Vai al contenuto

Doctor Who Series 5, 6, 7..

Messaggi raccomandati

Intanto vista la bella performance di McGann in night of doctor, è scattata una petizione per chiedere a Moffat la creazione di uno spin off dedicato ad eighth, sinceramente non mi dispiacerebbe, anche se una serie in parallela con twelfth (o thirteenth?) la vedo improbabile, sarebbe molto più fattibile una web-serie o special televisivi

http://www.bleedingcool.com/2013/11/17/a-petition-to-moffat-and-mcgann-to-make-an-eighth-doctor-series/

Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti

visto spot sulla trasmissione del giorno del Dottore: sabato 23 novembre alle 21:00 su Rai4

Visto anche io oggi - ricorre il cinquantesimo -

Secondo Kataweb presenteranno: The Day of the doctor, puntata celebrativa prodotta dalla BBC in cui sono presenti i due dottori, ovvero,

Matt Smith ( che se non ho capito male dovrebbe lasciare il ruolo fra qualche tempo ) e il suo predecessore David Tennant, ma da quanto si afferma - ed ho visto - sembra presente  un terzo Dottore interpretato da Tom Baker (che ha ricoperto questo nobile ruolo come quarto Dottore negli anni Ottanta) e soprattutto quella di un dark doctor interpretato dal grandissimo John Hurt che interpreta l’antagonista di questo episodio.

Il filmato non è male per nulla...

http://www.kataweb.it/tvzap/video/doctor-who-50-anni-e-non-sentirli-puntata-celebrativa-su-rai-4-e-bbc/

E questo è più recente:

E ci sono anche moltissime delle compagnie del Dottore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Quarto Dottore e' stato attivo dal 74 all'81, negli anni Ottanta ci sono stati dal Quinto al Settimo.
Matt Smith lascia con lo special di Natale.
Non e' vero che ci sono "moltissime" compagne del Dottore: ci sono solo Clara, l'attuale e Rose Tyler (Billie Piper), companion del Nono e Decimo, anche se non esattamente nella veste classica (ma chi ha visto la serie sa cosa intendo).
Di Tom Baker (Quarto) abbiamo solo la sua parola, espressa con toni molto vaghi, il che mi fa pensare che apparira' solo in voce o con immagini di repertorio opportunamente elaborate.
Il War Doctor di John Hurt non e' l'antagonista: e' semplicemente la "rigenerazione nascosta" del Dottore svelata da Moffat nell'ultimo episodio, quella tra Ottavo e Nono che ha combattuto la Time War, che probabilmente vedremo in parte nello speciale di stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

:discobongo:  :discobongo:  :discobongo:  :discobongo:  :discobongo:  :discobongo: uccid3t3le!11!!!! :discobongo:  :discobongo:  :discobongo: 

edit:eh?

mo' in streaming c'e' una puntata di once were my balls ma dice che 'siamo spiaceti ma questo contenuto non e' disponibile'; frega gnente di quel coso, ma intanto io carico il fucile a pallettoni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda parte è stata da brivido. Molto casereccio in certe parti (d'altronde sono cinquant'anni e alla fine non ha perso granchè in potenza), ma il fangasm che già partiva con le citazioni iniziali fino a più o meno metà del film è letteralmente esploso da lì in poi.

Ci mancava giusto la comparsata di Ecclestone dal vivo (era il punto in cui si notava di più il taglia e cuci), ma il resto è incredibile.

I dottori comunque sono ufficialmente tredici, scalano tutti di uno dall'ottavo in poi (trollata gigante il tredicesimo, che doveva esordire e ha esordito... non come tutti se l'aspettavano, ma dallo sguardo incazzoso farà divertire), hanno coperto tutte le rigenerazioni e infilato tutto in continuity introducendo il leitmotiv dell'ottava stagione.

Ah, immensi tutti e tre ma Hurt ha rubato la piazza. Veramente grande, meriterebbe qualche speciale a parte.

Ora ci vuole la rivisione a freddo domenica  e l'acquisto immediato del BR.

Porca vacca, devo ancora comprare la settima serie.

Ma il secondo miniepisodio poi è uscito? Magari Twelve si rigenera lì.

EDIT: Comunque: io c'ero.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Fencer: il secondo minisode è uscito, si chiama Doctor Who The last day.

Non è granché, giusto il racconto di come i Dalek sfondano le difese. No Doctor in there.

E questo è il massimo di commento razionale che avrete da me stasera, visto che in pratica sto così:

:pazzia1::superfap::pazzia1::superfap::pazzia1::superfap:  :pazzia1:

Link al commento
Condividi su altri siti