Shuji Inviato 26 Gennaio, 2013 Share Inviato 26 Gennaio, 2013 Ora pero' restero' nel dubbio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 26 Gennaio, 2013 Share Inviato 26 Gennaio, 2013 guarda kobayashi,io i caproni dell'alta montagna che fanno ciao non li frequento,quindi non so quale sia il motivo. Che oltre di Hivo si sia innamorato pure di te ? (in fin dei conti un poco Tsundere lo sembra ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 26 Gennaio, 2013 Share Inviato 26 Gennaio, 2013 ho già provveduto all'evenienza,ho risolto il problema col tappo di sughero,non passa nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Gennaio, 2013 Autore Share Inviato 26 Gennaio, 2013 Occhio alla costipazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 26 Gennaio, 2013 Share Inviato 26 Gennaio, 2013 lì ho risolto il problema con lo jagermeister,al demone non sfugge nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 11 Febbraio, 2013 Share Inviato 11 Febbraio, 2013 (modificato) Novità http://www.facebook.com/ivodepalma/posts/415905228494688 Vabbè dài... Fallen Samurai è un utente Youtube particolarmente accanito nei miei confronti, ma visto che stavolta la sua satira non contiene insulti ed è anche simpatica, la diffondo, in modalità pubblica. Casomai qualcuno dovesse pensare che mi vergogno di me stesso... 30 anni di emoglobina Modificato 11 Febbraio, 2013 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomislav Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 solito Pluschan Forum, da cui evidentemente proviene http://cdzevolution.forumfree.it/?t=64596797&st=15&do=findComment&comment=525402599 Ma guarda un pò :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 12 Febbraio, 2013 (modificato) E' vero che il sedicente signor Sandro Pozzi mi ha contattato tempo fa col Pulcino Pio e fesserie del genere, ma la canzoncina del Gioca Jouer me l'aveva già proposta, a scherzo ampiamente sgamato da parte mia, alle 16,21 del 31-12-2012, in una mail inviata anche in copia al solito Pluschan Forum, da cui evidentemente proviene, quindi ora non ha fatto altro che riproporre tutta la tiritera sperando evidentemente di provocare ulteriori occasioni di dileggio. Domanda: chevvordì inviata in copia anche al solito Pluschan Forum e perchè uno che proviene da qui dovrebbe mandare una mail in copia al forum stesso? Il forum è diventato entità senziente a sè che spedisce e riceve mail da questo Sandro Pozzi, con cui intrattiene una tresca d'amore?Una tresca così traboccante d'amor che nulla amato amar perdona che divo si è ingelosito e si è messo a dare la colpa di tutto all'entità Pluschan forum, che presto diverrà il responsabile della crisi economica globale rubando il posto a Mario Monti? Modificato 12 Febbraio, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 Mi "sfugge" qualcosa nel ragionamento fatto. Ok, mi pare di capire che ci facciamo due risate pure su sta cosa. E' vero che il sedicente signor Sandro Pozzi mi ha contattato tempo fa col Pulcino Pio e fesserie del genere, ma la canzoncina del Gioca Jouer me l'aveva già proposta, a scherzo ampiamente sgamato da parte mia, alle 16,21 del 31-12-2012, in una mail inviata anche in copia al solito Pluschan Forum, da cui evidentemente proviene, quindi ora non ha fatto altro che riproporre tutta la tiritera sperando evidentemente di provocare ulteriori occasioni di dileggio. Domanda: chevvordì inviata in copia anche al solito Pluschan Forum e perchè uno che proviene da qui dovrebbe mandare una mail in copia al forum stesso? Il forum è diventato entità senziente a sè che spedisce e riceve mail da questo Sandro Pozzi, con cui intrattiene una tresca d'amore?Una tresca così traboccante d'amor che nulla amato amar perdona che divo si è ingelosito e si è messo a dare la colpa di tutto all'entità Pluschan forum, che presto diverrà il responsabile della crisi economica globale rubando il posto? Shh fallo replica' (qualcuno ci "rendera' edotti" © di questo delirio, 'che quest'arrampicata sugli specchi del 40' grado non me la voglio proprio perdere) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 12 Febbraio, 2013 Sei un sadico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomislav Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 Sono domande che dovete porre a Pozzi. Semplicemente il signor De Palma ritiene che l'autore della ridicola canzonetta proviene da qui, dunque è giunto alle mie stesse conclusioni che avevo espresso mesi fa :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 ma poi è aldo pozzi, e non è di qua, quello di qua si chiama cataldo vongola e comunuque ivo c'ha il programmino tipo francesca dani che lo avvisa ogni volta che viene nominato tipo voldemort? