Ryudo Inviato 14 Marzo, 2009 Share Inviato 14 Marzo, 2009 Ma nessuno ha notato che.... :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Marzo, 2009 Share Inviato 14 Marzo, 2009 Goro ormai ha definitivamente sottomesso gli autori del manga al suo verbo Quote Giusto come curiosià ma in tutti gli anime in cui è coinvolto Taniguchi c'è una sfida "Coscienza collettiva contro Individualità"? No perchè ho visto Code Geass e c'è, ho recuperato Gun X Sword e pure li è uguale ora salta fuori pure in Linebarrels vuoi vedere che è fissato con sta cosa! Meno male che era coscienza collettiva e non "intelligenza collettiva",altrimenti non ci sarebbe stata sfida,visto l'andazzo generale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 15 Marzo, 2009 Share Inviato 15 Marzo, 2009 Quote Giusto come curiosià ma in tutti gli anime in cui è coinvolto Taniguchi c'è una sfida "Coscienza collettiva contro Individualità"?No perchè ho visto Code Geass e c'è, ho recuperato Gun X Sword e pure li è uguale ora salta fuori pure in Linebarrels vuoi vedere che è fissato con sta cosa! Non vorrei dire una scemenza,visto che non sono un trekker, ma i cattivi in Linebarrels sono praticamente i Borg.Edit: non avevo aperto lo spoiler ma l'aveva già scritto Halman :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Marzo, 2009 Share Inviato 15 Marzo, 2009 Quote Quote Giusto come curiosià ma in tutti gli anime in cui è coinvolto Taniguchi c'è una sfida "Coscienza collettiva contro Individualità"?No perchè ho visto Code Geass e c'è, ho recuperato Gun X Sword e pure li è uguale ora salta fuori pure in Linebarrels vuoi vedere che è fissato con sta cosa! Non vorrei dire una scemenza,visto che non sono un trekker, ma i cattivi in Linebarrels sono praticamente i Borg.Edit: non avevo aperto lo spoiler ma l'aveva già scritto Halman :P Considerato che gli hanno copiato pure il motto "la resistenza è inutile" direi che il riferimento è più che voluto, del resto lo si accennava già in diversi episodi passati che ormai erano schiavi delle macchine in quella dimensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Marzo, 2009 Share Inviato 16 Marzo, 2009 Mi manca ancora la 23,ma m'è venuto un dubbio: il LineBarrels è un Machina che funziona a Factor come le altre scartine oppure è qualcosa di diverso?Sembra che non sia nemmeno un Machina,dato che lo chiamano Counter-Machina e stermina machina,che in più risponde all'IPI nella 22.In più,c'è la storia dell'assimilazione borg,con umani fusi ai machina,però tutti i machina arrivati dall'altra dimensione funzionano a Factor,pure quelli dei cattivi compreso il coso del Vaccaro che in teoria è un borg....vi prego,ditemi che non c'è gente "puro spirito" dentro quei machina,magari sotto forma di D-Soil o mi viene da tirare qualcosa contro il muro.Anche le pupille,possono voler dire due cose: c'ho lo Shin Getter o il Mazinkaiser,scegli in che modo devo farti il c**o,oppure "salve,sono lo spirito del LB,mamma/papà/fratelloappenasalutante/cane/gatto/criceto della pucciola e mi avete fatto girare le balle a velocità SMODATA,sto per venirvi a rompere tutte le ossa con l'aiuto di quest'altro folle,per i prossimi due episodi preparatevi a essere rosolati". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 il liebarrels è er mejo. stop Quote Ma nessuno ha notato che.... Spoiler :lolla: tobikage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Il tobikage aveva un'anima? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 probabilmente ryudò si riferiva ad altro però il coso tiene una faccia da tobikage :shuriken: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Quote probabilmente ryudò si riferiva ad altro però il coso tiene una faccia da tobikage :shuriken: Roggero....tu non capisti..... Miu San è un personaggio creato nell'anime Gonzo.....almeno fino a prima del volume 12 :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Marzo, 2009 Share Inviato 21 Marzo, 2009 Finito pure questo. Se uscissi in italiano i dvd li prenderei volentieri. Cmq resta ancora il Linebarrel alternativo che pare fatto da Obari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Marzo, 2009 Share Inviato 21 Marzo, 2009 @Fancer: puoi stare tranquillo, alla fine niente anime tanto meno mammine nei machina Visto il finale che devo dire piuttosto standard se non fosse per un paio di sorprese però resta lo stesso godibile e l'inquadratura finale è un tocco di genio Come ampiamente previsto il Linebarrel ha resuscitato Magica Emi (figuriamoci se ci cascavo ancora ) e i Borg sono stati sconfitti dai "Factor Ranger" "hei IPI! usare l'energia di tutti per sconfiggere il boss finale non è forse figo?" e tutti vissero felici e contenti... peccato che non ci abbiano mostrato sulla sigla finale cosa è accaduto dopo... che come dicono sul Crunchy vogliano tenersi aperta la porta per una seconda stagione? non credo proprio che serva anche se così tanto per gradire ci hanno mostrato che quello di Linebarrel è DAVVERO un multiverso con quella scena dove IPI e Magica Emi incrociano i loro omologhi di un'altra dimensione col loro robottone (somigliava un po' al Gravion o al Dankuga...) Peccato che non ci abbiano mostrato cosa è successo dopo... ci stava bene un'altra gita sull'isoletta come aveva proposto il biondo Ah... notato chi schiaccia il pulsantone rosso per iniziare la fase finale? il professor GORO... P.S. Alla fine comunque Magica-Emi resta a quota ZEROOOOOOOO Manco un bacetto, niente, IPI e' TROPPO TONNO! (doveva imparare dalle altre, violentarselo è il SOLO modo ) "Hei! io ti ho chiamato per nome! fallo anche tu!" "emmm..." "Emi! mi chiamo Emi cretino!" "Ah si' ecco..." @Endrius: IMHO quella è la trollata finale, non poteva mancare e solo a me poi quella scena ha ricordato il finale di SGR TLD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 21 Marzo, 2009 Share Inviato 21 Marzo, 2009 Quindi non sapremo da chi verrà adottato il piccolo Izuna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Marzo, 2009 Share Inviato 21 Marzo, 2009 Quote Quindi non sapremo da chi verrà adottato il piccolo Izuna? Sarà una dura lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Marzo, 2009 Share Inviato 21 Marzo, 2009 Tzè,sottovalutate Izuna.Nel 22 si lamentava di non aver ancora assaporato l'età adulta,vedrete che riuscirà a spartirsi tra le dominatrix senza problemi. E non dimenticate che stiamo parlando del tizio che manda le illusioni nella testa degli altri con la sua fantasia,qualcosa mi dice che potrà mettere a frutto la sua abilità per assolvere al compito. Per il resto,dubito che faranno una seconda stagione,almeno non Gonzo che ormai pare sia alla canna del gas,certo schifo non farebbe,le trollate non erano male e alla fine la serie è più che guardabile,senza contare che era l'unico super della stagione,escluso il OO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Marzo, 2009 Share Inviato 21 Marzo, 2009 Notare il Vaccaro (anzi, Vaccarutus dire ) che si lamenta perché "un robottone che diventa forte a seconda dell'umore del pilota? che strategia del cavolo totalmente inaffidabile!" Ah... e a quanto pare "anata saitedes" funziona anche come riavvio oltre che come arresto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Marzo, 2009 Share Inviato 21 Marzo, 2009 Quote Cmq resta ancora Spoiler il Linebarrel alternativo che pare fatto da Obari ah ecco non e' sembrato solo a me cmq saint getter linebarrel the last day al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 24 Marzo, 2009 Quote Ma nessuno ha notato che.... Spoiler :lolla: la miu-tan del manga e' molto piu' MOE pero' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Marzo, 2009 Share Inviato 24 Marzo, 2009 http://www.animenews...isode-green-lit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Marzo, 2009 Share Inviato 24 Marzo, 2009 Quote Quote Cmq resta ancora Spoiler il Linebarrel alternativo che pare fatto da Obari ah ecco non e' sembrato solo a me cmq saint getter linebarrel the last day al 100% Ho scoperto che è quello del volume 0 http://img21.imagesh...rrels00000d.jpg @Ryudo: ma proprio dedicato all'Inutile Rori dovevano farlo l'episodio speciale? Io avrei preferito conoscere le origini segrete della Dominatrix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Marzo, 2009 Share Inviato 24 Marzo, 2009 Quote @Ryudo: ma proprio dedicato all'Inutile Rori dovevano farlo l'episodio speciale? GONZO ha dichiarato di aver subito in merito delle pressioni dall'azionista maggioritario. (Un certo imprenditore di Chioggia... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Marzo, 2009 Share Inviato 24 Marzo, 2009 Quote Quote @Ryudo: ma proprio dedicato all'Inutile Rori dovevano farlo l'episodio speciale? GONZO ha dichiarato di aver subito in merito delle pressioni dall'azionista maggioritario. (Un certo imprenditore di Chioggia... ) Ha anche imposto che nello speciale sia dotata di coda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Marzo, 2009 Share Inviato 24 Marzo, 2009 Quote Quote Quote @Ryudo: ma proprio dedicato all'Inutile Rori dovevano farlo l'episodio speciale? GONZO ha dichiarato di aver subito in merito delle pressioni dall'azionista maggioritario. (Un certo imprenditore di Chioggia... ) Ha anche imposto che nello speciale sia dotata di coda? Questo non ci è dato saperlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Marzo, 2009 Share Inviato 24 Marzo, 2009 Quote GONZO ha dichiarato di aver subito in merito delle pressioni dall'azionista maggioritario. (Un certo imprenditore di Chioggia... ) Ryudo Io avrei fatto l'eps alle terme e Rachel si rispediva negli USa pikkè ci sta poco da vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 qualcuno mi spiega il cameo del g kaISER TAROCCATO DI GRAVIOn??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Obari dev'essere passato di li modificando qualche disegno. Ah, ma non c'è la spada. Ci vuole la spada e l'urlo. ZANKANTOU! ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati