2008 Sensazionali gli ultimi episodi, il fan-service poi sta aumentando esponenzialmente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Novembre, 2008 Share Inviato 29 Novembre, 2008 Quote Sensazionali gli ultimi episodi, il fan-service poi sta aumentando esponenzialmente!!! Aspetta di vedere che arriva nel prossimo eps. :coso: :konata: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 30 Novembre, 2008 Quote Ora anch'io posso seguire Kemeko NO :nono: :nono: e soprattutto te e il tuo shishou dovete saltare la 9 che ci sta la maido con le orecchie e la voce di mamiko noto, e aya vestita col costume da bagno scolastico che abbraccia un salvagente a forma di cetriolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 30 Novembre, 2008 Share Inviato 30 Novembre, 2008 Quote Spoiler che ci sta la maido con le orecchie e la voce di mamiko noto Quindi la devo saltare anche io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Novembre, 2008 Share Inviato 30 Novembre, 2008 :konata: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Novembre, 2008 Share Inviato 30 Novembre, 2008 Quote Quote Spoiler che ci sta la maido con le orecchie e la voce di mamiko noto Quindi la devo saltare anche io? Tu la devi vedere 10 volte di fila Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 14 Dicembre, 2008 http://marvellous.pl...e-episodio-11/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Dicembre, 2008 Share Inviato 24 Dicembre, 2008 Anche sta serie e quasi giunta alla fine, che succederà? Qual è il segreto di Mei? Comunque come dice Shana è normale che se lei continua a picchiarlo lui scappi dalle altre!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Dicembre, 2008 Share Inviato 25 Dicembre, 2008 Ma adesso ci tocca aspettare un anno? Pasolini gain ecstasy by disturbin public :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Dicembre, 2008 Share Inviato 25 Dicembre, 2008 E' finito Che natale triste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Dicembre, 2008 Share Inviato 25 Dicembre, 2008 Quote Ma adesso ci tocca aspettare un anno? Un anno? troppo! adesso assaltiamo la Flashbook e costringiamo il Pasocco trollone a farci il manga subito! >:( Quote Spoiler Pasolini gain ecstasy by disturbin public :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Dicembre, 2008 Share Inviato 26 Dicembre, 2008 Ma vi accorgete solo ora della ending? :goccia: Aldo sclerò subito dopo Lucca :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Dicembre, 2008 Share Inviato 26 Dicembre, 2008 Quote Ma vi accorgete solo ora della ending? :goccia: Aldo sclerò subito dopo Lucca :sisi: E boh io l'ho vista solo dopo la fine del 12!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Dicembre, 2008 Share Inviato 26 Dicembre, 2008 Sì ma Pasolini/Paolini c'era solo su quest'ultima ED. Cmq non è stato rivelato molto della trama dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 26 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 26 Dicembre, 2008 Quote Cmq non è stato rivelato molto della trama dietro ehm, quale trama? non e' stato spiegato perche' MM abbia rubato la nanoball e l'abbia data a sanpeita, ma va bene cosi' secando sison no tame ni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Dicembre, 2008 Share Inviato 26 Dicembre, 2008 Ecco. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 1 Gennaio, 2009 Share Inviato 1 Gennaio, 2009 L'ho visto finire oggi, sulla trama hanno sorvolato parecchio, ma va bene lo stesso 12 puntate di puro scazzo e fan service, un paio di perle favolose e 20 minuti a cervello scollegato che mi hanno divertito ogni settimana. Grazie Maestro della dritta Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Gennaio, 2009 Share Inviato 18 Gennaio, 2009 Blue Ray OUT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 19 Gennaio, 2009 http://marvellous.pl...-ending-a-720p/ yatteyaruze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 uscita l'ost Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Giugno, 2009 Share Inviato 22 Giugno, 2009 Kemeko behind the mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Giugno, 2009 Share Inviato 22 Giugno, 2009 Quote Kemeko behind the mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Giugno, 2009 Share Inviato 24 Giugno, 2009 Ci entra perché è DFC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati