Vai al contenuto

Fix Figuration & Co.

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Su Toysdaily ho letto una cosa non molto bella sullo Z Red, ma penso valga anche per il Blue, in pratica nonostante sti cosi costino 18000 yen, la vernice consiste solo nella parte rossa, mentre il bianco è quello della plastica.

Ora vedrò quando arriverà, ma sta cosa me le fa girare, al limite lo rivendo su ebay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i soggetti sono presi da un videogame?

Per il mio primo fix aspetto lo Z della serie  :discobongo:

I due Z Plus provengono dalla Grafich Novel "Sentinel", che aveva la peculiarità di avere nelle illustrazioni non dei disegni, ma le scene create coi plastic kit.
Per Fix intendi i metal coposite 1/100 o i fix normali in scala 1/144?
Nel secondo caso già ci stà lo Z Gundam.
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Endrius, li avevo anche preordinati su hlj preso dalla bellezza dei soggetti, poi li ho cancellati per carenza di pecunia e per altre cose che mi interessavano di più.

Comunque sì mi son scordato un metal nella tastiera, aspetto il metal Fix...anche se però ho già il Kado Senshi che non mi soddisfa più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... e cosa c'e' di strano? E' fatto cosi' anche l'RX-78. E pure i fix normali, no?

I fix normali sono dipinti in ogni parte, anche poi di plastica non c'è nulla e la gomma mica è bianca.
Per i metal composite, sinceramente non ne ho idea, non ne ho mai visto uno dal vivo.
I Metal come sono rivestiti?
Plastica colorata tipo i plastic kit o verniciati a sprai come i fix piccoli?
Link al commento
Condividi su altri siti

I fix normali sono dipinti in ogni parte, anche poi di plastica non c'è nulla e la gomma mica è bianca.

Credevo che per esempio le parti in gomma dell'RX-78 fossero gia' di quel colore cosi' al naturale.

I Metal come sono rivestiti?

Plastica colorata tipo i plastic kit o verniciati a sprai come i fix piccoli?

Plastica colorata. Ma e' un tipo di plastica diversa dall'abs dei plastic kit. Non ha il medesimo effetto grezzo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Plastica colorata. Ma e' un tipo di plastica diversa dall'abs dei plastic kit. Non ha il medesimo effetto grezzo.

Quando arriva si vedrà il da farsi, anche se, caso avesse ragione il tipo, dubito fortemente di metterlo su ebay come ho detto e lo terrò lo stesso. :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 3 months later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...