Boyd Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 (modificato) Traduco io per i non anglofoni: Brancoliamo completamente nel buio, tra un tiro di coca e uno squisito blow-job di una squillo da 5000$ (sì, la congiunturale crisi economica ha colpito anche noi!), non ci stiamo capendo un cazzo. Totalmente indecisi sul da fare e nel dubbio che il personaggio possa risultare completamente oscuro e addirittura non ben conosciuto alle masse, abbiamo deciso di saturare il film con inutili cameo delle più importanti star hollywoodiane. La riscrittura del copione è stata consegnata, ma essendo alcuni di noi un po' dislessici stile Jon Peters, incontriamo serie difficoltà nella comprensione dello stesso. Quando riusciremo a cavarne un ragno dal buco, vi faremo eventualmente sapere. Ad majora! Modificato 10 Gennaio, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Su Conan! Happy New Year to all REH fans!While the holiday season is usually a time of relaxing, the Conan movie development continued more or less throughout. No role is yet cast and signed (so disregard any self-proclaimed castings) but we are getting close to wrapping several roles. The list of potential leads has been narrowed down and the director has carried out longer screen tests with a few potential Conans. We're also getting close with the female lead. A few big-name actors are being approached for supporting roles. The latest script rewrite was delivered just before the holidays and is now being read and commented upon. More concrete news to come as soon as I have anything! Traduco io per i non anglofoni: Brancoliamo completamente nel buio, tra un tiro di coca e uno squisito blow-job di una squillo da 5000$ (la congiunturale crisi economica sta colpendo anche noi!), non ci stiamo capendo un cazzo. Totalmente indecisi sul da fare e nel dubbio che il personaggio possa risultare completamente oscuro e addirittura non ben conosciuto alle masse, abbiamo deciso di saturare il film con inutili cameo delle più invidiate star hollywoodiane. La riscrittura del copione è stata consegnata, ma essendo alcuni di noi un po' dislessici stile Jon Peters, incontriamo serie diffcoltà nella comprensione dello stesso. Quando riusciremo a cavarne un ragno dal buco, vi faremo eventualmente sapere! :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Traduco io per i non anglofoni: Brancoliamo completamente nel buio, tra un tiro di coca e uno squisito blow-job di una squillo da 5000$ (sì, la congiunturale crisi economica ha colpito anche noi!), non ci stiamo capendo un cazzo. Totalmente indecisi sul da fare e nel dubbio che il personaggio possa risultare completamente oscuro e addirittura non ben conosciuto alle masse, abbiamo deciso di saturare il film con inutili cameo delle più importanti star hollywoodiane. La riscrittura del copione è stata consegnata, ma essendo alcuni di noi un po' dislessici stile Jon Peters, incontriamo serie difficoltà nella comprensione dello stesso. Quando riusciremo a cavarne un ragno dal buco, vi faremo eventualmente sapere. Ad majora! Non avrei saputo fare di meglio. Chapeau! :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 12 Gennaio, 2010 Share Inviato 12 Gennaio, 2010 MTV ha intervistato Pierre Morel sul suo coinvolgimento nel remake di Dune, sia dal punto di vista dell'interesse personale, sia per quanto riguarda i suoi piani effettivi per il film. Morel ha dichiarato: "Oh Dio sì, sono stato un fan di quel libro - perché non mi riferisco al film [di Lynch] - sono stato un fan di quel libro sin dall'adolescenza." Sul precedente film, Morel ha detto: "Per essere un film di David Lynch, mi è piaciuto molto. [Ma] essendo un fan di 'Dune' [il libro], non mi è piaciuto granché.". Per questo è sua intenzione "tornare alle radici" risalenti al mitico libro datato 1965, scritto da Frank Herbert. "L'ho letto più e più volte – bhè, ho 45 anni adesso, quindi direi che l'ho letto per trent'anni," ha detto Morel. Visto che la serie è composta da sei libri, egli ha riletto ogni libro prima di comprare il successivo, "quindi, quando sono arrivato a prendere il sesto avevo già letto il primo libro sei volte! Quindi dico che sono un fan accanito." E per quanto riguarda le scelte che intende adottare nel film, dice: "[il mio film] è tutto sul primo libro. Sto cercando di restare molto fedele al romanzo originale," ha spiegato, "ma è una sfida: ci sono molte aspettative, tutti i lettori mi aspetteranno imbracciando il loro fucili. Anche chi non l'ha mai letto guarda al nostro lavoro, perché è un romanzo talmente complesso e ricco che devi renderlo accessibile anche per coloro che non hanno letto il libro. Quindi è una sfida difficile, ma sono anche molto eccitato." Morel spera che il suo prossimo film sarà proprio Dune, mentre la Paramount sta aaspettando che Josh Zetumer finisca di lavorare allo script. Vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 12 Gennaio, 2010 Share Inviato 12 Gennaio, 2010 (modificato) Morel, figliuolo, lascia che te lo dica: aver mandato giù a memoria la saga di Dune, non significa automaticamente possedere le capacità visive di tradurla in celluloide; consiglio gratuito: alle prossime interviste evita di rigurgitare queste piccinerie che lasciano davvero il tempo che trovano e non impressionano nessuno. Vai con Dio. Modificato 12 Gennaio, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 12 Gennaio, 2010 Share Inviato 12 Gennaio, 2010 Morel, figliuolo, lascia che te lo dica: aver mandato giù a memoria la saga di Dune, non significa automaticamente possedere le capacità visive di tradurla in celluloide; consiglio gratuito: alle prossime interviste evita di rigurgitare queste piccinerie che lasciano davvero il tempo che trovano e non impressionano nessuno. Vai con Dio. :lolla: Bhè dai, se non altro c'ha entusiasmo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Gennaio, 2010 Share Inviato 12 Gennaio, 2010 La via per l'inferno è lastricata di Buone Intenzioni tenute insieme dall'entusiasmo suppongo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 (modificato) Timide novità sul fronte Conan il barbaro ('mazza, Nikki Finke sta inanellando uno scoop dietro l'altro!): Director Marcus Nispel is on track to start production March 15 in Bulgaria — if they can find the right barbarian. Last weekend, it seemed like things came down to two buff finalists: Kellan Lutz (Emmett Cullen in the Twilight Saga sequels New Moon and Eclipse ), and Jason Momoa (Ronon Dex in the TV series Stargate: Atlantis ). Suddenly, Millennium and partner Lionsgate decided today to look at another unnamed but better established actor before deciding. Modificato 14 Gennaio, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 No, cioè, rendiamoci conto: Kellan Lutz Jason Momoa Ok, entrambi c'hanno il fisico (anche se NON il fisico da Cimmero, siamo sinceri), ma il viso vi pare quello giusto?? :pazzia: Questi vanno bene come comprimari, tutt'al più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 Questi vanno bene come comprimari, tutt'al più. No, Erik, no, no, no, no, no, no, no, neanche come comprimari: li voglio tutti zozzi, lerci, brutti, cattivi, pidocchiosi, con i denti gialli e le unghie nere. No bampa. Se mi fanno Conan Beverly Hills 90210, io li uccido, maledizione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 Questi vanno bene come comprimari, tutt'al più. No, Erik, no, no, no, no, no, no, no, neanche come comprimari: li voglio tutti zozzi, lerci, brutti, cattivi, pidocchiosi, con i denti gialli e le unghie nere. No bampa. Se mi fanno Conan Beverly Hills 90210, io li uccido, maledizione! Io come giovini inesperti che si pisciano sotto e finiscono macinati dai Vanir ce li vedrei bene. Soprattutto nella parte in cui vengono macinati. :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 Erik, sai cosa stavo pensando? Che mi piacerebbe vedere l'intera Cimmeria realizzata come Pandora (nel senso di tecnologia cameroniana non di estetica!), invece di utilizzare location dell'Est. Mi sa che la Nu Image manco ci pensa e che le finanze siano ristrette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 Erik, sai cosa stavo pensando? Che mi piacerebbe vedere l'intera Cimmeria realizzata come Pandora (nel senso di tecnologia cameroniana non di estetica!), invece di utilizzare location dell'Est. Mi sa che la Nu Image manco ci pensa e che le finanze siano ristrette. Perchè utilizzare ambienti virtuali quando poi la Cimmeria è sempre stata descritta si come zona selvaggia ma molto terrestre, piuttosto ho avuto conati di vomito alla vista dei candidati al ruolo di cimmero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 Erik, sai cosa stavo pensando? Che mi piacerebbe vedere l'intera Cimmeria realizzata come Pandora (nel senso di tecnologia cameroniana non di estetica!), invece di utilizzare location dell'Est. Mi sa che la Nu Image manco ci pensa e che le finanze siano ristrette. Massì, la Nu Image è composta da venditori di fumo e cazzari professionisti ... figurati se si lanciano in una cosa così audace! :lol: Già per loro "audace" è azzardarsi a fare Conan per davvero! Il papero comunque non ha torto: più che per la Cimmeria mi garberebbe usare il 3D stereoscopico per ricostruire roba più difficile, tipo Acheron, Aquilonia ... le grandi città dei grandi regni, insomma. Ma qui siamo già all'ottimismo infondato: questi nemmeno hanno in mente COME rappresentare Conan, figuriamoci se si pongono il problema della tecnologia da usare! Figuriamoci! :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 Avete ragione pure voi, ma io penso che sia ora di usare la tecnologia del 21° secolo e di lasciarsi alle spalle una volta per tutte quel modus operandi che dai tempi dei Lumiere non è mai praticamente cambiato; l'industria deve traghettarsi nel post-Avatar ed è anche ora di abrogare il 35 mm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 Avete ragione pure voi, ma io penso che sia ora di usare la tecnologia del 21° secolo e di lasciarsi alle spalle una volta per tutte quel modus operandi che dai tempi dei Lumiere non è mai praticamente cambiato; l'industria deve traghettarsi nel post-Avatar ed è anche ora di abrogare il 35 mm. Ok, siamo d'accordo. Però ci vuole un minimo di coscienza, in questo genere di transizioni. Voglio dire: non è che perché ora c'è il 3D stereoscopico diamo a tutti gli scenografi un bel calcio nelle chiappone e si fa senza. Insomma, a me pare normale che se devi rappresentare un gruppo di capanne ti conviene, sia economicamente che praticamente, realizzare o trovare tale villaggino sminchio. Se devi rappresentare un altro mondo, un palazzo impossibile, un regno intero, allora lo stereoscopico is the way to go! :biggrin: (soldi permettendo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 (modificato) Voglio dire: non è che perché ora c'è il 3D stereoscopico diamo a tutti gli scenografi un bel calcio nelle chiappone e si fa senza. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Massì, calci in culo a tutti e riconversione professionale: è l'era della flessibilità, bellezza! :diablo: Modificato 14 Gennaio, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 Novità sulla Cosa che non si sa se sarà prequel, remake o qualunque altra cosa, ci sono intanto schede approfondite dei "Character"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 In effetti si continua a parlare di prequel, ma non c'è sicurezza perché alcune notizie sono contrastanti circa la nazionalità del gruppo coinvolto: norvegesi o svedesi. Comunque sono talmente poco interessato a questo progetto che non ho alcuna intenzione di informarmi meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Novità sulla Cosa che non si sa se sarà prequel, remake o qualunque altra cosa, ci sono intanto schede approfondite dei "Character"! Cmq se va di lusso, ne uscirà una brutta copia del film di Carpenter. Concordo sull'inutilità di questa iniziativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Joe Johnston, nella stessa intervista in cui ha parlato del film di Capitan America, ha anche parlato della nuova trilogia di Jurassic Park. Sì, perché a quanto pare non solo il quarto film si farà, ma esso è già previsto come primo capitolo di una nuova trilogia. Di Spielberg non si parla, quindi immagino sarà al massimo produttore del film, mentre, per per quanto riguarda la trama, pare che si tratti di un approccio completamente nuovo. Io a questo punto spero si distanzino ampiamente dal film del '92 (e dal libro di Crichton), al quale sono molto legato, ed auguro loro buona fortuna. Dubito che riusciranno a convincermi ad andare al cinema, ma è comunque presto per dare giudizi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Questa andava in sequel-mania! :P http://www.youtube.com/watch?v=tpuhLkh358Y Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Gennaio, 2010 Share Inviato 16 Gennaio, 2010 Spider-Man (che ormai considero ufficialmente un remake): James Cameron nega di aver ricevuto alcuna telefonata da parte della Sony, né di essere in alcu modo interessato al film: "E' come scopare per secondi" ha dichiarato. Cameron ce lo possiamo definitivamente scordare. A rendere le cose peggiori, fonti bene informate dicono che Taylor Lautner, che mi dicono essere apparso in un qualche Twilight, è in trattative con la produzione per un qualche ruolo, ancora non specificato, nel nuovo film. Brrrrrrrrrrrrrr. :fear: Questo film è già una merda. Aridatace Vulturess! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 16 Gennaio, 2010 Share Inviato 16 Gennaio, 2010 James Cameron nega di aver ricevuto alcuna telefonata da parte della Sony, né di essere in alcu modo interessato al film: "E' come scopare per secondi" ha dichiarato. Cameron ce lo possiamo definitivamente scordare. :crying: :( :( :( Ho letto, ho letto: beh, era abbastanza ovvio e scontato, ma è stato bello sperare. Questo film è già una merda. Aridatace Vulturess! :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Gennaio, 2010 Share Inviato 16 Gennaio, 2010 E' il lupo che frega la ragazza a Pattinson credo! Intanto sul quindicinale di questa settimana ha esordito il nuovo avvoltoio! p.s. Le prime foto di Predators Uno dei 3 sembra avere la panciera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati