ryoga Inviato 14 Febbraio, 2013 Share Inviato 14 Febbraio, 2013 ma come? non intendi seguire il suo consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Febbraio, 2013 Share Inviato 14 Febbraio, 2013 Trovera' il modo di reiscriversi, i ratti ne sanno una piu' del diavolo Ma secondo voi andra' in giro come martire, con addosso un sacco, dandosi foco dopo essersi cosparso di benzina, e con nodoso palo nelle terga, vantandosi di essere cosi' messo per la causa della liberta' dei delfini nel mondo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Febbraio, 2013 Share Inviato 14 Febbraio, 2013 (modificato) Probabile... però è davvero un ban definitivo e non temporaneo il suo? non che senta la mancanza di tale imbecille (neanche divertente come giocattolo) ma a termini di regolamento del forum tutti ban non erano solo temporanei? (anche 30 anni sarebbe temporaneo eh ) Modificato 14 Febbraio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Febbraio, 2013 Share Inviato 14 Febbraio, 2013 "Fine pena mai" © Poi tutto po' esse, nel frattempo ne possiamo 'onorare' la memoria, tanto a lui mica interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 14 Febbraio, 2013 (modificato) Il primato per il primo ban indeterminato comunque è dell'alchimista della leccata (ban che ha resistito un paio di settimane prima di sbloccarlo, vediamo quanto ci mette sciuggi ad aprire le gabbie, ma in questa gara di cattiveria sono sicuro di vincere). Però, al solito c'è qualcosa che non capirei di eventuali lamentele o autoglorificazioni (che ha comunque il diritto di fare dove gli pare e come gli pare, ognuno si soddisfa come può) per essere il primo "bannato" del pchan che in teoria garantisce diritto di parola a chiunque. Per come la vedo io (sbagliando magari, perchè è solo la mia visione, indi non è indice della generale idea del pchan) la libertà di parola non è lasciare la libertà di insultare (come qualcuno sosteneva tempo addietro) ma solo la libertà di lasciare la possibilità di esprimere a chiunque le proprie opinioni più o meno civilmente, senza imporre una linea di pensiero "generalizzata" del forum da accettare a tutti i costi pena l'epurazione stile altri luoghi. Chi però a oggi ne ha abusato è stato solo chi non è in grado di discutere e tollerare le opinioni altrui, partendo dll'insulto becero e insensato e arrivando ai complotti contro la girella con annesse accuse allucinanti, che generalmente viene comunque sanzionato per tre o più giorni (anche lì, almeno io faccio così quando ho il potere per farlo, ma tanto il ban è sempre temporaneo). La cosa ROTFL è che il primo a vantarsi di aver fatto saltare il "banco" è proprio uno che si lamentava della suddetta libertà e che voleva ban e chiusure. E' questo che non capisco: ci si lamenta della "libertà di parola" permessa qui (anche a casi umani di cui il lamentatore è il primo a ridere o non prendere sul surio), ma poi non solo la si pretende, ma si pretende anche di abusare di quella libertà (giacchè a parte due o tre esempi non mi pare che tutti scrivano come tomislacchio pur essendo utenti del plus, nè qui nè altrove), ma ci si sorprende anche se poi si prendono i calci in culo per averlo fatto (che poi è quello che si chiedeva in primis). Non so se è un cortocircuito mentale di qualcuno, un controsenso o se semplicemente la gente è troppo abituata a identificare con la parola "insulto" tutte le opinioni divergenti dal proprio pensiero a prescindere da come questa opinione viene espressa. E tutto questo... per la girella crociata. My god. Non so. Non capisco. Ma mi adeguo. Quando tornerà si vedrà. Per il resto, io mi fermo qui. Modificato 14 Febbraio, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 14 Febbraio, 2013 Share Inviato 14 Febbraio, 2013 alla fine la gara di cattiveria è un discorso che nemmeno regge. l'unica cosa che emerge è che il tizio l'ha messa sul piano personale senza motivo,partendo con offese assurde. spero che sia chiaro una volta per tutte cosa conduce la frustrazione web,i risultati li avete visti proprio col tizio "in causa". non c'è neanche da stupirsi sulle misure straordinarie che avete preso. anche se...ho il sospetto che il tizio...alle affermazioni fatte...non agisca poi proprio "da solo".... cioè,penso che nelle sue intenzioni ci sia anche stato il desiderio di vedere se lo bannavate o meno pur nel tanto citato senso di libertà di scrivere o fregarsene delle opinioni altrui. prima o poi,un tipo simile per sfatare questo "tabù" doveva capitarvi...e difatti è successo. proprio quando stavolta non è affatto colpa vostra,da dove nasce tutto questo discorso,intendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 15 Febbraio, 2013 Share Inviato 15 Febbraio, 2013 l'inafferrabile tomislav terzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 15 Febbraio, 2013 Share Inviato 15 Febbraio, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 17 Febbraio, 2013 Share Inviato 17 Febbraio, 2013 (modificato) Intanto mi sono fatto un giro su cdzevolution, forum che prima di questa pagliacciata non avevo mai sentito, mi era noto solo Orfeo della Lira che su animeclick faceva parte del trio delle meraviglie Con mia somma gioia ho ritrovato il Dodo, che qui si bulla delle sue "vittorie": http://cdzevolution.forumfree.it/?t=63248802&st=45&do=findComment&comment=514863583 A John l'onore della risposta E ritornano le sue imperdibili dissertazioni sui marina superiori ai gold http://cdzevolution.forumfree.it/?t=61977295&st=15&do=findComment&comment=506952872 Modificato 17 Febbraio, 2013 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Febbraio, 2013 Share Inviato 17 Febbraio, 2013 A giudicare dal logo scelto direi che il nome doveva essere cdzINvolution Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 17 Febbraio, 2013 Share Inviato 17 Febbraio, 2013 (modificato) guarda che il trio delle meraviglie,caro salmì,c'è anche qui,anch'esso imperdibile! Modificato 17 Febbraio, 2013 da demone dell'oscurità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 17 Febbraio, 2013 Oddio, la triade orfeo-dodo-totò credo sia inarrivabile per chiunque, anche ci si provasse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 17 Febbraio, 2013 Share Inviato 17 Febbraio, 2013 mi sta venendo il "complesso della mezza calzetta"!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 17 Febbraio, 2013 Meglio non aspirare alle vette di quei tre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 17 Febbraio, 2013 Share Inviato 17 Febbraio, 2013 (modificato) Veramento il terzo componente del terzetto era aquila della notte, il dodo non mi risulta frequentasse animeclick (però c'è stato il periodo in cui qui si credeva che il demone fosse un suo fake ). Comunque in quel forum ho beccato anche questa spassosa discussione dove alcuni crociati ammettono candidamente quanto il doppiaggio ammuffito gli abbia corroso le menti http://cdzevolution.forumfree.it/?t=62595135 Modificato 17 Febbraio, 2013 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 18 Febbraio, 2013 Share Inviato 18 Febbraio, 2013 secondo me,se giri meglio anche in altri siti,beccherai sicuramente qualcosa che ti delizierà,in fondo non si vive di solo crociatismo...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 2 Marzo, 2013 Share Inviato 2 Marzo, 2013 http://cdzevolution.forumfree.it/?t=63248802&st=45&do=findComment&comment=514863583A John l'onore della risposta ndassero a cagà ... Oddio, la triade orfeo-dodo-totò credo sia inarrivabile per chiunque, anche ci si provasse. eh direi che arrivarci solo un pizzico è difficile Veramento il terzo componente del terzetto era aquila della notte, http://cdzevolution.forumfree.it/?t=62595135 si su animeclik le comiche erano Antonio,Aquila e Orfeo. Non so per chi stia totò la in mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 2 Marzo, 2013 (modificato) Totò-Antonio, l'admin (ex?) crociato di bancioclick. Quello che definiva analfabete le "nuove" generazioni perchè le stesse non si guardavano Hades con il suo scempiatico doppiaggio. Modificato 2 Marzo, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 3 Marzo, 2013 Share Inviato 3 Marzo, 2013 l'unico capo di animeclick era ed è tacchan,forse ti stai sbagliando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2013 No, non mi sbaglio. Se non era admin era comunque moderatore all'epoca, cosa faccia oggi nel sito (o se ci sia ancora) non lo so, ma allora era comunque uno dello staff e crociato extraordinaire, tanto da fare sparate come quella che ho scritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 3 Marzo, 2013 Share Inviato 3 Marzo, 2013 non c'è da quasi due anni,ora si trova a comicsblog.fa una sporadica comparsa ad animeclick ogni tanto,quando ci sono argomenti riguardanti saint seiya,quasi da utente anonimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 17 Marzo, 2013 Share Inviato 17 Marzo, 2013 (modificato) Su demone si è abbattuta la guerra dei cloni http://cdzevolution.forumfree.it/?t=64596797&st=45 Io mica l'ho capito qual è l'originale Modificato 17 Marzo, 2013 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Marzo, 2013 Share Inviato 17 Marzo, 2013 Oddio... che è che hanno fatto in quella fredda sera di ottobre? No come non detto meglio non sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 17 Marzo, 2013 Share Inviato 17 Marzo, 2013 lì mi chiamo rivaspruzza,il motivo è spiegato lì,tranquilli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Marzo, 2013 Share Inviato 17 Marzo, 2013 Bel nick, complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati