Vai al contenuto

Febbre da Remake...

Shuji

Messaggi raccomandati

Il tizio, che pare un maestro di Capoeira, era il preferito del regista, mentre il biondino di Twilight era il preferito dello studio.

A quanto pare l'ha spuntata il regista. :PallaFieno:

Sono molto poco convinto di questo casting, ma vedremo come procederà la cosa.

Per dirla tutta, comunque, c'è ancora molto tempo perché qualcosa possa andare storto. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dirla tutta, comunque, c'è ancora molto tempo perché qualcosa possa andare storto. :giggle:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Solo un mese e mezzo all'inizio delle riprese in Bulgaria. Dire che sono deluso è poco.

THE MOVIE IS DOOMED...MARCUS NISPEL RAPED OUR CHILDHOOD!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo Variety la Warner avrebbe deciso di posticipare di due settimane l'uscita del film, per convertirlo in 3D. :pazzia:

Ecco un ennesimo esempio stile la mano destra non sa cosa fa la sinistra: non più di una settimana fa, Leterrier aveva giurato ai quattro venti che mai e poi mai Clash of the Titans sarebbe stato convertito in 3D e come l'idea fosse stata assolutamente scartata. Comunque buon per loro.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà Russell Mulcahy il regista dell'annunciato remake di Teen Wolf (Voglia di vincere mi pare fosse chiamato in italiano)... :fear: Va beh, non trattandosi esattamente di un caposaldo non occorre perderci il sonno!

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà un caposaldo, ma io ci sono cresciuto con quella roba! :lol:

Michael J. Fox era un'istituzione e la "sua" verticale pelosa sul pulmino in movimento era leggenda. :dance2:

Già che ci sono vi segnalo il nuovo trailer da Clash of the Titans:

http://movies.ign.com/dor/objects/41265/clash-of-the-titans/videos/Clash_Of_the_Titans_F3_OV_TRL_80i_wm_1080p.html

:superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

Inoltre stanno procedendo col casting di Mad MAx: Fury Road (pare che Patrick Stuart sarà nel film, ma ancora nessuna traccia di Mel Gibson! :lol: ), ma attendo la fine delle trattative per farvi un resoconto completo, perché il film non mi attrae una mazza.

Infine vi segnalo quest'immagine, primo passo verso il nuovo adattamento live/CGI dei Puffi, che tutti aspettavate con ansia da quando ve lo annunciai, un paio d'anni fa. :lolla:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà un caposaldo, ma io ci sono cresciuto con quella roba! :lol:

Michael J. Fox era un'istituzione e la "sua" verticale pelosa sul pulmino in movimento era leggenda. :dance2:

Hey, me too, me too, figurati che lo vidi al cinema (al fu Ariston 2: una prece...) e, non so se l'ho mai detto, sono da sempre ossessionato dai lupi mannari. :ph34r:

E rimpiango amaramente il cinema Usa degli anni 80: c'erano fermenti, energie, creatività e livelli qualitativi che non torneranno mai più e persino gli actioner erano film d'arte... :crying:

Infine vi segnalo quest'immagine, primo passo verso il nuovo adattamento live/CGI dei Puffi, che tutti aspettavate con ansia da quando ve lo annunciai, un paio d'anni fa. :lolla:

'tacci loro... :goccia: : i Na'vi in versione superdeformed! :rotfl: Tra l'altro ho scoperto che nel film il villaggio dei puffi si trova in Central Park a New York...WTF???

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Godzilla fa il nido nel Madison Square Garden, non vedo perché i Puffi non possono essere stati trasferiti a Central Park! :sisi:

:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Maddo sta americanizzazione a tutti i costi va decisamente verso il ridicolo, spero solo che si siano ispirati ai divertenti fumetti di Pejo e non alla terribile ed oscena versione animata che mediaset ci propina da anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre stanno procedendo col casting di Mad MAx: Fury Road (pare che Patrick Stuart sarà nel film, ma ancora nessuna traccia di Mel Gibson! :lol: ), ma attendo la fine delle trattative per farvi un resoconto completo, perché il film non mi attrae una mazza.

Stewart? sicuro? Io so che Tom Hardy (il clone cattivo di Picard in Nemesis) sara' Max, ma questa di Stewart mi arriva nuovissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

E rimpiango amaramente il cinema Usa degli anni 80: c'erano fermenti, energie, creatività e livelli qualitativi che non torneranno mai più e persino gli actioner erano film d'arte... :crying:

Verissimo, e' anche un po' quello che dicevo l'altro giorno in 'up the air' :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stewart? sicuro? Io so che Tom Hardy (il clone cattivo di Picard in Nemesis) sara' Max, ma questa di Stewart mi arriva nuovissima.

E' notizia di questa mattina ... ma ancora non c'è conferma ufficiale. ;)

Dovro' rimanere serio quando vedro' Hardy e Stewart di fronte l'un l'altro :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, siamo al paradosso.

Oggi è uscita la notizia secondo cui Akiva Goldsman, già produttore di Mr. & Mrs. Smith, produrrà un film intotiolato Mr. & Mrs. Jones.

Indovinate di che parla? :whistle:

Ebbene sì, Hollywood sta apparentemente iniziando a cannibalizzarsi in tempo reale, perché se un film del 2005 ha bisogno di un remake/reboot/prequel/What if/What the ... allora davvero siamo messi proprio male. :lol:

Il soggetto del film è, prevedibilmente, lo stesso del film galeotto che fece scoccare la scintilla tra Brad e Angelina, ma è sicuro che nessuno dei due parteciperà in alcun modo alla pellicola.

Non ci sono, al momento, altri dettagli. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica vogliono fare un reboot/prequel del rip-off di True Lies aka best James Bond movie ever (pre-Daniel Craig, of course!)? :sisi:

Facessero il seguito di True Lies che quello spigneva, a girarlo adesso

si avrebbe la sensazione di riceverlo in faccia il missile! :lolla:

:pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh si preannuncia un film con molte sequenze di spiderman che volteggia tra i palazzi della citta' con la ragnatela, ho idea :flowers2:

E le bombe zucca che ti vengono addosso dove le metti?

E la ragnatela che pende dappertutto?

E le bocce adolescenti di Mary Jane e/o Gwen Stacy?

E le raccomandazioni della vecchia insopportabile in stereoscopia?

Ammappa, imperdibile davvero. :lolla:

:PallaFieno:

Link al commento
Condividi su altri siti