Vai al contenuto

Machete

Aldo

Messaggi raccomandati

Cosa ho visto.

Diomio cosa ho visto...

Per la cronaca: mi sono divertito assai, soprattutto perché in sala c'era famigliola che -non avendo evidentemente trovato posto per il film di Checcozzzalone- s'è seduta ignara di quello che sarebbe successo sullo schermo. Il risultato è stato di orrore puro per i genitori mentre l'unico bimbo, roba di una decina d'anni -criminali-, è uscito dalla sala con un sorriso da maniaco omicida in erba mica da poco.

Nulla da aggiungere a quanto detto da Erik, giusto la citazione della

miglior

battuta

EVER

(Metto sotto spoiler perché non voglio rovinare la sorpresa a chi si vedrà il film)

"Machete vuole bene a tutti". :sisisi:

Modificato da Maximilian
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero.

Un flop spaventoso. Mojo dice 7 milioni di incasso in USA (e niente si sa circa il botteghino worldwide).

D'altronde si sa: Machete capita. :lolla:

Beh a quanto ho capito è stato fatto pure con due lire o sbaglio?

Non saprei, quanto era il cachet di Gibson, Sheen e lady Gaga?
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.forbes.com/sites/scottmendelson/2013/10/08/review-machete-kills-fires-blanks/

'Machete Kills' Fires Blanks

The first Machete opened with $11.4 million on the way to a $26m domestic total and a $44m worldwide cume on a $10.5m budget. The “bad” news is that Machete Kills cost $20m, so the sequel basically has to perform like the original just to break even.  But with Open Road Films, the film company owned by AMC and Regal Cinemas, distributing instead of 20th Century Fox , they can’t rely on Fox’s overseas might to make up for any domestic slack the second time around.

Obviously careers and/or lives are not on the line, but this feels like a clear case of another unasked-for sequel that doesn’t quite measure up to the first. The first Machete is the kind of “see it once and be amused by the gimmick” picture that didn’t exactly leave audience frothing at the mouth for another installment. There is plenty of stunt casting, but with the exception of Mel Gibson as the head baddie, none of the big names are box office draws (sorry Amber Heard).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ho visto.

Diomio cosa ho visto...

Per la cronaca: mi sono divertito assai, soprattutto perché in sala c'era famigliola che -non avendo evidentemente trovato posto per il film di Checcozzzalone- s'è seduta ignara di quello che sarebbe successo sullo schermo. Il risultato è stato di orrore puro per i genitori mentre l'unico bimbo, roba di una decina d'anni -criminali-, è uscito dalla sala con un sorriso da maniaco omicida in erba mica da poco.

Nulla da aggiungere a quanto detto da Erik, giusto la citazione della

miglior

battuta

EVER

(Metto sotto spoiler perché non voglio rovinare la sorpresa a chi si vedrà il film)

"Machete vuole bene a tutti". :sisisi:

Imho ex aequo con

Machete capita

Link al commento
Condividi su altri siti