Alex Halman Inviato 24 Gennaio, 2012 Share Inviato 24 Gennaio, 2012 Mi sono un po' perso. La (mini)serie OAV è composta solo di tre capitoli o ne usciranno/sono previsti altri? Se non ho capito male per ora la Yamato ha pubblicato solo il primo film. Si sa per caso quando sono previsti gli altri capitoli? Come ha detto Roger tutto quello che c'era da pubblicare è in quel BD, e non sono film La yamato non è che si è pure sbilanciata su altri titoli nagaiani? (Getter, Shin Jeeg, ecc.)? No, non hanno detto niente a riguardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Gennaio, 2012 Share Inviato 24 Gennaio, 2012 skl animato quello è, 3 episodi pubblicati da yamato in un unico dvd/BD. tra l'altro de facto spacciandoli per un singolo episodio, mi dicono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 24 Gennaio, 2012 Pare che abbiano tagliato le sigle di coda degli episodi 1 e 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Gennaio, 2012 Share Inviato 24 Gennaio, 2012 Yamato QUALITY, non tradisce mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Gennaio, 2012 Share Inviato 25 Gennaio, 2012 Ma perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 25 Gennaio, 2012 Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 26 Gennaio, 2012 Share Inviato 26 Gennaio, 2012 è possibile che fossero così anche i DVD\BRD nippo. Ma non ci credo manco di striscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Gennaio, 2012 Share Inviato 26 Gennaio, 2012 Fai bene mi sa. In Giappone è uscito in 3 dvd e 3 BR. E' una divisione all'americana (tipo Dangaioh, ma meno grave) che non ha alcun senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 6 Giugno, 2012 Share Inviato 6 Giugno, 2012 Raga, me sò procurato il dvd di SKL e ho due cose da dire. : la prima è che è registrato su un dvd5 , la seconda è che nel primo episodio, c'è il tizio con le pistole che dovrebbe dire una battuta ma nel doppiaggio ita viene saltata bellamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati