Shuji Inviato 27 Giugno, 2010 Share Inviato 27 Giugno, 2010 Ho goduto con somma arroganza di questo delirio narrativo Moffatiano. Tra l'altro e' la prima volta che la nuova serie conclude una stagione con un subplot da sviluppare per l'anno dopo, mi piace questa svolta :) Mi sa che a Natale ci becchiamo il Galaxy Express... Po esse Io intanto mi catto un Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 27 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 27 Giugno, 2010 Right then, I have questions. But number one is this... What in the name of sanity have you got on your head? It's a fez. I wear a fez now. Fezes are cool. :dance2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Giugno, 2010 Share Inviato 28 Giugno, 2010 Presa, lancio, FUOCO! :rocket: M'è piaciuta questa season, decisamente. A perte la parentesi veneziana, il livello è sempre stato buono, con punte ottime. E ora si aspetta Natale... e Torchwood. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 28 Giugno, 2010 Share Inviato 28 Giugno, 2010 EcceZZZionale, stupendo...c'è ancora qualcuno che ha idee nuove, che esce (e se ne tiene ben lontano) dal banale. mai avrei pensato che l'essere più pericoloso fosse il Dottore, sono l'unico? poi, vabbè avrei parecchie domande da fare su River, le Stelle, il Tardis, Amy bambina, Rory...ma tranquilli non vi stresso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Giugno, 2010 Share Inviato 28 Giugno, 2010 Ma più che altro geniale Moffat. Pagine e pagine di pipponi mentali su "chi ci sarà mai dentro la Pandorica" su tutta Internet, con tutte le speculazioni possibili ed immaginabili (compresa la prevista futura incarnazione malvagia del Doctor)... e alla fine non c'è nulla. Trappolone, e ci siamo cascati noi quanto Eleven. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Giugno, 2010 Share Inviato 28 Giugno, 2010 Ho come idea che quando rivelera' chi diavolo e' River Song, ci spareremo tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 28 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 28 Giugno, 2010 Ho come idea che quando rivelera' chi diavolo e' River Song, ci spareremo tutti spero lo faccia nella stagione 2011, cosi' dopo e' pronta a fare la companion fissa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Giugno, 2010 Share Inviato 28 Giugno, 2010 Cosa ti fa pensare a "Companion" piuttosto che a "protagonista/Doctor"? Per dirne una, eh? (Eh, sì: ci sto pensando sul serio...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 28 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 28 Giugno, 2010 Cosa ti fa pensare a "Companion" piuttosto che a "protagonista/Doctor"? Ho vari motivi per scartare questa ipotesi non ultima il fatto che la prima apparizione di River finisce in quel modo che tu sai :) Sicuramente Moffat ci stupira' in qualche modo, ma non penso che River sia una rigenerazione futura del Dottore. Magari puo' essere il risultato di una rigenerazione incasinata, come nel caso della nascita di Human Ten, ma Dottore Dottore, no, non credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 28 Giugno, 2010 Share Inviato 28 Giugno, 2010 nooo, credo anch'io che Dottore Dottore proprio no...una companion che ha avuto PARECCHIO a che fare con il Doc in punti cruciali del Tempo ma che il Dottore non conosce ancora, o meglio che il Dottore conosce ma che per il momento River non rivela il suo "involucro" precedente... ...comunque a me mancano talmente tanti episodi che non posso immaginare chi possa essere....sicuramente vuole bene al Dottore; sicuramente ha imparato dal Doctor a pilotare il Tardis, sicuramente...ucciderà una persona a lei cara, stop...il resto è terreno ultrascivoloso grande stagione ad ogni modo, credevo di rimpiangere il ten e invece: "fregato" :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Giugno, 2010 Share Inviato 28 Giugno, 2010 nooo, credo anch'io che Dottore Dottore proprio no...una companion che ha avuto PARECCHIO a che fare con il Doc in punti cruciali del Tempo ma che il Dottore non conosce ancora, o meglio che il Dottore conosce ma che per il momento River non rivela il suo "involucro" precedente... ...comunque a me mancano talmente tanti episodi che non posso immaginare chi possa essere....sicuramente vuole bene al Dottore; sicuramente ha imparato dal Doctor a pilotare il Tardis, sicuramente...ucciderà una persona a lei cara, stop...il resto è terreno ultrascivoloso grande stagione ad ogni modo, credevo di rimpiangere il ten e invece: "fregato" :rotfl: Scusa, in che senso 'ti mancano molti episodi'? Cioe', fin'ora (dopo rapido controllo ) River Song e' apparsa nella quarta stagione negli episodi 8-9-13 e poi ovviamente in questa quinta stagione; intendi che ti manca qualcuno di questi, o parlavi in senso lato 'ne mancano tanti di episodi per capire chi e' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 29 Giugno, 2010 Share Inviato 29 Giugno, 2010 nooo, credo anch'io che Dottore Dottore proprio no...una companion che ha avuto PARECCHIO a che fare con il Doc in punti cruciali del Tempo ma che il Dottore non conosce ancora, o meglio che il Dottore conosce ma che per il momento River non rivela il suo "involucro" precedente... ...comunque a me mancano talmente tanti episodi che non posso immaginare chi possa essere....sicuramente vuole bene al Dottore; sicuramente ha imparato dal Doctor a pilotare il Tardis, sicuramente...ucciderà una persona a lei cara, stop...il resto è terreno ultrascivoloso grande stagione ad ogni modo, credevo di rimpiangere il ten e invece: "fregato" :rotfl: Scusa, in che senso 'ti mancano molti episodi'? Cioe', fin'ora (dopo rapido controllo ) River Song e' apparsa nella quarta stagione negli episodi 8-9-13 e poi ovviamente in questa quinta stagione; intendi che ti manca qualcuno di questi, o parlavi in senso lato 'ne mancano tanti di episodi per capire chi e' no no, intendo proprio che avendo visto poco del Dottore (praticamente ho recuperato il materiale che si trova subbato e ho 2 cofanetti della serie classica)...chissà quanti personaggi importanti non conosco e che potenzialmente potrebbero essere nella coscienza dell'involucro River Song. per me può essere chiunque, una ex moglie, una futura moglie, una sorella, una ex companion...io non lo so se son già state "viste"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 29 Giugno, 2010 Share Inviato 29 Giugno, 2010 lo sapete... ero scettico, molto scettico... il dopo tennant mi spaventava e disgustava... eppure... moffat (sempre sia lodato), e la coppia smith-gillan mi hanno davvero colpito. ottima squadra davvero. ancora preferisco tennant, ma comunque davvero un bentornato al nuovo dottore... e che possa restare a lungo. finale delizioso, perfetto come un orologio svizzero... ho solo una domanda: ma rory è di plastica o di carne ed ossa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 29 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 29 Giugno, 2010 finale delizioso, perfetto come un orologio svizzero... ho solo una domanda: ma rory è di plastica o di carne ed ossa? Carne e ossa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 29 Giugno, 2010 Share Inviato 29 Giugno, 2010 Reboot universale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 29 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 29 Giugno, 2010 Reboot universale. O ripristino della copia di backup ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 30 Giugno, 2010 Share Inviato 30 Giugno, 2010 comunque per River Song: pare che tutto porti ad una futura "sposa" che il Dottore deve ancora incontrare...tra il nome sussurato all'orecchio, le rsiposte che lei da ai suoi amici "archeologi", il cacciavite che usa nella libreria. però mai si sà, chissà cosa succedeeeee volevo chiedere relativamente a Tennant, io ho visto il film su Einstein e l'Amleto...se voglio vederlo all'opera cosa mi consigliate di vedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Giugno, 2010 Share Inviato 30 Giugno, 2010 Di aspettare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 2 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 2 Luglio, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryo Asuka Inviato 4 Luglio, 2010 Share Inviato 4 Luglio, 2010 (modificato) comunque per River Song: pare che tutto porti ad una futura "sposa" che il Dottore deve ancora incontrare...tra il nome sussurato all'orecchio, le rsiposte che lei da ai suoi amici "archeologi", il cacciavite che usa nella libreria. però mai si sà, chissà cosa succedeeeee volevo chiedere relativamente a Tennant, io ho visto il film su Einstein e l'Amleto...se voglio vederlo all'opera cosa mi consigliate di vedere? Ma mi pareva che anche dalla quarta serie, questa cosa venisse fuori abbastanza palese... del resto Se non ricordo male, Riversong non dovrebbe essere l'unica a conoscere il nome del Dottore? o così mi sembrava di ricordare in "Silence in Library" Modificato 4 Luglio, 2010 da Ryo Asuka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 4 Luglio, 2010 Share Inviato 4 Luglio, 2010 Ma mi pareva che anche dalla quarta serie, questa cosa venisse fuori abbastanza palese... del resto appunto troppo "abbastanza palese" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryo Asuka Inviato 4 Luglio, 2010 Share Inviato 4 Luglio, 2010 Ma mi pareva che anche dalla quarta serie, questa cosa venisse fuori abbastanza palese... del resto appunto troppo "abbastanza palese" Dici fin troppo palese per essere davvero così? In effetti gli sceneggiatori del Doc mi hanno stupito ben più di una volta. A me viene in mente piuttosto che il clou del rapporto tra Riversong e il Dottore si instauri nell'incarnazione successiva... me lo fa pensare il commento relativo a quanto "il Dottore sembri giovane" in Silence in Library (ma potrebbe riferirsi al fatto che Ten sia l'incarnazione più giovane in cui si imbatte) e anche il mero fatto che non mi vedo, per ora, eccessivamente bene River e 11 insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 5 Luglio, 2010 Share Inviato 5 Luglio, 2010 Ma mi pareva che anche dalla quarta serie, questa cosa venisse fuori abbastanza palese... del resto appunto troppo "abbastanza palese" Dici fin troppo palese per essere davvero così? In effetti gli sceneggiatori del Doc mi hanno stupito ben più di una volta. A me viene in mente piuttosto che il clou del rapporto tra Riversong e il Dottore si instauri nell'incarnazione successiva... me lo fa pensare il commento relativo a quanto "il Dottore sembri giovane" in Silence in Library (ma potrebbe riferirsi al fatto che Ten sia l'incarnazione più giovane in cui si imbatte) e anche il mero fatto che non mi vedo, per ora, eccessivamente bene River e 11 insieme River è cazzutissima comunque da profano del Dottore volevo chiedere ai più esperti: nella 5° stagione Eleven presenta River a Amy come la "professoressa Song", ricordandosi le vicende nella Libreria vissute da Ten nella 4° stagione, ma in quel momento Lei non conosce di essere stata "professoressa" e infatti esclama al Dottore "SPOILERS!!!" cosa significa? che River ha vissuto gli eventi della Angeli PRIMA di quelli Libreria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 5 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 5 Luglio, 2010 Stiamo vedendo la vita di River al contrario. I fatti della biblioteca sono ovviamente l'ultima sua avventura. Gli angeli avvengono molto tempo prima della biblioteca, Pandorica ancora prima degli angeli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 5 Luglio, 2010 Share Inviato 5 Luglio, 2010 nooo, STUPENDO!!! Grazie Tetsuya, anche per la pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati