Jump to content
Pluschan

Fix Figuration & Co.

Recommended Posts

• Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma che è? La copia tarocca dell'RX78 per Char?  :pazzia:

No quella la ottieni levando i pezzi in più a questo.
Sto coso sta nel manga "Plamo-kyo Shiro", dove i bambinetti dell elelementari si costruiscono modellini di Gundam customizzati e li fanno combattere in una sorta di realtà virtuale.
Se hai presente il Perfect Gundam uscito sia coem GFF che come MG, beh anche quello deriva da questo manga, solo che il MG è fedele al mecha originale del manga, mentre il GFF grazie a katoki lo hanno reso decente.

faccio una piccola invasione di campo (non è un gundam ma dovrebbe comunque essere un simil fix...) per chiedere un' informazione.

tal giocattolaio che non riesco ad identificare ha appena annunciato questo valkyrie in scala 1/100, e altri di tutte le serie di macross dovrebbero seguire:

si riesce a capire se è un perfect transformation, nonostante la micronizzazione?

faccio una piccola invasione di campo (non è un gundam ma dovrebbe comunque essere un simil fix...)

Uhm... credo starebbe meglio in "Brave Gokin e gli altri". Cmq per ora fa nulla.

per chiedere un' informazione.

tal giocattolaio che non riesco ad identificare

e' la collana VF100 della Bandai, che esordira' l'anno prossimo.

si riesce a capire se è un perfect transformation, nonostante la micronizzazione?

Dovrebbe esserlo, si'.
  • 2 weeks later...

Consiglio per gli acquisti, i GFF meglioprenderseli in fiera da Anime Import.

Io ho preso l'Haykushiki a 55 euro, su HLJ sono 35 più 22 di EMS, se poi lo intercettano costa ancora di più.

• 3 months later...

Sul forum di Toysdaily ho trovato un'immagine del limited per il Tamashii Nations 2009:

Mi sfugge un particolare, sul forum viene citato come "HK vers", ma si intenderà che è il Psycho Gundam che nella storia è presente ad Honk Kong non ad un futuribile TN in terra cinese, giusto?  :fear:

M'è venuto il dubbio perché pensavo che quella versione fosse già quella regolare.

M'è venuto il dubbio perché pensavo che quella versione fosse già quella regolare.

Semplicemente, a Hong Kong il combattimento con lo Psycho avviene di notte, percui e' colorato diversamente rispetto agli altri episodi.
  • 2 weeks later...

Ma quanto costra il fix dello Psycho venduto al Tamashi?

Che vabbè stasera mi han detto che il nostro spacciatore mi fa il metal composite dello Z Plus a soli 180 euro, lo pago uguale o meno a prenderlo da HLJ.

• 2 weeks later...

Mi viene da dire improperi.

Non solo Bandai ha fatto uscire a fine febbraio o adesso, il Metal Composite dello Z Plus, ma questo mese esce la versione rivista dello Z II per la nuova linea di Fix Figuration, i G.F.F.N., che dovrebbe sfruttare lo scheletro dei metal nei 144esimi.

Quanto vogliono farmi spendere  >_<

A Maggio un Fix di Keroro.

A Giugno il secondo G.F.F.N, lo Strike.

• 3 weeks later...