P Again Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Marzo, 2009 Share Inviato 28 Marzo, 2009 Z red e Z blue visti da Asobit a... 13.000 Yen :sbav: Ma non ho più spazio in valigia!!! A malincuore li ho dovuti lasciare lì: nonostante sappiate tutti come la penso sui robot, questi qui rullano di bestia :sadbye: :sadbye: :sadbye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2009 Su Toysdaily ho letto una cosa non molto bella sullo Z Red, ma penso valga anche per il Blue, in pratica nonostante sti cosi costino 18000 yen, la vernice consiste solo nella parte rossa, mentre il bianco è quello della plastica. Ora vedrò quando arriverà, ma sta cosa me le fa girare, al limite lo rivendo su ebay. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 28 Marzo, 2009 Share Inviato 28 Marzo, 2009 Ma i soggetti sono presi da un videogame? Per il mio primo fix aspetto lo Z della serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2009 Quote Ma i soggetti sono presi da un videogame?Per il mio primo fix aspetto lo Z della serie I due Z Plus provengono dalla Grafich Novel "Sentinel", che aveva la peculiarità di avere nelle illustrazioni non dei disegni, ma le scene create coi plastic kit.Per Fix intendi i metal coposite 1/100 o i fix normali in scala 1/144?Nel secondo caso già ci stà lo Z Gundam. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 28 Marzo, 2009 Share Inviato 28 Marzo, 2009 Grazie Endrius, li avevo anche preordinati su hlj preso dalla bellezza dei soggetti, poi li ho cancellati per carenza di pecunia e per altre cose che mi interessavano di più. Comunque sì mi son scordato un metal nella tastiera, aspetto il metal Fix...anche se però ho già il Kado Senshi che non mi soddisfa più di tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Marzo, 2009 Share Inviato 28 Marzo, 2009 Quote in pratica nonostante sti cosi costino 18000 yen, la vernice consiste solo nella parte rossa, mentre il bianco è quello della plastica.. Ehm... e cosa c'e' di strano? E' fatto cosi' anche l'RX-78. E pure i fix normali, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2009 Quote Ehm... e cosa c'e' di strano? E' fatto cosi' anche l'RX-78. E pure i fix normali, no? I fix normali sono dipinti in ogni parte, anche poi di plastica non c'è nulla e la gomma mica è bianca.Per i metal composite, sinceramente non ne ho idea, non ne ho mai visto uno dal vivo.I Metal come sono rivestiti? Plastica colorata tipo i plastic kit o verniciati a sprai come i fix piccoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Marzo, 2009 Share Inviato 28 Marzo, 2009 Quote I fix normali sono dipinti in ogni parte, anche poi di plastica non c'è nulla e la gomma mica è bianca. Credevo che per esempio le parti in gomma dell'RX-78 fossero gia' di quel colore cosi' al naturale. Quote I Metal come sono rivestiti? Plastica colorata tipo i plastic kit o verniciati a sprai come i fix piccoli? Plastica colorata. Ma e' un tipo di plastica diversa dall'abs dei plastic kit. Non ha il medesimo effetto grezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2009 Quote Plastica colorata. Ma e' un tipo di plastica diversa dall'abs dei plastic kit. Non ha il medesimo effetto grezzo. Quando arriva si vedrà il da farsi, anche se, caso avesse ragione il tipo, dubito fortemente di metterlo su ebay come ho detto e lo terrò lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 30 Marzo, 2009 Quote Plastica colorata. Ma e' un tipo di plastica diversa dall'abs dei plastic kit. Non ha il medesimo effetto grezzo. In effetti hai ragione fa tutto un altro effetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Psycho Gundam MK II in offerta http://www.hlj.com/product/BAN952867 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Maggio, 2009 Share Inviato 12 Maggio, 2009 Continuano gli sconti Kahen Senshi Zeta Gundam http://www.hlj.com/product/BAN955494 GFF Metal Composite MSZ-006A1/C1[bst] Zplus Red http://www.hlj.com/product/BAN951564 GFF Metal Composite Limited MSZ-006A1/C1[bst] Zplus Blue http://www.hlj.com/product/BAN951566 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 16 Maggio, 2009 GFF Metal Composite Limited MSZ-006A1/C1[bst] Zplus Blue Kokò Appena ho tempo devo montare i pezzi per farlo booster. Di parti in ferro ci sta poco o niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 11 Giugno, 2009 Share Inviato 11 Giugno, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 Metal Composite n° 6: Unicorn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 23 Settembre, 2009 Lo avrei preferito nei fix normali, i metal composite mi sembrano troppo costosi per quello che offrono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Settembre, 2009 Share Inviato 24 Settembre, 2009 Aspetto che lo piazzino in un SRW, poi se ne riparla. (Anche se ammetto che il Gundam Super Sayan mi provoca un perverso brivido da collezionista...) :girella2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Settembre, 2009 Share Inviato 24 Settembre, 2009 Io voglio il GP03 in Metal Composite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Ottobre, 2009 Share Inviato 2 Ottobre, 2009 Da dove salta fuori quel busto di RX93 (tra l'altro in versione custom, anzichè quella standard?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 2 Ottobre, 2009 Da dove salta fuori quel busto di RX93 (tra l'altro in versione custom, anzichè quella standard?) Dal Tamashi e pure l'Unicorn è una figata, è meraviglioso l'ho visto stamattina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Ottobre, 2009 Share Inviato 2 Ottobre, 2009 Immagino, però cos'è? un kit, un diecast? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 22 Ottobre, 2009 Prossimo Fix il Rezel da Unicorn, 6000 yen. Per chi se lo chiede e quello che pare lo Z II. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 31 Ottobre, 2009 Ho messo finalmente lo Z Plus Booster in waverider, se sapevo veniva così grande, forse pigliavo il vecchio fix ^^;; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati