bakka Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Ragazze con la divisa alla marinaretta armate di Katana , mi piace! Un po' truzzo ma mi piace . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Quote Non le era crollato qualcosa addosso?Direi più che presunta qualcosa tipo un masso da 1 tonn cmq sta serie spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Ho visto che è spuntata una raw del primo episodio uncensored, ma fanno due trasmissioni di questo anime? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Ho visto che è spuntata una raw del primo episodio uncensored, ma fanno due trasmissioni di questo anime? Penso dipenda dalle emittenti, una tv normale non può prendersi, per esempio, le libertà di una satellitare (mi viene in mente Girls Bravo, con la prima serie censurata e la seconda no, la prima andava su fuji tv, la seconda su wowow).E comunque è normale che venga trasmessa più volte, pensa che capita anche che anime vengano trasmessi prima in 4:3 (croppando lateralmente) e dopo qualche settimana in 16:9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Quote Ho visto che è spuntata una raw del primo episodio uncensored, ma fanno due trasmissioni di questo anime? Penso dipenda dalle emittenti, una tv normale non può prendersi, per esempio, le libertà di una satellitare (mi viene in mente Girls Bravo, con la prima serie censurata e la seconda no, la prima andava su fuji tv, la seconda su wowow).E comunque è normale che venga trasmessa più volte, pensa che capita anche che anime vengano trasmessi prima in 4:3 (croppando lateralmente) e dopo qualche settimana in 16:9 volevo più che altro sapere se c'erano differenze rilevanti tra le due trasmissioni per poi comportarmi di conseguenza :- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote volevo più che altro sapere se c'erano differenze rilevanti tra le due trasmissioni per poi comportarmi di conseguenza :- Ah ok In quella censurata ci sono le ultime scene mezze oscurate per non far vedere il sangue (in stile Shigofumi se hai presente).In quella non censurata suppongo che non ci siano (dovrei controllare però). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Penso dipenda dalle emittenti, una tv normale non può prendersi, per esempio, le libertà di una satellitare (mi viene in mente Girls Bravo, con la prima serie censurata e la seconda no, la prima andava su fuji tv, la seconda su wowow). In genere i canali satellitari sono più "liberi" ma non è detto (At-x alla fine non ha mandato Ikkitousen censurato?). La censura televisiva è auto-regolamentata e ogni network ha le sue regole e i margini diversi nel applicarle (insomma ognuno, a comodo proprio, fa come gli pare).Quote E comunque è normale che venga trasmessa più volte, pensa che capita anche che anime vengano trasmessi prima in 4:3 (croppando lateralmente) e dopo qualche settimana in 16:9 TBS trasmette sui canali terrestri in Pan&Scan, poi replica in satellitare in WD (se presente). Però in genere tutto quello che non va su NHK è trasmesso su più Canali a distanza di pochi giorni o anche ore per il semplice fatto che non ci sono canali TV terrestri (a parte NHK ovvio) a diffusione nazionale, quindi ogni territorio viene coperto da emittenti locali consociati tra loro (o qualcosa del genere).Quote In quella censurata ci sono le ultime scene mezze oscurate per non far vedere il sangue (in stile Shigofumi se hai presente).In quella non censurata suppongo che non ci siano (dovrei controllare però). Direi di sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote In genere i canali satellitari sono più "liberi" ma non è detto (At-x alla fine non ha mandato Ikkitousen censurato?). La censura televisiva è auto-regolamentata e ogni network ha le sue regole e i margini diversi nel applicarle (insomma ognuno, a comodo proprio, fa come gli pare). Sì, ma senza censure particolarmente pesanti che io ricordi (oscuramento delle parti intime e basta, anche se in effetti forse Girls Bravo second season non aveva manco quelle).Niente obrobri con parti oscurati senza un vero motivo (dubito che qualcuno all'una di notte o giù di lì si scandalizzi per un po' di sangue, per un'arma o per degli arti amputati).Piuttosto, usare il solito nick no eh? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Obscure Poet Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Io sono rimasto scandalizzato ugualmente... da quand'è che si permettono di mostrare armi senza tappo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 A titolo d'esempi, Clannad che è chiaramente in wide, adesso lo trasmettono croppato, Roasario+Vampire 2 su tre emittenti che viene trasmesso in una censurano le mutande Quest'anime è davvero originale, in quanto invece che i buoni accoppano i cattivi, ci stanno i cattivi che accopano i buoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Piuttosto, usare il solito nick no eh? :P Perché, chi è? Da come scrive direi che potrebbe trattarsi di Woland di Mangaitalia... :- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Perché, chi è? Da come scrive direi che potrebbe trattarsi di Woland di Mangaitalia... :- Visto il sito web che ha messo come link non si possono avere dubbi :P Quote Rosario+Vampire 2 su tre emittenti che viene trasmesso in una censurano le mutande Ma se censuri le mutande che rimane in quell'anime? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote Sì, ma senza censure particolarmente pesanti che io ricordi (oscuramento delle parti intime e basta, anche se in effetti forse Girls Bravo second season non aveva manco quelle).Niente obrobri con parti oscurati senza un vero motivo (dubito che qualcuno all'una di notte o giù di lì si scandalizzi per un po' di sangue, per un'arma o per degli arti amputati). In verità la pratica della censura non è che sia poi così frequente* se andiamo a stringere. Quando una serie va in TV viene fatta in base alle esigenze del network, quindi di base è concepita in maniera considerata idonea. Le censure in genere arrivano quando i lavori sono in fase avanzata (e sono fatte in "fabbrica"), in genere dovute a fatti di cronaca che provocano reazioni decisamente peculiari (i tagli a shigofumi e a Fumoffu non hanno nessun tipo di spiegazione logica), e per lo più la cosa è legata al fatto che l'animazione è considerata una sorta di sorvegliato speciale. Comunque show che vanno in onda dopo mezzanotte è un po' assurdo che subiscano censure (o anche solo restrizioni nel concept maggiori di quelle di shonen a tiratura milionaria).* poi ultimamente mi pare ci stiano più che altro marciando.Quote Piuttosto, usare il solito nick no eh? :P [Cit.] "Ho tanti di quei nomi!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote Ma se censuri le mutande che rimane in quell'anime? Le doppiatrici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote Le doppiatrici. Ma a questo punto gli è superiore Akane iro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Non a caso me lo guardo solo non censurato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote Ma se censuri le mutande che rimane in quell'anime? Rimane solo.....[move]GONZO[/move] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 18 Ottobre, 2008 ROTFL ma muiono tutti qui? Appurato che quelli della prima puntata non erano nessuno mi chiedo chi siano i protagonisti ripensando al titolo ed al nome della bestia!!! Spero non mi accoppino pure i truzzoni!!!! :drill: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Ottobre, 2008 Share Inviato 22 Ottobre, 2008 Ho finalmente visto gli episodi due e tre. L'anime si mantiene piu che interessante. Molto probabilmente anche la prossima puntata sarà un flashback. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 22 Ottobre, 2008 Share Inviato 22 Ottobre, 2008 Sono d'accordo. Ora sappiamo com'era il rapporto fra le 2, rimane da capire come ha fatto Yomi a passare da pucciosa sorellona a sorellona pucciosa bastarda assassina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Ottobre, 2008 Share Inviato 22 Ottobre, 2008 Quote ROTFL ma muiono tutti qui? Magari in questo anime alla fine... resuscitano tutti Quote Appurato che quelli della prima puntata non erano nessuno mi chiedo chi siano i protagonisti ripensando al titolo ed al nome della bestia!!! Per me è la sorellona :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 27 Ottobre, 2008 Quote Quote ROTFL ma muiono tutti qui? Magari in questo anime alla fine... resuscitano tutti Quote Appurato che quelli della prima puntata non erano nessuno mi chiedo chi siano i protagonisti ripensando al titolo ed al nome della bestia!!! Per me è la sorellona :P Che c'hanno le sfere anche loro... Terzo episodio mooolto lento, ravvivato dalla comparsa dei truzzoni, la rori parla per monosillabi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Ottobre, 2008 Share Inviato 28 Ottobre, 2008 Vista anche la quarta puntata, mi sà che il flashback è più lungo di quello che mi immaginavo Yomi in modalità "berserk" potrebbe essere il finale della serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 28 Ottobre, 2008 Share Inviato 28 Ottobre, 2008 Nel quarto episodio compare il Vero Protagonista http://yukan.dasaku....10/garei4-3.jpg[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Ottobre, 2008 Share Inviato 28 Ottobre, 2008 :surprice: :eek: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati