onirepap Inviato 28 Febbraio, 2014 Share Inviato 28 Febbraio, 2014 Su BadTV si fa un riepilogo delle anticipazioni sulla prossima serie. http://www.badtv.it/2014/02/doctor-who-8-il-riepilogo-le-anticipazioni-relative-alla-nuova-stagione/ La cosa molto interessante e che a parte un ritorno in chiave moderna delle atmosfere del dottore classico si descrive il dottore di Capaldi letteralmente schizzato di testa (che il valejard non sia così lontano?). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Maggio, 2014 Share Inviato 16 Maggio, 2014 Domanda cretina: ma Rai4 ha detto niente sull'eventuale trasmissione di Time of the Doctor? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 16 Maggio, 2014 Share Inviato 16 Maggio, 2014 Nyet... (la gestione dei diritti di trasmissione degli speciali è rognosa, da quel che ho capito). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Maggio, 2014 Share Inviato 16 Maggio, 2014 Ah, capito grazie. Strano perchè tutti gli speciali Natale sono stati trasmessi senza problemi, forse quelli col "cambio" sono particolari e hanno gestioni diverse (magari lo vogliono far andare con l'ottava). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 16 Maggio, 2014 Share Inviato 16 Maggio, 2014 No, non vengono trasmessi "senza problemi". Se ci fai caso, la trasmissione degli speciali non è mai coordinata a quella degli episodio della serie, se non in occasione della prima visione. Da lì in poi, replicano gli episodi anche più volte ma gli speciali vengono mandati random o, peggio, proprio mai programmati. Per cui ti ritrovi le serie "monche" senza gli avvenimenti in continuity degli speciali. Se ho ben capito, è per via di una differenza di gestione dei diritti tra master series e specials. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Maggio, 2014 Share Inviato 16 Maggio, 2014 Però Max, io avevo notato che quando era in mezzo alla narrazione (come nello speciale della settima, gli Snowmen, e il primo del decimo, mi pare Christmas Invasion) li hanno trasmessi anche durante le repliche (non so in quella recente). Questo è lo speciale di passagio, quindi avevo fatto il collegamento. Allora è andata di fondoschiena in quelle occasioni. Non sapevo di questa differenza di gestione dei diritti comunque, pensavo fosse tutto a pacchetto dalla BBC. Mi procurerò il BR allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 16 Maggio, 2014 Share Inviato 16 Maggio, 2014 No, non vengono trasmessi "senza problemi". Se ci fai caso, la trasmissione degli speciali non è mai coordinata a quella degli episodio della serie, se non in occasione della prima visione. Da lì in poi, replicano gli episodi anche più volte ma gli speciali vengono mandati random o, peggio, proprio mai programmati. Per cui ti ritrovi le serie "monche" senza gli avvenimenti in continuity degli speciali. Se ho ben capito, è per via di una differenza di gestione dei diritti tra master series e specials. Ma non possono trasmettere la serie di Capaldi senza prima lo speciale natalizio, o possono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 16 Maggio, 2014 Share Inviato 16 Maggio, 2014 No, non possono. Lo trasmetteranno sicuramente, solo che non so come/quando. @Fencer: ovviamente si tratta di mie illazioni/deduzioni, eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Maggio, 2014 Share Inviato 16 Maggio, 2014 (modificato) Vabbè, il BR lo piglio lo stesso e te m'hai dato la scusa. Il negozio online della BBC è buono per gli acquisti? Qualcuno lo sa? Modificato 16 Maggio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 16 Maggio, 2014 Autore Share Inviato 16 Maggio, 2014 Verra' molto probabilmente trasmesso agganciato all'ottava. (ipotesi mia, ma la ritengo probabile, non credo sprechino un inedito cosi' da solo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 Sequel! http://www.radiotimes.com/news/2014-06-20/doctor-who-spoof-the-fiveish-doctors-reboot-to-get-a-sequel-reveals-paul-mcgann Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 Sono già davanti allo schermo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 28 Giugno, 2014 Share Inviato 28 Giugno, 2014 (modificato) Ad agosto Modificato 28 Giugno, 2014 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 28 Giugno, 2014 Share Inviato 28 Giugno, 2014 primi o fine agosto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 28 Giugno, 2014 Share Inviato 28 Giugno, 2014 primi o fine agosto?Il 23 agostoE questo è il teaser completo dove il dottore è decisamente molto inquietante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 28 Giugno, 2014 Share Inviato 28 Giugno, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 28 Giugno, 2014 Share Inviato 28 Giugno, 2014 prego mi dimenticavo il teaser dove come dicevo il dottore risulta molto inquietante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Luglio, 2014 Share Inviato 5 Luglio, 2014 Davros? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Luglio, 2014 Share Inviato 11 Luglio, 2014 Ho appena visto la Carrà in un episodio del Dottore. Sono rimasto shockato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 12 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 12 Luglio, 2014 Non l'avevi mai visto?Ha un senso, se pensi che la Carra' e' considerata un'icona gay e RTD di certo la conosce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Luglio, 2014 Share Inviato 12 Luglio, 2014 Mi sto maratonando tutto solo adesso, prima avevo visto solo qualche episodio a random. Al momento sono al decimo episodio della quarta stagione (l'ultima di Tennant) E da quando la Carrà è una icona gay? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 13 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 13 Luglio, 2014 Da almeno 30 anni, direi :)Ma ora parliamo di cose serie. "Into Darkness." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Luglio, 2014 Share Inviato 13 Luglio, 2014 è un viaggio stellare, sissì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 18 Luglio, 2014 Share Inviato 18 Luglio, 2014 Per chi fosse interessato, in UK c'è questo: http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/51800046/Doctor-Who-The-Complete-Series-1-7-Box-Set/Product.html Domanda: ci sono cazzate degne di nota nella edizione Italiana delle varie serie? A parte i sub scrausi... interessante, però non vedo la presenza di alte lingue e sottotitoli, non per dire ma per 271 euro, qualche dettaglio in più sembra doveroso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Luglio, 2014 Share Inviato 18 Luglio, 2014 beh, e' la versione UK, audio inglese e sub inglesi e basta su amazon e' a 247 € se vi interessa (anche se c'e' scritto Edizione Francia LOL) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati