Vai al contenuto

Amiga World

Shuji

Messaggi raccomandati

Interessante sta roba:

http://www.apollo-accelerators.com/

Overview

The Apollo CPU is a modern CISC CPU design.

What is it ?

Apollo is an affordable accelerator board product line for Amiga Classic. It uses the Apollo core which is a code compatible Motorola M68K and ColdFire processor but is 3 to 4 time faster than the fastest 68060 at time. It also brings Amiga Classic near to Amiga NG by bringing video through HDMI with millions of colours.

Is that real ?

Yes ! Vampire has been (and is still) under development for years by talented and passionated people. Today, they are bringing the Amiga Classic community the accelerator they deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti

edit: updade

Per la cronaca, mi ha risposto il titolare dall'aifon (lol)dicendo che era un errore e di riprovare.

edit2:

comprata, quando mi arrivera' (quindi, l'anno prossimo minimo) faccio una rece, grazie per la segnalazione ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

https://www.tomshw.it/viva-amiga-docu-fiction-in-italiano-per-nostalgici-82486

Debutta finalmente Viva Amiga, il film nato su Kickstarter con l'obbiettivo di celebrare i computer Amiga, una piattaforma che ancora oggi viene seguita da uno zoccolo duro di appassionati

Viva Amiga è un nuovo docu-film che spiega il successo della storica macchina Commodore che ancora oggi ha un grosso seguito di appassionati.

Il film include grandi interviste con i principali ingegneri Amiga come RJ Mical, lo scomparso Dave Needle e Dave Haynie. Viva Amiga è disponibile su iTunesVimeo OnDemandAmazon e Google Play. Gli darete un'occhiata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Amiga la rivista piu' seguita era Amiga Magazine, specie per l'inserto centrale.

Siccome ho il dubbio che il topic sia su Amiga, mi consentirai di esternare il mio assai poco relativo interesse per la solita quintalata di riviste, non a tema, e tradotte e spacciate per robba figa (ogni riferimento ad esempio a PSM e' puramente causale)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ho provato una delle prime versioni di amikit (quando ancora non veniva pubblicizzato come un fertilizzante) anni fa, in effetti è parecchio comodo per chi non sa dove mettere le mani (e anche per chi crede di saperlo e poi si arena, arrivare ad avere una installazione UAE ben funzionante può portare via parecchio tempo :frown: )

Modificato da formatted_brain
Link al commento
Condividi su altri siti