Alex Halman Inviato 13 Settembre, 2012 Share Inviato 13 Settembre, 2012 (modificato) volevi stare davanti? /morto Modificato 13 Settembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 13 Settembre, 2012 Share Inviato 13 Settembre, 2012 La cosa più divertente è che io sono forse l'unico qui dentro che non ce l' ha mai avuta con de Palma, e sono stato messo in mezzo. Dì ad Ivo di denunciare Malaspina, è nato tutto da lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 13 Settembre, 2012 Share Inviato 13 Settembre, 2012 La cosa più divertente è che io sono forse l'unico qui dentro che non ce l' ha mai avuta con de Palma, e sono stato messo in mezzo. Dì ad Ivo di denunciare Malaspina, è nato tutto da lui Ma anche Mazzotta disse qualcosa su quel numero famoso di Mangazine. E anche qua , sentite un pò ( non perdetevi quando parla degli adattatori talebani degli anime .... a chi si riferirà ? ) http://it.paperblog.com/intervista-a-fabrizio-mazzotta-188468/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Settembre, 2012 Share Inviato 13 Settembre, 2012 (modificato) Ti rispondo QUA se no ancora una volta con te finiamo mostruosamente OT Modificato 13 Settembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 13 Settembre, 2012 Andate nell'altro topic, gentilmente. Devo spostare l'ultimo messaggio o cancelli e riscrivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 13 Settembre, 2012 Share Inviato 13 Settembre, 2012 (modificato) Già spostato, cancella pure. Modificato 13 Settembre, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 14 Settembre, 2012 Share Inviato 14 Settembre, 2012 visto che ogni tanto tomislav appare come luzzato feciz o dario salvatori per sparare merda a qualche canzone di sanremo,giusto per rimanere in tema musicale,mi sento di suggerire a fencer che da un culo di certo non puoi aspettarti una serenata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2012 E io che c'entro mo? Porta le tue diatribe con Tomislav nella tua caverna e non farci partecipi delle tue così poco auliche uscite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 14 Settembre, 2012 Share Inviato 14 Settembre, 2012 più giusto che lo dica io, "che c'entro",e non tu,visto che fate demone di qua,demonuccio di là e affini demonietti salvo poi dire,come nel tuo caso, "che c'entro". tienitelo caro tomislav,altrimenti le ultime pagine delle diviche che sono qui inserite non avrebbero motivo di esistere! piuttosto devo complimentarmi con voi per il lavoro che state svolgendo nel commentare saint seiya omega,su molte cose che avete scritto mi trovate d'accordo. come vedi,nessuna diatriba,semplice precisazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2012 (modificato) più giusto che lo dica io, "che c'entro",e non tu,visto che fate demone di qua,demonuccio di là e affini demonietti salvo poi dire,come nel tuo caso, "che c'entro". Se hai qualcosa da dire a Tomislao, fallo a lui e non suggerire niente a me. A rigor di logica mia, sei capitato in mezzo al discorso semplicemente come riferimento utile a indicare il periodo temporale in cui si situava uno dei vari messaggi. Nient'altro. Che poi ti capiti di essere esempio di ipocrisia e paraculismo (AMO DIVO!ODIO DIVO! E' LUI! NON E' LUI! a seconda del mestruo anche per te) anche se onestamente non ricordo di averlo fatto all'infuori delle discussioni avute con te, beh, chi è causa del suo mal pianga se stesso. tienitelo caro tomislav,altrimenti le ultime pagine delle diviche che sono qui inserite non avrebbero motivo di esistere! Il pchan è un forum libero, ci si tiene chi arriva e pace e bene. Capita anche che se ci si vuole scontrare dialetticamente, si possa fare direttamente senza mettere in mezzo gente altrui senza motivo. Era la stessa cosa che dicevo poco fa. piuttosto devo complimentarmi con voi per il lavoro che state svolgendo nel commentare saint seiya omega,su molte cose che avete scritto mi trovate d'accordo. Frega niente. C'è il topic apposito tra l'altro. come vedi,nessuna diatriba,semplice precisazione! Precisa a chi vuoi precisare, se vuoi dire a Tomislav che è un deretano diglielo. Non nominarmi invano se non ce n'è bisogno. Modificato 14 Settembre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 14 Settembre, 2012 Share Inviato 14 Settembre, 2012 vista l'incazzosa fretta con cui mi hai risposto devo dedurre che ti è appena iniziato il ciclo. quanto ad ipocrisia e paraculismo ho solo da imparare da un sacro maestro di tale arte come te. io non ho causato nessun male,l'unica piaga esistente è quella purista. tu e tomislav mi avete messo in mezzo senza motivo,questo è quello che conta del mio intervento,e nel recente passato non soltanto voi. ormai porti il ritmo di un disco di enrico caruso,75 giri per farmi sentire sempre la stessa canzone,sei proprio invecchiato! mi sa tanto che se non verranno trasmessi in tv i 6 episodi dell'elisio in italiano avrai da rigirare ancora questo frittatone di rosicate di oltre 150 pagine fino all'infinito,il motivo è semplice,perchè non sai parlar d'altro che...degli altri! uno sport su cui hai la medaglia d'oro assicurata,in caso contrario,se questo sport lo vengono a far su di te allora scatta la "guerra che rende importante questo topic",chi non lo sa,cade nel trappolone e giù tutti contro a difendere il "povero" fencer,chi lo sa,come molti,fa bene a stare alla larga,salvo tornare qui per vedere come si è rimasti indietro nel tempo a sparare le stesse identiche cazzate di sempre sulla serie! ma posso assicurarti che sei in buona compagnia,e non certo la mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2012 vista l'incazzosa fretta con cui mi hai risposto devo dedurre che ti è appena iniziato il ciclo. Ero già collegato e ho scritto una decina di righe. Non mi collego e scollego come qualcuno per far finta di avere qualcosa da fare. Definirla incazzosa fretta mi pare come minimo eccessivo. quanto ad ipocrisia e paraculismo ho solo da imparare da un sacro maestro di tale arte come te. Oh, lo specchio riflesso. Hai qualche esempio? Perchè io di esempi di tuoi atteggiamenti ipocrita e paraculo ne ho a iosa. io non ho causato nessun male,l'unica piaga esistente è quella purista. Piaga purista? ROTFL. E tu accusi gli altri di essere rimasti attaccati al passato? Vuoi giocarla così?Okay, è passato un po' di tempo in fondo. Allora: Per Saint Seiya l'unica piaga è quella crociata e i cdz. Sia per i cdz che per Saint Seiya poi la piaga comune è la pirateria di certi esemplari che si fanno chiudere gli account Youtube per ripetute violazioni del copyright e che sparano cazzate su porte che sbattono o richieste di dirigere episodi di Naruto per avere un po' di notorietà internettiana. Salvo pigliarsela poi con chi giustamente li svergogna dicendogli che stan sparando balle. Che brutta gente. tu e tomislav mi avete messo in mezzo senza motivo,questo è quello che conta del mio intervento,e nel recente passato non soltanto voi. Il motivo te l'ho spiegato, eh, ovvero un semplice contestualizzazione temporale degli avvenimenti che stavano accadendo nel topic quando postai quel messaggio (che non ti riguardava di striscio, tra l'altro). Se poi non ti sta bene che vengano ricordate le tue debacle con uh..... chiunque, fatti tuoi. Hai solo da rinchiuderti nella tua riserva protetta e lanciare i tuoi strali da lì, tanto stai tranquillo che nessuno la legge. ormai porti il ritmo di un disco di enrico caruso,75 giri per farmi sentire sempre la stessa canzone,sei proprio invecchiato! Chi è Enrico Caruso? mi sa tanto che se non verranno trasmessi in tv i 6 episodi dell'elisio in italiano avrai da rigirare ancora questo frittatone di rosicate di oltre 150 pagine fino all'infinito,il motivo è semplice,perchè non sai parlar d'altro che...degli altri! E mo che c'entra l'Elisio di cui nessuno stava parlando da quando... spetta.... dai tempi in cui DePalma in questa stessa sede ti lasciò per terra a rosicare? Again tra l'altro: basta leggere per notare come non sia io a portare avanti questo topic. Guarda un po' chi esordì più o meno alla pagina 40 e si portò avanti tutto il topic da solo fino alla uh... 138? Senza mai dire qualcosa di sensato. Rallegrati, demonietto della tsuderità, il topic è così lungo perchè tu non ne hai mai abbastanza di fare figure di palta. Alla stessa maniera, se non mi avessi chiamato in causa, non sarebbe successo assolutamente niente. Ma tu ci devi essere abbonato a questo uscite e al topic. Le Diviche ormai sono come il richiamo per quagli dei cacciatori, solo che funzionano con i crociati permalosi. Non abbiamo MAI avuto bisogno di pubblicizzarle o altro, sono gli stessi crociati che vengono a postarci. Sono sdoganate ormai. uno sport su cui hai la medaglia d'oro assicurata,in caso contrario,se questo sport lo vengono a far su di te allora scatta la "guerra che rende importante questo topic" Stai facendo tutto da solo, eh. Proprio come Tomislav, sei stato tu a tirarmi in mezzo senza motivo. Ora ti lamenti? Chi ha mai dato importanza a questo topic, tra l'altro? Siete voi che vi siete fissati nel voler postare qui. ,chi non lo sa,cade nel trappolone e giù tutti contro a difendere il "povero" fencer, Tutti chi? Se all'epoca dell'arrivo di divo la gente se la prese con te è perchè mettesti insieme una serie di insulti a raffica contro tutta l'utenza solo perchè il tuo ex idolo osò palesarsi. Questo dopo aver detto che tu "Non eri per dividere, ma per unire" e mentre eri qua a fare le tue uscite, spalavi merda altrove pensando che nessuno ti leggesse o vedesse. Sei un pietoso ipocrita, demone dell'ottusità, disposto a sparare tonnellate di balle sulla tua "passione", danneggiarla con un intero blog dove mettevi le puntate IN ITALIANO edite ed inedite nonchè ost intere e inventarti guerre di religione solo per un po' di notorietà internettiana . Venire a moralizzare altri perchè non sopporti che la cosa ti venga fatto notare è penoso, eh , come lo è il giocare la carte del "gruppo" quando tu dell'andare a piangere in altri luoghi per beccarti la raffica di pacche che ti aspetti stile gatto siamese ingrassato sei maestro. chi lo sa,come molti,fa bene a stare alla larga, Non eri tu che tempo fa al primo nominarti in altri topic hai detto che "eri ovunque in ogni momento", dichiarando al mondo che non avevi un cazzo da fare quindi ti passavi l'intera giornata sulle diviche? salvo tornare qui per vedere come si è rimasti indietro nel tempo a sparare le stesse identiche cazzate di sempre sulla serie! Quale serie? Dei CDZ non si parla proprio da secoli. Non c'è nulla di cui parlare. Prima che tu arrivassi e riparlassi dell'Elisio, s'intende. Dovresti vederne uno bravo eh. Fai degli esempi, invece di sbraitare, se stiamo ancora parlando dei CDZ. Per la cronaca, se stai cercando altra notorietà come difensore del VD, come minimo dovresti intervenire quando si parla dello stesso. Non mettere in mezzo una persona a caso quando vuoi insultarne un'altra. ma posso assicurarti che sei in buona compagnia,e non certo la mia! Magari. Purtroppo l'interesse per i CDZ qui è così basso che nessuno se li caga e Omega è la troll serie del 2012. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tancredi Inviato 23 Settembre, 2012 Share Inviato 23 Settembre, 2012 Wow pappa e ciccia con Di Sanzo. Pappa e ciccia con De Palma. Sei proprio dentro al settore. Cosa ti fanno fare, visto che il PR lo fai veramente bene...... :rotfl: Attacchi le etichette della SIAE? Saluti Toma ?! Qualcuno qui è al soldo di colui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Settembre, 2012 Share Inviato 23 Settembre, 2012 Ehm, edita, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Settembre, 2012 Share Inviato 23 Settembre, 2012 Uellà! hanno riaperto le gabbie? girano voci che il GSL sia ora in Yamato e ci sono forti indizi che sembrano confermarlo, auguri per i CdZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tancredi Inviato 23 Settembre, 2012 Share Inviato 23 Settembre, 2012 Yamato Video? Mi prendi in giro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Settembre, 2012 Share Inviato 23 Settembre, 2012 (modificato) Sì alla prima No alla seconda, ma non preoccuparti, lui ora guida solo il TIR Modificato 23 Settembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 23 Settembre, 2012 Share Inviato 23 Settembre, 2012 non preoccuparti, lui ora guida solo il TIR :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2012 Abbiate fede (comunque ora che è doppiato tutto, qualcuno lo butterà fuori. Sul mercato dico, non dalla finestra). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 (modificato) Lui è crociato la fede non è un problema , il cliente ideale dell'Umorista d'acciaio Modificato 24 Settembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2012 GSL nuovo messia crociato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tancredi Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 (modificato) Hai poco da editare Shuji, quel TESSSSSSOOOOOOOOOOORO di Di Sanzo merita il mio eterno APPREZZAMENTO per ciò che ha commesso, chiamarlo AMMMMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE è anche poco! Comunque fuori il nome del suo NUOVO TOSTAPANE, devo metterlo sotto torchio PER PREPARARAGLI UNA COLAZIONE CON AFFETTO E MASCHIA AMICIZIA. Modificato 24 Settembre, 2012 da Fencer L'autore è impossibilitato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2012 Riedita. Adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 Hai poco da editare Shuji (riedited) E dire che ero stato discreto. Che non avevo messo 'indicazione' sulla modifica del post, in modo che nessuno se ne era concretamente accorto, in modo da chiuderla senza che ti si potesse rinfacciare qualcosa. (e gia' quello che ho lasciato e' TANTO). Perche' se per te dire a chichessia 'lurido delinquente' non e' andare giusto UN PELO sopra le righe, non so cosa lo sia. Siccome stai riportando e criticando la cosa, ti prendi 7 (sette) giorni di sospensione senza passare dal via. Al ritorno dai 7 (sette) giorni, alla tua prossima rimostranza prendi un ban a vita. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2012 Ho espresso io il suo reale sentimento. E' così tsun tsun il nostro tancian. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati