Vai al contenuto

Machete

Aldo

Messaggi raccomandati

• 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

chi viene forse già lo sa...

Venerdì 1 Novembre

Cinema Astra - Ingresso libero fino ad esaurimento posti -

• Ore 21.00

Arrivo sfilata dedicata a Capitan Harlock. A seguire Lucky Red presenta un contenuto esclusivo di Capitan Harlock 3D. A seguire in Anteprima Nazionale Machete Kills di Robert Rodriguez (Lucky Red, USA, 107')

Modificato da Tetsuo
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto qualche giorno fa.
Folle, stupido, zozzo, iperbolico e divertente, questo Machete porta ancora più avanti il concetto di "esagerazione", fornendo un nuovo punto di riferimento per il cinema citazionista di serie Z.
I difetti del primo film ci sono sempre: lentezza tra una scena d'azione e l'altra, sesso e sessismo oltre ogni ragionevolezza (ma fa parte del gioco), utilizzo di temi e citazioni da generi cinematografici oggettivamente alieni e alienanti (ma anche questo fa parte del gioco).

Se Machete fosse Star Wars, questo Machete Kills sarebbe The Empire Strikes Back.
Perché questo paragone?
Guardate il film. ;)

E aspettate di vedere il fintotrailer di Machete Kills Again... :giggle:

Voto? 4-7. One for the money, one for the show! :badassplz:

P.S. Menzione d'onore al sessantanovenne Danny Trejo, che ha una forma fisica davvero impressionante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto anch'io, sono fondamentalmente d'accordo con te, film stupendamente idiota, Rodiguez e la troupe doveva davvero essere sotto l'effetto della maria, anche se non mi aspettavo una deriva cosi nerd

Ho riso come una Jena quando il personaggio di Michele Rodriguez viene ibernata esattamente come Han Solo alla fine dell'impero colpisce ancora, pero' ho un dubbio Gibson con la maschera piu che Darth Valder non sembrava che omaggiasse il Dottor Destino?

E poi sempre sul personaggio di Gibson, nella versione italiana sono sicuro che lo chiamassero Luthor pensando che fosse un omaggio all'arcinemico dell'uomo d'acciaio ma sulla wiki del film c'e' scritto che la grafia e' Luther

Peccato che sia stato un floppone in America, avrei dato un rene (di mio fratello) pur di poter vedere Machete Kiills in the space :crying:  :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti