Shuji Inviato 24 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 24 Febbraio, 2019 1 minuto fa, Roger ha scritto: aridagli con la yeaoh. cmq parlava di questo film non so bene perche' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 24 Febbraio, 2019 Share Inviato 24 Febbraio, 2019 (modificato) Roma ... criticato dal critico in studio (critica la regia). Quando si vuole criticare qualcosa e ci si attacca alla prima cosa che viene in mente Modificato 24 Febbraio, 2019 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 24 Febbraio, 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Febbraio, 2019 Share Inviato 24 Febbraio, 2019 4 minuti fa, Shuji ha scritto: cmq parlava di questo film non so bene perche' oddio. ho visto il trailer. ho visto il titolo. mi sono chiesto quanti film con crazy e rich nel titolo hanno fatto quest'anno. alla fine solo uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 24 Febbraio, 2019 Arizona Robbins 1 minuto fa, Roger ha scritto: oddio. ho visto il trailer. ho visto il titolo. mi sono chiesto quanti film con crazy e rich nel titolo hanno fatto quest'anno. alla fine solo uno Si ma perche' l'altro ne parlava? Pubblicita' (?) a parte ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 24 Febbraio, 2019 Ma chi cacchio sono i borhap boys???????????????? Sarebbero questi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Febbraio, 2019 Share Inviato 24 Febbraio, 2019 9 minuti fa, Shuji ha scritto: Si ma perche' l'altro ne parlava? Pubblicita' (?) a parte ^^ ah boh sarà che anche la cina vuole i suoi 15 minuti in mondovisione. è un film che ha guadagnato più in usa che nel resto del mondo... ma ho capito bene? il conduttore di tv8: "madddonna che bella che è amy adams" ma che si sono fumati? albanian rhapsody Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 24 Febbraio, 2019 Share Inviato 24 Febbraio, 2019 L'oscar per attori protagonisti ... bella lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 24 Febbraio, 2019 ghghghgh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 24 Febbraio, 2019 Share Inviato 24 Febbraio, 2019 Non hanno un ca..o da fare quelli di Tv8, davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 24 Febbraio, 2019 Appero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 25 Febbraio, 2019 Share Inviato 25 Febbraio, 2019 E' apparsa una mummia ... quasi il rosa rules quest'anno ... parlando di moda ... di che si deve parlare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 25 Febbraio, 2019 L O L Amy Adams STANNO PARLANDO PIU' DI STO CRAZY&RICH DI TUTTO IL RESTO, LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 25 Febbraio, 2019 Abiti sempre meno appariscenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Febbraio, 2019 Share Inviato 25 Febbraio, 2019 ok bradli cuper is the new clint istvood. intanto mi imbacucco con la copertina. melissa mccarthy, poi, non l'ho mai trovata divertente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 25 Febbraio, 2019 Share Inviato 25 Febbraio, 2019 Charlize ... cos'hai fatto (ai capelli)? Bionda, ti preferisco bionda ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 25 Febbraio, 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 25 Febbraio, 2019 Share Inviato 25 Febbraio, 2019 Chi è Trevor Noah? Presenter ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 25 Febbraio, 2019 1 ora fa, Den-chan ha scritto: Uh... voto ancora per la Biel.^^' Amy Adams per me, per il momento ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 25 Febbraio, 2019 Share Inviato 25 Febbraio, 2019 Il rosa spacca ... in tutti i sensi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 25 Febbraio, 2019 Arrivati! SCARLETTONA NON TI TRADIRO!11!! Emma Stone in abito sobrio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 25 Febbraio, 2019 Eccoli (2) p.s. qualcuno dica al presentatore sky che tutti quelli che aspetta sono gia' venuti fuori.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 25 Febbraio, 2019 Richard E.Grant con figlia SI MA CHI E'!??!?!???? mezzo busto della Stone che ha un abito troppo bello. .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 25 Febbraio, 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 25 Febbraio, 2019 Share Inviato 25 Febbraio, 2019 1)Momoa è troppo bbestio! 2)Date dei baffi a quell'uomo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati