Joker Inviato 4 Febbraio, 2009 Share Inviato 4 Febbraio, 2009 Quote La risposta del vate ad un crociato che chiedeva pietà per i dissidenti:Quote >Credo che siano assolutamente liberi di dire le loro opinioni senza riceve insulti addossoCertamente.Ma se la loro opinione è che il mio lavoro non vale niente, credo che qualche improperio (dovrei dire qualche "vaff..." ma sarei poco aulico) da parte di chi mi stima possano aspettarselo.Perché quello, nei miei confronti, è stato un vero e proprio insulto. È il mio cervello che interpreta male, o sta dicendo ai suoi crociati di insultarli? Ma è quello che ha scritto su Facebook? Mi sembra sia stato il suo unico(o secondo) intervento, era ancora stizzito probabilmente, il resto lo stanno mandando avanti i Divisti tutti da soli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 4 Febbraio, 2009 Quote La risposta del vate ad un crociato che chiedeva pietà per i dissidenti:Quote >Credo che siano assolutamente liberi di dire le loro opinioni senza riceve insulti addossoCertamente.Ma se la loro opinione è che il mio lavoro non vale niente, credo che qualche improperio (dovrei dire qualche "vaff..." ma sarei poco aulico) da parte di chi mi stima possano aspettarselo.Perché quello, nei miei confronti, è stato un vero e proprio insulto. È il mio cervello che interpreta male, o sta dicendo ai suoi crociati di insultarli? Ah,assennato haruico,la tua mente non t'inganna,egli sta arringando il suo seguace dubbioso,per evitare che le truppe perdano morale.E nemmeno tanto velatamente sta dicendo che devono essere insultati,l'insulto è la logica conseguenza all'aver messo in dubbio la sovranità del lavoro del vate,e per questo egli chiama alle armi i suoi prodi.Chiama e ordina.Perchè lui,DIVO,flagello di Saint Seiya,comanda e vuole.(tra un pò arriva Zemeckis con un martello pneumatico)Egli non permette dissidenti,non permette dubbi,vuole la lotta senza quartiere,non concederà la grazia al nemico.La resistenza deve cessare,tutti devono sottomettersi alle sue tavole del comando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 4 Febbraio, 2009 Share Inviato 4 Febbraio, 2009 Regà.... questi hanno un'infinità di tempo da perdere, ma pure voi siete sulla buona strada, eh.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Quote Regà.... questi hanno un'infinità di tempo da perdere, ma pure voi siete sulla buona strada, eh.... Questo è un post serio in un topic trollonico.Non va bene.Ma proprio no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Quote Quote Regà.... questi hanno un'infinità di tempo da perdere, ma pure voi siete sulla buona strada, eh.... Questo è un post serio in un topic trollonico.Non va bene.Ma proprio no. è un post tristemente vero, siete ossessionati da De Palma & co. Ormai non c'è post in cui non ne parliate :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 in un topic dedicato proprio a quell'argomento è ben strano vero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Quote Questo è un post serio in un topic trollonico.Non va bene.Ma proprio no. L'essenza del trollaggio non era "massima resa col minimo sforzo"? 58 pagine di topic mi sembrano uno sforzo abbastanza spropositato per ripetervi le cose che già sapete :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Questo pone una pietra tombale sulla questione: Quote io sono un amante dei cavalieri, e sono daccordo che il vecchio tipo di doppiaggio fosse qualcosa di sublime ed irripetibile, ma ciò non vuol dire che il doppiaggio di oggi sia niente, ma scherziamo? E' un ottimo lavoro, certo è vero che si sente la mancanza di poesia, ma siamo entrati anche nell'arco finale della storia, e secondo me la poesia può aspettare, io la penso così, i personaggi sono cresciuti ed ora affrontano la loro prova finale (per ora), non c'è tempo per la poesia. E poi ripeto il lavoro di doppiaggio di Hades è perfetto, addirittura i nomi delle tecniche tradotte direttamente e non mezze inventate come priam ma scherziamo? Ma che volete di più direi io, ma supportare il lavoro di chi vi fa parlare e comprate subito la collection appena esce invece di rompere le OO!!!! questo è il mio messaggio per quei rompinocciole che han sempre da ridire! Crescete! Sulla "questione tempo libero", la mia opinione è che ogni tanto ci facciamo prendere la mano e Fencer ne sa qualcosa, però un forum trollonico come questo ha anche l'importante compito di educare i niubbi del web e diffondere la verità oscurata dal cioccolato della girella. Adesso è il momento di Saint Seiya su cui si è taciuto per forse troppo tempo e secondo me il bailamme continuerò almeno fino alla trasmissione dell'Elysion se non fino all'eventuale uscita dei DVD. C'è anche la sezione dedicata del forum(che ha un titolo abbastanza esplicito ), questa per adesso è la crociata anti-crociati per la diffusione della verità storica su Saint Seiya!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 5 Febbraio, 2009 D'accordo diventiamo un attimo seri.Non so a cosa serva visto il topic,ma vabè. Quote L'essenza del trollaggio non era "massima resa col minimo sforzo"? Non che io sappia.Ognuno trolla a modo suo. Quote 58 pagine di topic mi sembrano uno sforzo abbastanza spropositato per ripetervi le cose che già sapete :P Sono tre le pagine in più il riassunto e tutti i più grossi deliri sono miei.E se permetti,saprò se voglio fare una cosa oppure no,il tempo è mio,e avevo già detto al PRIMO post che avrei fatto una cosa del genere.Non so cosa ti aspettassi da un topic con un titolo come questo,se non uno sviluppo del genere.E' fatto apposta per divertirsi un pò,se con te quell'obiettivo non è raggiunto,non ti diverte e pensi di perdere tempo,beh pazienza.Potrai sempre saltare il topic a piè pari.Tra l'altro sti topic sono un ottimo antistress per me. Quote è un post tristemente vero, siete ossessionati da De Palma & co. Ormai non c'è post in cui non ne parliate :goccia: Questo topic nasce APPOSTA per parlare dei seguaci del vate e del vate stesso,è difficile che non si parli di lui.Per gli altri post dove lui sarebbe sempre irrinunciabile,beh sono palle.Tutta la discussione sul Tenkai-hen non risale certo ad un secolo fa,nè quelle su Hades o sul background di Saint Seiya o i pipponi mentali sulle reincarnazioni,c'è un topic per il manga,c'è un topic per il Canvas,quindi non si parla di DePalma a ogni piè sospinto.Certo,è abbastanza difficile dimenticarlo,visto il ruolo che si ritrova per lo scempio italiano,e certo succede di parlarne,ma non vedo dove sia il problema.Il topic centrale è fermo per un semplice motivo:siamo i soliti quattro e senza novità non si ha nulla di cui parlare,la prossima novità è il capitolo inferno,che ancora non è iniziato,e allora si parlerà di quello nel topic apposito.Appena l'argomento scisma ha preso il controllo del topic principale ho fatto che crearne uno dove spostarlo e divertirci un pò,in modo da tenere quello per le discussioni,sempre semiserie in realtà,sul futuro doppiaggio del Meikai.Dei Myth si parla anche lì nel loro topic,questo è nato per lo scisma e per divertircisi su.Se hai qualche nuovo argomento da proporre per smuovere la situazione puoi farlo. Quote Questo pone una pietra tombale sulla questione: Quote io sono un amante dei cavalieri, e sono daccordo che il vecchio tipo di doppiaggio fosse qualcosa di sublime ed irripetibile, ma ciò non vuol dire che il doppiaggio di oggi sia niente, ma scherziamo? E' un ottimo lavoro, certo è vero che si sente la mancanza di poesia, ma siamo entrati anche nell'arco finale della storia, e secondo me la poesia può aspettare, io la penso così, i personaggi sono cresciuti ed ora affrontano la loro prova finale (per ora), non c'è tempo per la poesia. E poi ripeto il lavoro di doppiaggio di Hades è perfetto, addirittura i nomi delle tecniche tradotte direttamente e non mezze inventate come priam ma scherziamo? Ma che volete di più direi io, ma supportare il lavoro di chi vi fa parlare e comprate subito la collection appena esce invece di rompere le OO!!!! questo è il mio messaggio per quei rompinocciole che han sempre da ridire! Crescete! i colpi tradotti letteralmente....silky thread che diventa gabbia infernale...ma vabè.Notare che per lui è una cosa sopraffina quando dovrebbe essere perfettamente normale. E crescete è un tocco di classe. E' quasi il momento del capitolo 3. Quote Sulla "questione tempo libero", la mia opinione è che ogni tanto ci facciamo prendere la mano e Fencer ne sa qualcosa, però un forum trollonico come questo ha anche l'importante compito di educare i niubbi del web e diffondere la verità oscurata dal cioccolato della girella. Adesso è il momento di Saint Seiya su cui si è taciuto per forse troppo tempo e secondo me il bailamme continuerò almeno fino alla trasmissione dell'Elysion se non fino all'eventuale uscita dei DVD. C'è anche la sezione dedicata del forum(che ha un titolo abbastanza esplicito ), questa per adesso è la crociata anti-crociati per la diffusione della verità storica su Saint Seiya!!!! Sarò brutale:no. Cioè io non faccio crociate,quelli sono crociati,e la verità storica su Saint Seiya la sanno pure i sassi,solo che non frega niente a nessuno,sto semplicemente osservando scrupolosamente i fatti crociati,il che porta all'ilarità.E il bailamme continuerà finchè avremo voglia di farlo continuare,passata la querelle DIVICHE di sicuro i crociati proporrano qualche altro numero.E poi c'è sempre colui che ci fa pubblicità a darci degli spunti interessanti. Oggi avete votato nel sondaggio farlocco?Sono già a 900 voti (meglio non dire quanti per persona però). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Quote E poi c'è sempre colui che ci fa pubblicità a darci degli spunti interessanti.Oggi avete votato nel sondaggio farlocco?Sono già a 900 voti (meglio non dire quanti per persona però). Proprio oggi il nostro mitico volatile si è esibito in una splendida gaffe ispirata da una (non so quanto volontaria) trollata del buon Vejita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 embè ? o linki o citi sennò non serve (meglio se citi mettendo sotto tag quote) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 http://icavalieridel...0004.php#280004 Gli ultimi post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Dovevi scrivere:"Il p-chan ringrazia sentitamente per la pubblicità,ci riserviamo di utilizzare ancora i suoi servigi visto quanto si è rimasti soddisfatti del servizio.Cordiali saluti." E dì a Vejita di venire a trollare qui,che il fagiano ormai è roba vecchia,e come si sa,fagiano vecchio fa troppi calli.Figurati se è tsundere come questo poi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 bò, comunque la rete è piena di frustrati che credono di essere il nostro unico oggetto di discussione e se ne menano vanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Quote bò, comunque la rete è piena di frustrati che credono di essere il nostro unico oggetto di discussione e se ne menano vanto No,mi spiace ma hai capito male.Il fagiano non ci odia,fa finta di farlo perchè è della specie tsundere,ma in realtà ci adora dal profondo e ha deciso di farci pubblicità con la sua firma,togliendo addirittura la sua opera somma (guadagnandoci anche un pò,diciamocelo,d'altronde nessuno fa mai niente completamente per niente) per noi.Ringraziamo il fagiano,please. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Fensah, già son stato bannato per non aver detto niente di particolare... evita di farmi bannare ad eternum A Vejita lo dico sempre di trollare di più ma è gggiovane, deve imparare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Quote E' un ottimo lavoro, certo è vero che si sente la mancanza di poesia, ma siamo entrati anche nell'arco finale della storia, e secondo me la poesia può aspettare, io la penso così, i personaggi sono cresciuti ed ora affrontano la loro prova finale (per ora), non c'è tempo per la poesia. Avevo letto qua che dal Santuario contro Saga ad Hades sarebbero passate dalle 2 a 3 settimane, mica anni.Per cui quando cavolo hanno avuto tempo di sboccarsi e parlare ocem camionisti, mica puoi perdere il lignaggio del linguaggio aulico dall'oggi al domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Quote Quote E' un ottimo lavoro, certo è vero che si sente la mancanza di poesia, ma siamo entrati anche nell'arco finale della storia, e secondo me la poesia può aspettare, io la penso così, i personaggi sono cresciuti ed ora affrontano la loro prova finale (per ora), non c'è tempo per la poesia. Avevo letto qua che dal Santuario contro Saga ad Hades sarebbero passate dalle 2 a 3 settimane, mica anni.Per cui quando cavolo hanno avuto tempo di sboccarsi e parlare ocem camionisti, mica puoi perdere il lignaggio del linguaggio aulico dall'oggi al domani. MA DAVVERO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Non ci metto la mano sul fuoco. Aspetterei conferme o smentite da Sirtao o da Garion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 forse un pò di più, mi pare che prima di poseidon siano rimasti in coma qualche mese, poi Hades è di qualche giorno successivo, diciamo però che tutta la storia del manga di Saint Seiya si svolge nell'arco temporale di un annetto al massimo (più vicino ai 6 mesi però) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Passa un mese tra la fine della saga del Santuario a Poseidon,e Hades è immediatamente successivo a questo. Quindi no,non sono cresciuti,ma se è per questo nemmeno i crociati o i loro neuroni.Il lignaggio aulico non è perso comunque,si è solo attenuato un pò a causa di tutte le mazzate in testa che hanno un pò rallentato il cervello dei cavaglieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Quote diciamo però che tutta la storia del manga di Saint Seiya si svolge nell'arco temporale di un annetto al massimo (più vicino ai 6 mesi però) No no, tutt'altro. La storia inizia nel settembre del 1986 e la sconfitta di Hades e' a fine novembre dello stesso anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Quote Quote diciamo però che tutta la storia del manga di Saint Seiya si svolge nell'arco temporale di un annetto al massimo (più vicino ai 6 mesi però) No no, tutt'altro. La storia inizia nel settembre del 1986 e la sconfitta di Hades e' a fine novembre dello stesso anno.In 3 mesi si sono dati tutte quelle mazzate? E per Natale arriva Zeus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Quote In 3 mesi si sono dati tutte quelle mazzate? E per Natale arriva Zeus? No, credo che invece fra Hades e il Tenkai siano passati 4 mesi.Seiya e' in una sedia rotelle in un campo di fiori, quindi primavera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Quote No, credo che invece fra Hades e il Tenkai siano passati 4 mesi.Seiya e' in una sedia rotelle in un campo di fiori, quindi primavera. Peccato perchè con la barba bianca faceva molto Babbo Natale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati