Joker Inviato 23 Gennaio, 2015 Share Inviato 23 Gennaio, 2015 Pure Scorsese per vincerlo ci ha messo un'infinità di nomination. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 23 Gennaio, 2015 Per gli Oscar. quest'anno pero' nun c'ho Gravity da prendere di mira, mi dovro' inventare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Gennaio, 2015 Share Inviato 23 Gennaio, 2015 Devi gufà qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 23 Gennaio, 2015 Maddeche', che alla fine i giochi sono fatti da mesi e mesi Forse non tutti tengono conto che la Concreta utilita' degli Oscar e' che i film premiati godono di un secondo ciclo in sala; quindi non e' neanche tanto questione di 'prestigio', che comunque esiste, quanto di natura prettamente economica; e con questa considerazione di base, devo davvero pensare ad una 'competizione'? Resta lo Show, che comunque alla fin fine e' sempre TopNotch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Gennaio, 2015 Share Inviato 23 Gennaio, 2015 È già deciso chi vince o hanno già votato quelli dell'Academy?! Per decidere le Nominations che fanno votano ancora prima o i nominati sono i più votati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 23 Gennaio, 2015 Fermo la' che sinno' evochiamo Kadmon No, dico che un sistema che genera tutta questa 'ricchezza', e' fin troppo pacifico che si autopreservi; gia' (se non sono state fatte modifiche) alla fin fine quelli che votano sono sostanzialmente quelli gia' stati premiati. Per dire, non l'ho mai vista una gran competizione, e anche senza logica di autopreservazione, e' altrettanto pacifico che e' molto presente una logica di natura industriale nelle scelte dei premiati. Ancora meglio, non ho mai concretamente visto questo o altri premi simili come 'competizioni'; le logiche di cio' che smuove interessi economici non possono concretamente essere 'logica di merito'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 3 Febbraio, 2015 Share Inviato 3 Febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2015 Io intanto mi porto avanti: http://www.hollywoodreporter.com/awards/oscars/2015/ballot/result/MiwyLDIsMSwxLDUsMSwzLDEsMywyLDEsMyw1LDIsMywxLDIsMywxLDIsLCwsLA%3D%3D/ questo e' all'incirca come penso che andra'; non conosco i corti quindi non ho messo preferenza. se volete mettere il vostro "pronostico", poi pero' ovviamente mettete anche il link alla fine come l'ho messo io (sinno' non serve, ovvio ^^ ): http://www.hollywoodreporter.com/awards/oscars/2015/ballot// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 10 Febbraio, 2015 Share Inviato 10 Febbraio, 2015 Ho notato che hai escluso a priori che Grand Budapest Hotel e Boyhood abbiano qualche chance. Mi spiace moltissimo per Benedict, ma non dare l'oscar a Michael Keaton sarebbe da criminali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2015 (A dire il vero per Keaton non avevo trovato il link, LOL) queste sono le statistiche dei votanti, sempre per hollywooedrep; http://www.hollywoodreporter.com/awards/oscars/2015/ballot/statistics/ Pare che per molti l'acchiappa premi tecnici sara' Interstellar, boh, po esse. In realta' non ero molto convinto per Cumberbatch anche perche' mi pare sia la prima nomination, mi pare che quindi le statistiche siano un po' contro di lui (d'altro canto pero' mi pare evidente che in qualche modo lo si voglia 'lanciare' nello Star System; quindi anche se l'ho messo perche' non ho trovato Keaton... non so bene che chances abbia nel concreto) La Arquette mi e' piaciuta nel suo ruolo. (Julianne Moore... po esse) Resto perplesso che Birdman non abbia avuto la nomination per il montaggio; e' curioso che vinca come miglior film/regia senza di questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Febbraio, 2015 Share Inviato 12 Febbraio, 2015 http://www.hollywoodreporter.com/awards/oscars/2015/ballot/result/MiwyLDQsMSw0LDEsMSwzLDUsMiw1LDQsNCw1LDIsMSw0LDEsNCwxLDIsNCwyLDIsLA==/ Sono ancora in tempo per gli Oscar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 13 Febbraio, 2015 Hai voglia che si ^^ ('che poi la cerimonia e' il 22 febbraio, a maggior ragione pure ^^ ) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Febbraio, 2015 Share Inviato 19 Febbraio, 2015 http://www.cielotv.it/programmi/la-notte-degli-oscar-2015.html Domenica 22 febbraio dalle 22.50, in diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles, Cielo trasmetterà la Notte degli Oscar 2015, in contemporanea con Sky Cinema Oscar HD.Gianni Canova, Francesco Castelnuovo e Denise Negri condurranno la diretta e i collegamenti con il red carpet in attesa della Cerimonia di Premiazione della 87ª edizione degli Oscar che si terrà anche quest’anno al Dolby Theatre di Los Angeles.Sarà Neil Patrick Harris a presentare la cerimonia di Premiazione della 87ª edizione degli Oscar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 21 Febbraio, 2015 Share Inviato 21 Febbraio, 2015 I nominati per il miglior film d'animazione: (al 1:22:00 c'è pure IsaoTakahata) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 21 Febbraio, 2015 Pronti per la LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIV domani? ^^ p.s. mi e' tornato in mente un fatto FONDAMENTALE per M.Keaton aka Birdman, perche' per sbaglio ho visto chissa' dove alla tv il primo batman e quindi l'ho visto 'come allora'.. A me Michael Keaton e' sempre stato sul c*lo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Febbraio, 2015 Share Inviato 21 Febbraio, 2015 Su Itaia1 intorno alle 14, a me ha ricordato che devo comprarmi ik blue-ray di quel film, oltre a quello di Ghostbusters! Ho Visto anche The Imitation Game e devo finire Grand Budapest Hotel ma posso giá dire che con Birdman sono i tre film che meritano di sbancare gli Oscar, mi spiace per gli ma non li trovo granché interessanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 22 Febbraio, 2015 Ok siamo ai nastri di 'partenza'.pensavo ad una cosa, per quanto riguarda i titoli favoriti in lizza. Boyhood-Birdman-Gran Budapest hanno una cosa ben curiosa in comune. Il fatto che questa volta 'il primato' e l'accento viene dato quasi totalmente al Come le storie sono raccontate, piu' che legarsi ai personaggi e benche' meno alle storie in se'. Nel senso piu' lato di Decostruzione. Questo, del resto in qualche modo 'declinato' in un premio di origine comunque prettamente commerciale come gli Oscar, e' qualcosa che trovo davvero curioso. Quel certo modo di fare cinema hollywoodiano, forse voi non lo ricordate, era entrato talmente nel pilota automatico di un certo canone e modo di fare le cose, che si lancio' la provocazione (molto poco provocazione, direi) di avere un generatore automatico di film americani/della grande H. Quello stesso concetto, ora, di fermi vincoli e di un certo modo di fare, a me sembra che si stia 'dissolvendo'. Voi che ne pensate? ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 22 Febbraio, 2015 Share Inviato 22 Febbraio, 2015 Sono d'accordo, è lo stesso identico tipo di riflessione che mi stavo facendo in questi giorni: forse, ma è un GROSSO FORSE (non mi illudo eh!) il paradigma sta cambiando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 22 Febbraio, 2015 "Si comincia" https://twitter.com/hashtag/oscars2015 qualcuno ricorda che N.Harris e' immunizato quindi dalla sfiga nel frattempo insospettabili si fanno di coca. trova l'intruso. @Cielo-Sky Canovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............. (etc) Birdman e' anche il favorito di Renzi. Io inizio a sudare freddo. Jared Leto sta uscendo di capoccia. Su skycoso tra poco vanno per strada e chiedono alle 'professioniste' cosa ne pensano. sky-people, con sti clip mi sto sentendo gia' 10 ore di sonno sul groppone. *Barilla, hai rotto il c***o con quelle immagini su twitter (per intenderci: Ho il dubbio chi tra i due sia la statuetta. Patricia Arquette. Dopo vi passo la dichiarazione autenticata dal notaio. GIURO, E' LEI. Ma che c****o stanno facendo vede' sul redcarpetto? Moda? Fashion? Sonno? nel frattempo sono entrate le donne delle pulizie. AMERICAN SNIPER. Anna Kendrick. * ma skycinema e' la fiera delle minchiate? (ma chi accidenti era?) Gina Rodriguez Qualcuno intanto ha le idee chiare. Adesso mandano spezzoni del Golden Globe. Skycinema, siete meravigliosi. Kelly Ousborne (....) Clark Gable (travestito da Josh Hutcherson) Qui l'hanno messo in computer graphic perche' altrimenti troppo piccolo per entrare in quadro. Karolina Kurkova saebbe bello se sapessi chi minc*a sei. TrollZ in posizione. macchemenfrega di Sarah Jessica Parker, ndo' sta Keira??!? AMVEDI. (scusa keira, ma quando ce vo ce vo) Lorelei Linklater Sara' legale quest'immagine? Boh. Faith Hill e Tim McGraw Joanna Newsom e Andy Samberg Tracey Edmonds SPOSAMI(Katie Cassidy) Nel frattempo, non perdiamo occasione di farci notare. Emma Stone Rachel harris Questa e' per il fantasma. Margot Robbie Griffith&Dakota (mammeta&figlia) (mortacci&vostra) ebbe'. Segue la Cotillard in blanc. (BTW: ma non si dovevano collegare altri stanotte?) Intanto, Laura Dern quella in mezzo sara' Ms.50 Sfumature di Dakota. (gli altri due babbo & mamma) Di Caprio la prende con nonchalance. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Febbraio, 2015 Share Inviato 22 Febbraio, 2015 Ammazza Shuji come stai sul pezzo, qua la vedo dura, per quanto é lunga, mi sono giá abbioccato sul finale di Guardiani e mo me tocca preparare e bermi una camomilla... Ma la Griffith ha due abito o un LMD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Felicity Jones Ammazza Shuji come stai sul pezzo, qua la vedo dura, per quanto é lunga, mi sono giá abbioccato sul finale di Guardiani e mo me tocca preparare e bermi una camomilla... Ma la Griffith ha due abito o un LMD? Boh La Aniston e' sempre bona. CANOVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA........... TU NON SO CHI TU SIA, MA MI STAI SUL CULO. Uno dei due e' Steve Carrell. Anche qua, Eddie Redmayne Best Couple On Red Carpet. Rosamunda Pike Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Qua bolle tutto, per fortuna ho trovato il thé nero, spero non sia scaduto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2015 DEMILITARIZZATE TWITTER DAI FANZ DI 50 SFUMATURE.PD. Incredibile, keaton mi sta pure simpatico... Accostamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Ho letto che Casanova lo ha chiamato Douglas! Bono il riso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Casanova o Canova, quello di cielo la' che sta a porta' sfiga? p.s. Avvistata pure Lupita. Ma Keria ndo' sta'!?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati