Mutsurini Inviato 12 Ottobre, 2008 Share Inviato 12 Ottobre, 2008 ecco, qua parliamo delle serie non endrinosafe, endrino qua dentro non ci pote venire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 12 Ottobre, 2008 Share Inviato 12 Ottobre, 2008 quindi qui si parla di Kannagi, Index, Wasshoi e così via? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Ottobre, 2008 Share Inviato 12 Ottobre, 2008 Io proporrei una sottosezione a parte. Tipo , chessò, L'ANGOLO DEGLI ENDRINI LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 12 Ottobre, 2008 Quote Io proporrei una sottosezione a parte.Tipo , chessò, L'ANGOLO DEGLI ENDRINI LOL basta che endrino non ci possa leggere, senno' si commuove e sottomarina ripiglia il motivo per cui ha quel nome.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Ottobre, 2008 Share Inviato 12 Ottobre, 2008 Kannagi fa cagare :-X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Ottobre, 2008 Share Inviato 12 Ottobre, 2008 Quote Kannagi fa cagare :-X Kannagi rulla.E tu stai solo provando a depistarci.Maledetto roritista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote Io proporrei una sottosezione a parte.Tipo , chessò, L'ANGOLO DEGLI ENDRINI LOL ;D ;D ;D ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote Io proporrei una sottosezione a parte.Tipo , chessò, L'ANGOLO DEGLI ENDRINI LOL Approvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Il problema è che Nagi non è MOE :homestar: Bisogna aprire un topic su Akane iro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote Il problema è che Nagi non è MOE :homestar: Bisogna aprire un topic su Akane iro... Ormai ti conosciamo.Ma sulla mamma di Nagisa versione Meido non dici nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote Ma sulla mamma di Nagisa versione Meido non dici nulla? Le MILF rullano, lei assieme a quela di Koihime Musou. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Ma allora in pratica Endrino soffre il moe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote Ma allora in pratica Endrino soffre il moe? E lo tsundere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Lo tsundere è un sottogenere del moe, no? Comunque è perché pensavo fosse na cosa più specifica, e che riguardasse le code Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Ma le cose sono MOE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Finito adesso il secondo di Kannagi, mi sta piacendo molto!!! Che gli avrà fatto Nagi all'Endrino?! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Comincerà a pensare che gli alberi siano moe. Io lo penso, dato che Nagi rulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Ho scoperto che sto diventando endriniaco... Sto guardando (finalmente) Demonbane... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Demonbane rulla :coso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote Demonbane rulla :coso: A me sta piacendo :) Sono arrivato alla 5^ puntata in due giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Chibi Al-Azif fà male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote Chibi Al-Azif fà male. Nel senso che ti riempe di botte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote Quote Chibi Al-Azif fà male. Nel senso che ti riempe di botte? Non solo Ti spinge verso la via endrinica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote Non solo Ti spinge verso la via endrinica Quindi l'evoluzione successiva del pilu sono le code? :- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Solo per chi sceglie la strada sbagliata Bra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati