Vai al contenuto

Febbre da Remake...


Shuji

Messaggi raccomandati

eh eh si preannuncia un film con molte sequenze di spiderman che volteggia tra i palazzi della citta' con la ragnatela, ho idea :flowers2:

 

Improbabile: con un misero budget di 80 milioni di dollari puoi fare molto poco. Al contrario di voi però, qualche speranzuccia ce l'ho: lo script è firmato da James Vanderbilt (Zodiac) che non è proprio l'ultimo cretino della catena alimentare hollywoodiana. Com'è che diceva Manzoni? Ai posteri l'ardua sentenza.

 

Riprende quota anche un remake di 1997: Fuga da New York :pazzia: :pazzia: :pazzia: con script a firma di Allan Loeb, già autore del mediocre Wall Street 2. Se n'era già parlato diversi anni fa quando doveva essere un veicolo attoriale per Gerard Butler con eccellente copione di Ken Nolan (BLACK HAWK DOWN).

 

Bene, è ufficiale, siamo alla frutta: remake cinematografico anche per La Grande Vallata, ve lo ricordate il telefilm con Barbara Stanwyck, Linda Evans e (il mitico) Lee Majors? Susan Sarandon è interessata.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi fanno vedere il ragno che salta addosso a Peter Parker per trasformarlo in Uomo Ragno, prima mi pija un colpo, poi vado a cercare in forma spettrale il regista e con lui faccio il sequel di Paranormal Activity :pazzia:

 

:lolla:

Secondo me non ci starebbe male una trollata d'autore nei titoli di testa che riassume gli eventi precedenti con patto finale con Mefisto, così Quesada morirà disidratato assistendo alla trasposizione fedele del suo parto mentale! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno, se lo chiamassero "Ultimate Spider-Man" potrei apprezzarlo.

Ma non credo possano farlo, proprio per motivi di diritti. :biggrin:

 

Ah, e comunque nei giorni di down del forum è uscita la conferma che la Fox ha ingaggiato gente per scrivere il reboot di Daredevil.

Addio. :goccia:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, e comunque nei giorni di down del forum è uscita la conferma che la Fox ha ingaggiato gente per scrivere il reboot di Daredevil.Addio. :goccia:

 

E che gente, oltretutto: lo screenwriter del remake di Ultimatum alla Terra. :goccia: :goccia: :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno, se lo chiamassero "Ultimate Spider-Man" potrei apprezzarlo.

Ma non credo possano farlo, proprio per motivi di diritti. :biggrin:

 

Ah, e comunque nei giorni di down del forum è uscita la conferma che la Fox ha ingaggiato gente per scrivere il reboot di Daredevil.

Addio. :goccia:

Mi stai dicendo che la Marvel teoricamente potrebbe girare un film su Ultimate Spider-Man e tutto il resto? :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, e comunque nei giorni di down del forum è uscita la conferma che la Fox ha ingaggiato gente per scrivere il reboot di Daredevil.Addio. :goccia:

 

E che gente, oltretutto: lo screenwriter del remake di Ultimatum alla Terra. :goccia: :goccia: :goccia:

 

Ecco perché mi ero scordato chi fosse. :lolla::doh:

 

Mi stai dicendo che la Marvel teoricamente potrebbe girare un film su Ultimate Spider-Man e tutto il resto? :pazzia:

 

Non ne sono sicuro, ma è assolutamente possibile che i diritti dei due brand siano ben distinti. :sisi:

 

Che poi la cosa sia inattuabile, perché verrebbe percepita come una sorta di "clonazione" del brand originale (ovviamente da parte del pubblico cinematografico main-stream), è senz'altro un aspetto da considerare seriamente. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un rumour agghiacciante che sta facendo il giro della rete: pare che Lars Von Trier (con la benedizione di Scorsese) voglia realizzare il remake di Taxi Driver ma con De Niro ancora protagonista, WTF??? :PallaFieno::thumbdown:>_<:pazzia: :goccia: :sick::fear:

 

Che combo! :ph34r:

 

Ecco, questo è uno dei modi migliori per tenermi lontano dal cinema. :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un rumour agghiacciante che sta facendo il giro della rete: pare che Lars Von Trier (con la benedizione di Scorsese) voglia realizzare il remake di Taxi Driver ma con De Niro ancora protagonista, WTF??? :PallaFieno::thumbdown:>_<:pazzia: :goccia: :sick::fear:

 

Che combo! :ph34r:

 

Ecco, questo è uno dei modi migliori per tenermi lontano dal cinema. :lolla: :lolla: :lolla:

Siamo sicuri non si tratti di una grossa bufala?

Mi sembra molto strano l'accostamento fra il nome Scosese e Von Trier

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sicuri non si tratti di una grossa bufala?

 

Ma infatti nessuno ha parlato di notizia concreta.

 

Mi sembra molto strano l'accostamento fra il nome Scosese e Von Trier

 

Nessuna stranezza, Scorsese è un grande fan e amico personale di Von Trier.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Era un po' che non si parlava di remake, quindi facciamolo in grande: la Legendary Pictures ha acquisito i diritti per coprodurre, in coppia con la Warner Bros, un nuovo film di Godzilla! :pazzia:

 

Il film uscirà nel 2012 ed il regista che se ne occuperà verrà annunciato ufficialmente entro breve.

La Legendary pictures ha annunciato di voler "creare una moderna storia epica basata sull'amatissimo ed iconico franchise della Toho", parola di Thomas Tull, presidente della Legendary.

 

Tull ha anche aggiunto la formula di rito, alla quale, sfortunatamente, non credo più (fino a prova contraria): "La nostra intenzione è di produrre il Godzilla che noi, come fans, vorremmo vedere. Vogliamo rendere giustizia a quegli elementi essenziali che hanno permesso a questo personaggio di rimanere una presenza rilevante nella pop-culture per tutto questo tempo." :rolleyes:

 

Il resto lo lascio a voi. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un po' che non si parlava di remake, quindi facciamolo in grande: la Legendary Pictures ha acquisito i diritti per coprodurre, in coppia con la Warner Bros, un nuovo film di Godzilla! :pazzia:

 

'tacci loro! :goccia: :goccia: :goccia: :goccia: :goccia: :goccia: :goccia: :goccia: :goccia: :goccia: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :PallaFieno: :PallaFieno: :PallaFieno: :PallaFieno: :PallaFieno: :PallaFieno: :PallaFieno: :PallaFieno: :PallaFieno: :PallaFieno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che la Fox (che avrebbe preso accordi con la Sony per rilevare i diritti) abbia intenzione di affidare a Robert Rodriguez il reboot di Terminator. :pazzia: :pazzia: :pazzia:

 

Rodriguez avrebbe persino già presentato una bozza di sceneggiatura alla produzione e l'intenzione sarebbe di far uscire il film nell'estate 2011, quindi di iniziare le riprese a breve.

 

Speriamo non sia vero e che il franchise sia lasciato riposare in pace. :beg:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che la Fox (che avrebbe preso accordi con la Sony per rilevare i diritti) abbia intenzione di affidare a Robert Rodriguez il reboot di Terminator. :pazzia: :pazzia: :pazzia:

 

Rodriguez avrebbe persino già presentato una bozza di sceneggiatura alla produzione e l'intenzione sarebbe di far uscire il film nell'estate 2011, quindi di iniziare le riprese a breve.

 

Speriamo non sia vero e che il franchise sia lasciato riposare in pace. :beg:

Ne dubito, finchè sono convinti che possa essere ancora spremuto, ma per loro la vedo difficile, la saga ha detto tutto nei primi due film il resto è fuffa che a malappena riesce ad arrancare.

EDIT

OPS, Ora mi sono ricordato che giorno è oggi, anche se in questo caso è tristemente plausibile.

ps.

Parlando di Cameron e del primo aprile leggete questo articolo:rotfl:

Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo