Vai al contenuto

Le DIVICHE

Messaggi raccomandati

Trovera' il modo di reiscriversi, i ratti ne sanno una piu' del diavolo  :pfff: 

Ma secondo voi andra' in giro come martire, con addosso un sacco, dandosi foco dopo essersi cosparso di benzina, e con nodoso palo nelle terga, vantandosi di essere cosi' messo per la causa della liberta' dei delfini nel mondo?  :libido:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile... però è davvero un ban definitivo e non temporaneo il suo? non che senta la mancanza di tale imbecille (neanche divertente come giocattolo) ma a termini di regolamento del forum tutti ban non erano solo temporanei? (anche 30 anni sarebbe temporaneo eh  :°_°: )

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primato per il primo ban indeterminato comunque è dell'alchimista della leccata (ban che ha resistito un paio di settimane prima di sbloccarlo, vediamo quanto ci mette sciuggi ad aprire le gabbie, ma in questa gara di cattiveria sono sicuro di vincere).

Però, al solito c'è qualcosa che non capirei di eventuali lamentele o autoglorificazioni (che ha comunque il diritto di fare dove gli pare e come gli pare, ognuno si soddisfa come può) per essere il primo "bannato" del pchan che in teoria garantisce diritto di parola a chiunque. 

Per come la vedo io (sbagliando magari, perchè è solo la mia visione, indi non è indice della generale idea del pchan) la libertà di parola non è lasciare la libertà di insultare (come qualcuno sosteneva tempo addietro) ma solo la libertà di lasciare la possibilità di esprimere a chiunque le proprie opinioni più o meno civilmente, senza imporre una linea di pensiero "generalizzata" del forum da accettare a tutti i costi pena l'epurazione stile altri luoghi.

Chi però a oggi ne ha abusato è stato solo chi non è in grado di discutere e tollerare le opinioni altrui, partendo dll'insulto becero e insensato e arrivando ai complotti contro la girella con annesse accuse allucinanti, che generalmente viene comunque sanzionato per tre o più giorni (anche lì, almeno io faccio così quando ho il potere per farlo, ma tanto il ban è sempre temporaneo). La cosa ROTFL è che il primo a vantarsi di aver fatto saltare il "banco" è proprio uno che si lamentava della suddetta libertà e che voleva ban e chiusure.

E' questo che non capisco: ci si lamenta della "libertà di parola" permessa qui (anche a casi umani di cui il lamentatore è il primo a ridere o non prendere sul surio), ma poi non solo la si pretende, ma si pretende anche di abusare di quella libertà (giacchè a parte due o tre esempi non mi pare che tutti scrivano come tomislacchio pur essendo utenti del plus, nè qui nè altrove), ma ci si sorprende anche se poi si prendono i calci in culo per averlo fatto (che poi è quello che si chiedeva in primis). Non so se è un cortocircuito mentale di qualcuno, un controsenso o se semplicemente la gente è troppo abituata a identificare con la parola "insulto" tutte le opinioni divergenti dal proprio pensiero a prescindere da come questa opinione viene espressa.

E tutto questo... per la girella crociata. My god.

Non so. Non capisco. Ma mi adeguo. Quando tornerà si vedrà. Per il resto, io mi fermo qui.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine la gara di cattiveria è un discorso che nemmeno regge.

l'unica cosa che emerge è che il tizio l'ha messa sul piano personale senza motivo,partendo con offese assurde.

spero che sia chiaro una volta per tutte cosa conduce la frustrazione web,i risultati li avete visti proprio col tizio "in causa".

non c'è neanche da stupirsi sulle misure straordinarie che avete preso.

anche se...ho il sospetto che il tizio...alle affermazioni fatte...non agisca poi proprio "da solo"....

cioè,penso che nelle sue intenzioni ci sia anche stato il desiderio di vedere se lo bannavate o meno pur nel tanto citato senso di libertà di scrivere o fregarsene delle opinioni altrui.

prima o poi,un tipo simile per sfatare questo "tabù" doveva capitarvi...e difatti è successo.

proprio quando stavolta non è affatto colpa vostra,da dove nasce tutto questo discorso,intendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto mi sono fatto un giro su cdzevolution, forum che prima di questa pagliacciata non avevo mai sentito, mi era noto solo Orfeo della Lira che su animeclick faceva parte del trio delle meraviglie :°_°:

Con mia somma gioia ho ritrovato il Dodo, che qui si bulla delle sue "vittorie":

http://cdzevolution.forumfree.it/?t=63248802&st=45&do=findComment&comment=514863583

A John l'onore della risposta :°_°:

E ritornano le sue imperdibili dissertazioni sui marina superiori ai gold :snack:

http://cdzevolution.forumfree.it/?t=61977295&st=15&do=findComment&comment=506952872

Modificato da Ombra Salmastra
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramento il terzo componente del terzetto era aquila della notte, il dodo non mi risulta frequentasse animeclick (però c'è stato il periodo in cui qui si credeva che il demone fosse un suo fake :°_°:).

Comunque in quel forum ho beccato anche questa spassosa discussione dove alcuni crociati ammettono candidamente quanto il doppiaggio ammuffito gli abbia corroso le menti :rotfl:

http://cdzevolution.forumfree.it/?t=62595135

Modificato da Ombra Salmastra
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Visitatore John

ndassero a cagà ...

Oddio, la triade orfeo-dodo-totò credo sia inarrivabile per chiunque, anche ci si provasse.

eh direi che arrivarci solo un pizzico è difficile

Veramento il terzo componente del terzetto era aquila della notte, 
http://cdzevolution.forumfree.it/?t=62595135

si su animeclik le comiche erano Antonio,Aquila e Orfeo. Non so per chi stia totò la in mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non mi sbaglio. Se non era admin era comunque moderatore all'epoca, cosa faccia oggi nel sito (o se ci sia ancora) non lo so, ma allora era comunque uno dello staff e crociato extraordinaire, tanto da fare sparate come quella che ho scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...