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 Sei un sadico. Non voglio perdermi la nuova ondata di Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomislav Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 0:54 Ditemi se questa non è il tipo di presa in giro a Magno che nasce da questi lidi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 ROFTL Non l'avevo ancora visto, grazie per averlo postato ma poi è aldo pozzi, e non è di qua, quello di qua si chiama cataldo vongola e comunuque ivo c'ha il programmino tipo francesca dani che lo avvisa ogni volta che viene nominato tipo voldemort? (Ma davvero se la nominiamo per tot volte 'appare'? Un po' come il ramezzo che dopo l'ultimo post qua s'e' fatto partire un embolo?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 12 Febbraio, 2013 @Tomislacchio: Primo messaggio: ma veramente, mi risultossi a lettura del messaggio che sia stato divo ad affermare che il signor Sandro (che nel frattempo lì si chiama Aldo) Pozzi provenisse dal forum pluschan, questo in quanto a suo stesso dire "con solita mail mandata in copia anche al pluschan forum". Ora, risultossi anche che il pluschan forum non è un'entità a sè che può ricevere messaggi in copia, risultossomi anche che teoricamente parlando, se il signor Sandro Pozzi è un iscritto che da qui proviene, per informare l'utenza di codesto loco non gli servirebbe un e-mail mandata in "copia" (non s'è ancora capito a chi), gli basterebbe aprire un topic. Risultossimi poi anche che se la provenienza del signor Sandro\Aldo Pozzi è il Pluschan è una mail che sarebbe stata mandata "in copia" allo stesso, perchè la sua provenienza non potrebbe invece essere lo stesso cdzevolution dove il nostro ha un account (basta leggere qualche messaggio più su) su cui per giunta ha pubblicizzato l'iniziativa? Qui non v'è invece stata traccia di pubblicità nè realizzazione della stessa, solo un commento di ombra a cose fatta. Di conseguenza le domande non andrebbero rivolte a Sandro\Aldo Pozzi, ma a divo e a chi riporta il messaggio. Tra l'altro, la tua conclusione era che chi minacciava divo con quei messaggi scritti in inglese maccheronico venisse da qui. Divo è giunto a quella conclusione? Non sembra, a leggersi. Secondo messaggio: Magno è una delle identità del dodecaedrico? Che io sappia comunque "Ascaro" è il nick del tizio che avvisava DePalma quando secondo lui sul nostro forum gli si mancava di rispetto (uno dei tanti stalker stile te, era stato lo stesso DePalma a dirlo durante la sua breve permanenza qui, avvisandolo poi tra l'altro che non gli servivano i suoi messaggi dato che essendo dotato di account le notifiche gli arrivavano comunque), mentre procio è il nome con cui il dodo chiamava i suoi "nemici". Se si sta parlando del dodo comunque, confermo come qui sia nato solo un nomignolo, ovvero dodecaedrico abbreviato in dodo. Forse ascaro è nato altri lidi? Mi risulta abbia litigato con parecchia gente in fondo, pure tra i crociati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomislav Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 (modificato) Ridere un corno Shuji, qui si ravvisano pienamente gli elementi su cui è partita l'accusa del signor De Palma. O qualcuno ha ancora la faccia tosta di negare? E comunque l'autore del video è chiaramente un deficiente, perché si è tradito, avendo inserito la sua voce. Probabilmente avrà usato un distorsore vocale, ma il deficiente ignora che il signor De Palma lavora da decenni nel campo, sarà uno scherzo risalire a lui Modificato 12 Febbraio, 2013 da Tomislav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 12 Febbraio, 2013 (Ma davvero se la nominiamo per tot volte 'appare'? Un po' come il ramezzo che dopo l'ultimo post qua s'e' fatto partire un embolo?) C'ha la squadra di ricerca internettiana che gli riporta le cosacce su di lui. Ridere un corno Shuji, qui si ravvisano pienamente gli elementi su cui è partita l'accusa del signor De Palma. O qualcuno ha ancora la faccia tosta di negare? Dicci uno degli elementi. E comunque l'autore del video è chiaramente un deficiente, perché si è tradito, avendo inserito la sua voce. Probabilmente avrà usato un distorsore vocale, ma il deficiente ignora che il signor De Palma lavora da decenni nel campo, sarà uno scherzo risalire a lui Starà tremando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 (Ma davvero se la nominiamo per tot volte 'appare'? Un po' come il ramezzo che dopo l'ultimo post qua s'e' fatto partire un embolo?) C'ha la squadra di ricerca internettiana che gli riporta le cosacce su di lui. Io parlavo della Dani, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 12 Febbraio, 2013 (Ma davvero se la nominiamo per tot volte 'appare'? Un po' come il ramezzo che dopo l'ultimo post qua s'e' fatto partire un embolo?) C'ha la squadra di ricerca internettiana che gli riporta le cosacce su di lui. Io parlavo della Dani, eh Come osi cambiare il soggetto della discussione togliendo importanza al sommo? No, io d'autorità t'impongo e dico che parlavi di lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 Ridere un corno Shuji, qui si ravvisano pienamente gli elementi su cui è partita l'accusa del signor De Palma. O qualcuno ha ancora la faccia tosta di negare? E comunque l'autore del video è chiaramente un deficiente, perché si è tradito, avendo inserito la sua voce. Probabilmente avrà usato un distorsore vocale, ma il deficiente ignora che il signor De Palma lavora da decenni nel campo, sarà uno scherzo risalire a lui Quello che non ho (piu') sono le lacrime che mi partono ogni volta che leggo una tua stronz*ta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 non credo che sia più attiva su internet (o almeno non l'ho più sentita nominare) ma un 7-8 anni fa era così, cb te lo potrà confermare (parlo della dani), nel senso che lei stessa venne su un forum dove la stavamo citando e spiegò proprio del fatto che aveva un programmino (uno spider?) che la avvisava (o forse faceva solo ricerche tutto il giorno e ci ha minchionato) il tipo che canta nel video è sicuramente fencer, quel misto tra accento torinese e parlata calabra è inconfondibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 12 Febbraio, 2013 (modificato) il tipo che canta nel video è sicuramente fencer, quel misto tra accento torinese e parlata calabra è inconfondibile Avrai notizie dai miei amichetti in procura per queste infamanti accuse. Io non ho l'accento torinese. Modificato 12 Febbraio, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 (Ma davvero se la nominiamo per tot volte 'appare'? Un po' come il ramezzo che dopo l'ultimo post qua s'e' fatto partire un embolo?) C'ha la squadra di ricerca internettiana che gli riporta le cosacce su di lui. Io parlavo della Dani, eh Come osi cambiare il soggetto della discussione togliendo importanza al sommo? No, io d'autorità t'impongo e dico che parlavi di lui. io ce la vedrei bene FRANCESCA DANI (pro global search in cosplay di Athena (non e' che l'ha gia' fatto, o ha fatto qualcosa dei CAVALIERI DELLO ZODIACO (always pro blobal search) non credo che sia più attiva su internet (o almeno non l'ho più sentita nominare) ma un 7-8 anni fa era così, cb te lo potrà confermare (parlo della dani), nel senso che lei stessa venne su un forum dove la stavamo citando e spiegò proprio del fatto che aveva un programmino (uno spider?) che la avvisava (o forse faceva solo ricerche tutto il giorno e ci ha minchionato) Me lo sono perso, PD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 12 Febbraio, 2013 (Ma davvero se la nominiamo per tot volte 'appare'? Un po' come il ramezzo che dopo l'ultimo post qua s'e' fatto partire un embolo?) C'ha la squadra di ricerca internettiana che gli riporta le cosacce su di lui. Io parlavo della Dani, eh Come osi cambiare il soggetto della discussione togliendo importanza al sommo? No, io d'autorità t'impongo e dico che parlavi di lui. io ce la vedrei bene FRANCESCA DANI (pro global search in cosplay di Athena (non e' che l'ha gia' fatto, o ha fatto qualcosa dei CAVALIERI DELLO ZODIACO (always pro blobal search) Non ha alcuna importanza. Non si può distogliere il discorso dal sommo divo o tomislacchio smette di giocare e si porta via il pallone. Domanda: è questa qui francesca dani? Ma sono le foto oppure non è niente male? http://www.francescadani.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati