Chocozell Inviato 10 Febbraio, 2020 Share Inviato 10 Febbraio, 2020 (modificato) 1 hour ago, John said: Panini pubblica la DC in Brasile Anche nel resto d'Europa, tranne Francia e (forse) Spagna. Evabbeh, UK, ma lì credo non abbia proprio una sede. 1 hour ago, Roger said: nei commenti dicono due cose: batman new 52 e detective comics new 52 sono titoli non rientrano nei loro piani immediati (ma chissà il futuro); se rw/lion non concluderà doomsday clock allora lo faranno loro. DC lo aspetto in volume. O al più mi prendo gli spillati, ma prima di arrivare a leggerlo ho comunque sia altro davanti. Comunque ha senso che lo completino nel caso rimanesse monco. Gli è necessario per il prossimo evento, a quanto ho potuto capire. Comunque mi aspettavo partissero direttamente da un nuovo arco DC(casa, non Doomsday Clock XD). Invece no. Chissà che bordello faranno. Modificato 10 Febbraio, 2020 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Febbraio, 2020 Share Inviato 11 Febbraio, 2020 Alle 16 appuntamento con la linea editoriale. Come anticipato, promuoveranno delle iniziative in 10 città italiante, con altrettante copertine variant(a quanto ho capito) dedicate alle città. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Febbraio, 2020 Share Inviato 11 Febbraio, 2020 Alle 13, non alle 16 -.-' Video scorso: Video di oggi: Che hanno detto? Più consistency, mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Febbraio, 2020 Share Inviato 11 Febbraio, 2020 Numeri alpha con 3 storie per inquadrare il personaggio. In fumetteria ed edicola: Batman/Detective Comis e Superman/Action Comics quindicinali, WW e JL. WW parte a Giugno con il film Fumetteria: Flash, LV, Aquaman e non ricordo quale altra -.-' Tutto monografico Poi DC Event, che raccoglierà gli eventi (il pirmo è Leviathan) e DC Black LABEL(i primi TDK Golden Child e Hnano mostrato Superman anno uno). Poi DC Library per le librerie, tutto con contenuti in più o nuove traduzioni(i primi TDKR e Watchmen. In più AC e DC). Al romics e modena: numeri 0 con cofanetti e più avanti i primi DCLibrary Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Febbraio, 2020 Share Inviato 11 Febbraio, 2020 I 5 albi “Alfa” già annunciati presenteranno le origini dei personaggi e altre importanti storie che li hanno definiti. Ad aprile esordiranno i primi spillati da edicola: Batman (con Batman e Detective Comics), quindicinale in edicola. Superman (con Superman e Action Comics), quindicinale in edicola. Justice League, mensile in edicola. Wonder Woman, mensile in edicola (da giugno). DC Event, che raccoglierà tutti gli eventi, a partire da Leviathan. In fumetteria ci saranno invece mensili monografici spillati dedicati ad Aquaman, Lanterna Verde, Flash e Harley Quinn. Ad aprile in fumetteria sarà pubblicato anche The Dark Knight Returns: The Golden Child di Frank Miller e Rafael Grampà, primo titolo della collana DC Prestige Black Label, che sarà distribuita solo in fumetteria e sullo store online di Panini. Ci sarà anche la collana da libreria DC Library, con nuove edizioni e nuove traduzioni di grandi fumetti come Watchmen e Il ritorno di Cavaliere Oscuro e proposte più recenti come Action Comics 1000 e Detective Comics 1000, tutte già da aprile. I primi numeri delle 10 nuove serie saranno presentati anche in edizione variant con copertine legate ognuna a una diversa città italiana. Tra queste ci sarà Modena, che avrà per protagonista Batman. https://www.fumettologica.it/2020/02/panini-dc-comics-fumetti-2/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Febbraio, 2020 Share Inviato 11 Febbraio, 2020 42 minutes ago, Chocozell said: DC Library vedremo aquale prezzo e sperando in copertine dignitose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Febbraio, 2020 Share Inviato 12 Febbraio, 2020 Tutta fuffa anche oggi. Di sostanzioso solo l'Omnibus di Quarto Mondo e la Doom Patrol di Way Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 12 Febbraio, 2020 Share Inviato 12 Febbraio, 2020 Il 11/2/2020 Alle 18:29, Roger ha scritto: vedremo aquale prezzo e sperando in copertine dignitose... quoto, sono molto curioso.. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Febbraio, 2020 Share Inviato 14 Febbraio, 2020 Approfitto del post su DcLeagures del buon @kamata ACTION COMICS 1000 DELUXE EDITION DC LIBRARY 19 euro ALAN MOORE`S CINEMA PURGATORIO 22 euro ALL STAR SUPERMAN DC LIBRARY 30 euro AQUAMAN 1 5 euro AQUAMAN 1 VARIANT BLACK & WHITE 5 euro BATMAN 1 (5 euro) BATMAN 1 VARIANT BLACK & WHITE (5 euro) BATMAN 2 (5 euro) BATMAN ALFA (6,00 euro) BATMAN ALFA VARIANT(10 euro) BATMAN DI SCOTT SNYDER E GREG CAPULLO 1 DC BEST SELLER 1 (4,90) BATMAN DI SCOTT SNYDER E GREG CAPULLO 2 DC BEST SELLER 2 (4,90) BATMAN E GLI OUTSIDERS VOLUME 1 DIVINITA` MINORI DC COMICS COLLECTION 17 euro BATMAN IL RITORNO DEL CAVALIERE OSCURO DC LIBRARY (24 euro) BATMAN IL RITORNO DEL CAVALIERE OSCURO IL BAMBINO D`ORO DC BLACK LABEL (6,90 euro) BATMAN L`ULTIMO CAVALIERE SULLA TERRA DC LIBRARY (22 euro) BATMAN REBIRTH VOLUME 5 REGOLE D`INGAGGIO DC REBIRTH COLLECTION (19,00 euro) BATMAN SUPERMAN 1 (5,00 euro) BATMAN SUPERMAN 1 VARIANT BLACK & WHITE (5 euro) BATMAN TMNT 3 CRISI IN UN GUSCIO DC COMICS SPECIAL (14,00 euro) CRISI SULLE TERRE INFINITE EVENTI DC ( 34 euro) DC CLASSIC I MIGLIORI DEL MONDO VOLUME 1 ( 28 euro) DC CLASSIC LA LEGA DELLA GIUSTIZIA D`AMERICA VOLUME 1 (28,00 euro) DC COMICS PACK BATMAN 1 + SUPERMAN 1 (5,99) DC OMNIBUS IL QUARTO MONDO DI JACK KIRBY (99) DC VERTIGO OMNIBUS THE INVISIBLES (99 euro) DCEASED DC COMICS COLLECTION (26 euro) DETECTIVE COMICS 1000 DELUXE EDITION DC LIBRARY (21 euro) DOOM PATROL DC YOUNG ANIMAL COLLECTION (32 euro) FLASH 1 5,00 euro FLASH 1 VARIANT BLACK & WHITE (5,00 euro) FLASH 2 (5 euro) FLASH ALFA (6,00 euro) FLASH ALFA VARIANT 10 euro FLASH RINASCITA DC LIBRARY (20,00) HARLEY QUINN 1 (5 euro) HARLEY QUINN 1 VARIANT BLACK & WHITE (5 euro) IL GRANDE LIBRO DI BATMAN DC COMICS ANTHOLOGY 25 euro IL GRANDE LIBRO DI JOKER DC COMICS ANTHOLOGY 25 euro JOKER DC LIBRARY 17 euro JUSTICE LEAGUE 1 5 euro JUSTICE LEAGUE 1 VARIANT BLACK & WHITE 5 euro L`ANNO DEL CRIMINALE SPECIAL 1 14 euro LANTERNA VERDE 1 3 euro LANTERNA VERDE 1 VARIANT BLACK & WHITE 3 euro LANTERNA VERDE 2 3 euro LANTERNA VERDE ALFA 6 euro LANTERNA VERDE ALFA VARIANT 10 euro LUCIFER VOLUME 1 LA DEMONIACA COMMEDIA SANDMAN UNIVERSE COLLECTION 18 euro PREACHER LIBRO UNO DC VERTIGO COMPLETE COLLECTION 18 SUPERMAN 1 5 euro SUPERMAN 1 VARIANT BLACK & WHITE 5 euro SUPERMAN 2 5 euro SUPERMAN 3 5 euro SUPERMAN ALFA 6 euro SUPERMAN ALFA VARIANT 10 eur SUPERMAN L`ASCESA DI LEVIATHAN DC CROSSOVER 1 5 euro SUPERMAN L`ASCESA DI LEVIATHAN VARIANT BLACK & WHITE DC CROSSOVER 1 5 euro SUPERMAN L`UOMO D`ACCIAIO DC LIBRARY 22 euro SUPERMAN PER IL DOMANI DC LIBRARY 31 euro SUPERMAN REBIRTH VOLUME 3 MOLTEPLICITA` DC REBIRTH COLLECTION 17 euro THE DREAMING VOLUME 1 PERCORSI ED EMANAZIONI SANDMAN UNIVERSE COLLECTION 18 euro UNIVERSO DC COFANETTO NUMERI ALFA 89 euro WATCHMEN DC LIBRARY 37 euro WONDER WOMAN ALFA 6 euro WONDER WOMAN ALFA VARIANT 10 euro WONDER WOMAN TERRA UNO VOLUME 1 DC EARTH ONE COLLECTION 17 euro WONDER WOMAN TORNA DA ME DC COMICS COLLECTION 19 euro WONDER WOMAN VS CHEETAH DC COMICS COLLECTION 20 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Febbraio, 2020 Share Inviato 14 Febbraio, 2020 Ninente che sembra interessarmi davvero. Tra l'alto c'è da vedere i formati. Ho già gli Absolute Lion e mi scoccerebbe l'ennesima variazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Febbraio, 2020 Share Inviato 14 Febbraio, 2020 (modificato) 24 minutes ago, Chocozell said: CRISI SULLE TERRE INFINITE EVENTI DC FLASH RINASCITA SUPERMAN L`UOMO D`ACCIAIO WATCHMEN se sono quello che penso forse è la volta buona... a parte che prima vorrei vedere quali sono i contenuti dei volumi ed il formato, c'è da chiedersi a cosa sono serviti i video di questi giorni. hanno fatto presto a tradurre e stampare un botto di roba... Modificato 14 Febbraio, 2020 da Roger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 14 Febbraio, 2020 Share Inviato 14 Febbraio, 2020 30 minutes ago, Roger said: se sono quello che penso forse è la volta buona... a parte che prima vorrei vedere quali sono i contenuti dei volumi ed il formato, c'è da chiedersi a cosa sono serviti i video di questi giorni. hanno fatto presto a tradurre e stampare un botto di roba... Hanno i diritti da ottobre almeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 14 Febbraio, 2020 Share Inviato 14 Febbraio, 2020 3 minuti fa, Kamisama ha scritto: Hanno i diritti da ottobre almeno sì, infatti..quoto! vedremo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Febbraio, 2020 Share Inviato 14 Febbraio, 2020 51 minutes ago, Roger said: se sono quello che penso forse è la volta buona... a parte che prima vorrei vedere quali sono i contenuti dei volumi ed il formato, c'è da chiedersi a cosa sono serviti i video di questi giorni. hanno fatto presto a tradurre e stampare un botto di roba... Purtroppo li ho tutti, in una versione o un'altra. Forse ricomprerei solo L'uomo di Acciaio di Byrne, ma ce l'ho in due versioni quindi salto anche questo (in realtà mi manca anche Flash rinascita, ma dovendo prendere gli Omnibus di Johns, non mi serve) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Febbraio, 2020 Share Inviato 14 Febbraio, 2020 1 hour ago, Kamisama said: Hanno i diritti da ottobre almeno sì ma non mi sorprenderei se, come in altri casi di storie marvel, riutilizzassero alcune traduzioni fatte in un lontano passato. il ritorno del cavaliere oscuro e watchmen, che sono in questa lista, erano presenti anche nei classici del fumetto serie oro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 14 Febbraio, 2020 Share Inviato 14 Febbraio, 2020 32 minutes ago, Roger said: sì ma non mi sorprenderei se, come in altri casi di storie marvel, riutilizzassero alcune traduzioni fatte in un lontano passato. il ritorno del cavaliere oscuro e watchmen, che sono in questa lista, erano presenti anche nei classici del fumetto serie oro. Nella diretta Facebook hanno parlato di nuove traduzioni e so di nuovi traduttori assunti al lavoro anche sui classici, non ho idea della percentuale tra nuove e vecchie e se le seconde ci siano proprio ma credo che ci tengano ad avere le loro piuttosto che riutilizzarle, specie per i titoli importanti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Febbraio, 2020 Share Inviato 14 Febbraio, 2020 Vediamo come evolve. Domani tanto avremo Anteprima online, se non erro e potremo farci un'idea di tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Febbraio, 2020 Share Inviato 20 Febbraio, 2020 Update di qui: RW - Lion sembra abbia fatto sparire buona parte delle uscite previste da Terminal. Ottimo, comportamento professionale. Nemmeno due righe riguarod nulla. Scemo che riponevo anche fiducia in loro. Ora mi ritrovo una seire iniziata nel 2018 monca. Grande così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Febbraio, 2020 Share Inviato 20 Febbraio, 2020 C'era una ragione se dicevo a tutti che non valeva la pena iniziare DC by RW adesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 20 Febbraio, 2020 Share Inviato 20 Febbraio, 2020 ...sempre peggio direi.si vive alla giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Febbraio, 2020 Share Inviato 21 Febbraio, 2020 (modificato) 10 hours ago, sirtao said: C'era una ragione se dicevo a tutti che non valeva la pena iniziare DC by RW adesso... Ma son d'accordo, di nuovo loro non ho iniziato nulla. Ho recuperato giusto qualche volume singolo. Ovviamente JSA mi interessava, ho trovato delle offerte molto convenienti ed ho fatto. Ora cercherò di rivendermi i volumi che ho, così da prendere direttamente gli americani ed averli completi. Comunque: Modificato 21 Febbraio, 2020 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 23 Marzo, 2020 Share Inviato 23 Marzo, 2020 (modificato) Per aiutare le persone chiuse in casa causa Coronavirus a passare il tempo, da oggi scaricabili gratis, per due settimane, ogni giorno un diverso numero 1 della Bonelli in PDF dal sito dell'editore. Modificato 23 Marzo, 2020 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 24 Marzo, 2020 Share Inviato 24 Marzo, 2020 grazie per la segnalazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Marzo, 2020 Share Inviato 25 Marzo, 2020 Alla fine eccola: https://www.illibraio.it/nuova-legge-libro-sconto-1339966/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Marzo, 2020 Share Inviato 25 Marzo, 2020 Quote Vi avevamo promesso qualche iniziativa per tenervi compagnia in questi giorni di isolamento, ed eccoci qui: d'accordo con i nostri autori, abbiamo reso disponibili online una selezione di volumi dei nostri migliori talenti italiani sui maggiori store digitali (Amazon, Apple Store, Google Play, Kobo e molti altri). Da oggi fino al 3 aprile, potrete scaricare gratuitamente i numeri uno di saghe originali Panini Comics, come CTRL-Z di Alessandra Alyah Patanè, Contronatura di Mirkand - Mirka Andolfo, Nomen Omen di Jacopo Camagni e Marco B Bucci, Gurt di Isaak Leo Luca Friedl e Oscarito, Space Opera di Jacopo Paliaga e Eleonora Bruni Sketchbook. I successivi numeri, inoltre, saranno disponibili sempre in formato digitale a prezzi scontati: trovate la lista completa scorrendo questo post! Ma non finisce affatto qui. Nei prossimi giorni avremo qualcosa anche per tutti i Marvel-fan là fuori, non temete! Per chi volesse ricevere i propri fumetti a casa, fino al 3 aprile le spese di spedizione sul sito comics.panini.it rimangono gratuite per tutti gli ordini superiori ai 15 Euro. #acasaconPaniniComics#iostoacasa Fumetti digitali gratuiti: Contronatura Volume 1 CTRL-Z Volume 1 Gurt Volume 1 Nomen Omen Volume 1 Space Opera Volume 1 Il manuale dell'idiota digitale L'uomo delle valigie Nomen Omen 0 Space Opera – Il giorno dell’indipendenza Cinque allegri ragazzi morti 0-9 David Murphy - 911 0-4 Nirvana 0-6 Somnia – Artefici di sogni 1-4 Life Zero 1-3 Fumetti digitali scontati: Contronatura Volume 2 – 4.99 € Contronatura Volume 3 – 4.99 € CTRL-Z Volume 2 – 4.99 € CTRL-Z Volume 3 – 4.99 € CTRL-Z Volume 4 – 4.99 € Gurt Volume 2 – 4.99 € Gurt Volume 3 – 4.99 € Nirvana 7-14 – 0.99 € l’uno Somnia - Il gioco del serpente 1-4 – 0.99 € l’uno Somnia - La notte dei nove desideri – 0.99 € Star Rats – 0.99 € The Walking Rat – 0.99 € Il Signore dei Ratti – 0.99 € Il Grande Magazzi – 0.99 € Nomen Omen Volume 2 – 4.99 € Nomen Omen Volume 3 – 4.99 € Leo Ortolani Presenta: Rat-Boy – 4.99 € Leo Ortolani Presenta: C'è spazio per tutti – 4.99 € Star Rats – Origini (edizione a colori) – 4.99 € Un'estate italiana – 4.99 € Diego Diegozilla Cajelli, Roberto Recchioni, Marco Nucci, Lorenzo Zaghi, Davide Toffolo, Daniele Caluri, Emiliano Pagani, Marco Checchetto, Stefano Vietti, Leo Ortolani Official and Gentleman, Federica Di Meo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati