Vai al contenuto

Linebarrels of Iron

Mutsurini

Messaggi raccomandati

• Risposte 383
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Goro ormai ha definitivamente sottomesso gli autori del manga al suo verbo  :sisi:

Giusto  come curiosià ma in tutti gli anime in cui è coinvolto Taniguchi c'è una sfida "Coscienza collettiva contro Individualità"?

No perchè ho visto Code Geass e c'è, ho recuperato Gun X Sword e pure li è uguale ora salta fuori pure in Linebarrels vuoi vedere che è fissato con sta cosa!  :ph34r:

Meno male che era coscienza collettiva e non "intelligenza collettiva",altrimenti non ci sarebbe stata sfida,visto l'andazzo generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto  come curiosià ma in tutti gli anime in cui è coinvolto Taniguchi c'è una sfida "Coscienza collettiva contro Individualità"?

No perchè ho visto Code Geass e c'è, ho recuperato Gun X Sword e pure li è uguale ora salta fuori pure in Linebarrels vuoi vedere che è fissato con sta cosa!  :ph34r:

Non vorrei dire una scemenza,visto che non sono un trekker, ma i cattivi in Linebarrels sono praticamente i Borg.

Edit: non avevo aperto lo spoiler ma l'aveva già scritto Halman :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una scemenza,visto che non sono un trekker, ma i cattivi in Linebarrels sono praticamente i Borg.

Edit: non avevo aperto lo spoiler ma l'aveva già scritto Halman :P

Considerato che gli hanno copiato pure il motto "la resistenza è inutile" :lolla: direi che il riferimento è più che voluto, del resto lo si accennava già in diversi episodi passati che ormai erano schiavi delle macchine in quella dimensione
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi manca ancora la 23,ma m'è venuto un dubbio:

il LineBarrels è un Machina che funziona a Factor come le altre scartine oppure è qualcosa di diverso?Sembra che non sia nemmeno un Machina,dato che lo chiamano Counter-Machina e stermina machina,che in più risponde all'IPI nella 22.In più,c'è la storia dell'assimilazione borg,con umani fusi ai machina,però tutti i machina arrivati dall'altra dimensione funzionano a Factor,pure quelli dei cattivi compreso il coso del Vaccaro che in teoria è un borg....vi prego,ditemi che non c'è gente "puro spirito" dentro quei machina,magari sotto forma di D-Soil o mi viene da tirare qualcosa contro il muro.Anche le pupille,possono voler dire due cose: c'ho lo Shin Getter o il Mazinkaiser,scegli in che modo devo farti il c**o,oppure "salve,sono lo spirito del LB,mamma/papà/fratelloappenasalutante/cane/gatto/criceto della pucciola e mi avete fatto girare le balle a velocità SMODATA,sto per venirvi a rompere tutte le ossa con l'aiuto di quest'altro folle,per i prossimi due episodi preparatevi a essere rosolati".

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente ryudò si riferiva ad altro >_<

però il coso tiene una faccia da tobikage :shuriken:

Roggero....tu non capisti.....

Miu San è un personaggio creato nell'anime Gonzo.....almeno fino a prima del volume 12  :lolla::lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fancer: puoi stare tranquillo,

alla fine niente anime tanto meno mammine nei machina ;)

Visto il finale che devo dire piuttosto standard se non fosse per un paio di sorprese però resta lo stesso godibile e l'inquadratura finale è un tocco di genio ;D

Come ampiamente previsto il Linebarrel ha resuscitato Magica Emi (figuriamoci se ci cascavo ancora :whistle: ) e i Borg sono stati sconfitti dai "Factor Ranger" :lolla: "hei IPI! usare l'energia di tutti per sconfiggere il boss finale non è forse figo?" :lolla: e tutti vissero felici e contenti... peccato che non ci abbiano mostrato sulla sigla finale cosa è accaduto dopo... che come dicono sul Crunchy vogliano tenersi aperta la porta per una seconda stagione? non credo proprio che serva anche se così tanto per gradire ci hanno mostrato che quello di Linebarrel è DAVVERO un multiverso con quella scena dove IPI e Magica Emi incrociano i loro omologhi di un'altra dimensione col loro robottone (somigliava un po' al Gravion o al Dankuga...)

Peccato che non ci abbiano mostrato cosa è successo dopo... ci stava bene un'altra gita sull'isoletta come aveva proposto il biondo :rotfl:

Ah... notato chi schiaccia il pulsantone rosso per iniziare la fase finale? il professor GORO... :lolla:

P.S. Alla fine comunque Magica-Emi resta a quota ZEROOOOOOOO :lolla:

Manco un bacetto, niente, IPI e' TROPPO TONNO! :rotfl: (doveva imparare dalle altre, violentarselo è il SOLO modo :rotfl: )

"Hei! io ti ho chiamato per nome! fallo anche tu!"

"emmm..."

"Emi! mi chiamo Emi cretino!"

"Ah si' ecco..."

@Endrius: IMHO quella è la trollata finale, non poteva mancare :nono: e solo a me poi quella scena ha ricordato

il finale di SGR TLD?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tzè,sottovalutate Izuna.Nel 22 si lamentava di non aver ancora assaporato l'età adulta,vedrete che riuscirà a spartirsi tra le dominatrix senza problemi.

E non dimenticate che stiamo parlando del tizio che manda le illusioni nella testa degli altri con la sua fantasia,qualcosa mi dice che potrà mettere a frutto la sua abilità per assolvere al compito.

Per il resto,dubito che faranno una seconda stagione,almeno non Gonzo che ormai pare sia alla canna del gas,certo schifo non farebbe,le trollate non erano male e alla fine la serie è più che guardabile,senza contare che era l'unico super della stagione,escluso il OO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq resta ancora
Spoiler
il Linebarrel alternativo che pare fatto da Obari :ph34r:

ah ecco non e' sembrato solo a me ;D

cmq saint getter linebarrel the last day al 100% :lolla:

Ho scoperto che è quello del volume 0 :pazzia:

@Ryudo: ma proprio dedicato all'Inutile Rori dovevano farlo l'episodio speciale? :lolla:
Io avrei preferito conoscere le origini segrete della Dominatrix :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ryudo: ma proprio dedicato all'Inutile Rori dovevano farlo l'episodio speciale? :lolla:

GONZO ha dichiarato di aver subito in merito delle pressioni dall'azionista maggioritario. (Un certo imprenditore di Chioggia... :ph34r: )

Ha anche imposto che nello speciale sia dotata di coda?  :ph34r::lolla::lolla::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

GONZO ha dichiarato di aver subito in merito delle pressioni dall'azionista maggioritario. (Un certo imprenditore di Chioggia... :ph34r: )

Ha anche imposto che nello speciale sia dotata di coda?  :ph34r::lolla::lolla::lolla:

Questo non ci è dato saperlo.  :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ryudo :nm
Io avrei fatto l'eps alle terme e Rachel si rispediva negli USa pikkè ci sta poco da vedere.
Link al commento
Condividi su altri siti