Vai al contenuto

Febbre da Remake...


Shuji

Messaggi raccomandati

Certo che ci aspetta un futuro cinematografico radioso, ricolmo di nuove proposte... :snob:

 

:lolla:

 

Certo che se gli esordienti li fanno uscire con film dimmerda, o li tritano subito dopo il film di debutto, voglio vedere come lo otteniamo il famigerato cambio generazionale! :lolla:

 

Che poi ne basterebbero anche pochi, per assicurarci bei film per i prossimi decenni. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tron Legacy questo il titolo definitivo annunciato al Comicon di San Diego dovrebbe uscire nella sale per la fine del 2010, seguendo il link ci sono vari concept!

 

http://www.youtube.com/watch?v=zB-8UdUHDCI

 

IO9 riporta che durante la conferenza stampa è stata mostrata una clip del film:

 

 

Vediamo la Arcade (società fondata da Flynn) da fuori. Una voce dice: "Avevo promesso che vi avrei riferito qualsiasi cosa avrei sentito su tuo padre. Ho appena ricevuto una chiamata dalla Arcade. Quel numero era rimasto staccato per vent'anni." Sam Flynn si avvicina con la bici e apre la porta d'ingresso della Arcade. Il set è ricreato perfettamente dal film del 1982, vediamo anche l'appartamento di Flynn al piano di sopra, con il divano coperto da lenzuola. L'Arcade è buio, Sam va sul retro e toglie la copertura da un gioco Arcade. Il gioco si chiama TRON. Sam fa per inserire un gettone, ma cade a terra. Piegatosi per raccoglierlo, vede una fessura: dietro al gioco c'è un passaggio segreto. Sam cammina per il passaggio, mentre dietro di lui il gioco torna al suo posto e la porta si richiude.

 

 

Questa non riesco a commentarla... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

s2b8th.jpg

Il nuovo Freddy...:blink:

L'immagine pubblicata da Forces of Geek ci mostra un volto devastato, ricoperto da cicatrici, bruciature e ferite ancora aperte. I produttori del film ci avevano anticipato che il nuovo Freddy sarebbe stato molto più realistico e raccapricciante, anche se a questo punto ben poco rimarrà del vero volto di Jackie Earle Haley, l'attore che prenderà il posto di Robert Englund...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non è che dovesse essere affascinante...

C'è da dire che hanno scelto un'impostazione più trucido/realistica.

Sarà sicuramente interessante anche per l'intepretazione dell'attore visto un viso così deturpato riduce notevolmente la gamma espressiva, mi piace la piega che sta avendo questo remake.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Villain di Tron Legacy

 

Michael Sheen è nel cast del film, come annuncia su Twitter la Disney.

 

Il fatto che interpreti il villain non è proprio ufficiale, tuttavia l'attore ha dichiarato sul suo account Twitter negli ultimi tempi che il suo personaggio "in effetti non è una persona", e alla domanda "ma sarai un grande villain o una rock star degli anni settanta?" ha risposto: "oh cielo, ci sei maledettamente vicino". L'idea è che interpreti un programma del supercomputer nel quale si svolge il film, probabilmente proprio il programma-villain.

 

E passando proprio alla trama del film, il regista Joseph Kosinski ha rivelato a Slashfilm durante il Comic-Con che vedremo almeno un flashback ambientato negli anni ottanta, anche se più avanti rispetto al film del 1982, per dare una spiegazione sui diversi modelli di motociclette virtuali:

C'è una parte del film che è ambientata negli anni ottanta. Sarà divertente, per i fan del film originale. Torneremo negli anni ottanta e vedremo alcuni degli eventi che sono accaduti tra il film del 1982 e quello attuale. La sequenza non sarà ambientata direttamente nel 1982, ma "negli anni ottanta".

Nel film vedremo solo due generazioni di motociclette: la seconda generazione e la quinta. Kevin Flynn (Jeff Bridges) utilizza una motocicletta personale della seconda generazione, da lui ideata per un uso personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe venir fuori qualcosa di decente ma anche una schifezza, in fondo Scott è sempre stato qualitativamente poco prevedibile e continua ad esserlo visti i suoi ultimi, comunque aprioristicamente non mi convince la ripresa del brand dopo tutto questo tempo (quindi anche se si tratta di un regista che ne sa™ temo lo stesso per il peggio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Action Movie per Cameron?

 

A quanto pare James Cameron non si riposerà molto dopo Avatar: nel 2010 avrà almeno due progetti su cui lavorare, o almeno questo è quanto emerge da un articolo del New York Times.

 

l primo è la rimasterizzazione di Titanic in 3-D, mentre il secondo sarebbe un nuovo action movie sulla falsariga di True Lies. Lo rivela, sulle pagine del quotidiano, l'attore comico Tom Arnold, che sostiene di essere nel cast del film assieme nientemeno che ad Arnold Schwarzenegger:

Tutto quello che so è che James Cameron lo dirigerà, e che Arnlod Schwarzenegger e io saremo nel cast. Inizieremo le riprese tra 14 mesi, il giorno dopo la fine del mandato di Governatore della California di Schwarzenegger. Non si chiamerà True Lies II, ma potrebbe anche. Non sarebbe un problema per me.
:pazzia::pazzia::pazzia:

 

 

Jesus Christ Super Star

 

Dopo il genere horror, la moda del remake è passata al musical: negli ultimi mesi sono stati prodotti remake di film cult come Saranno Famosi e Footloose, ma è solo l'inizio. Il Risky Biz Blog sostiene infatti che la Universal stia attivamente sviluppando il rifacimento di Jesus Christ Superstar.

 

A convincere la major sarebbe stato l'incredibile successo ottenuto un anno fa da Mamma Mia! (600 milioni di incassi in tutto il mondo), e il produttore Marc Platt sarebbe già in trattative da alcuni mesi con il regista in ascesa Marc Webb per dirigere il film. Webb ha da poco diretto la commedia 500 Days of Summer, che ha raccolto critiche entusiastiche e a detta di molti sarà la commedia rivelazione della prossima stagione. I due si sono incontrati diverse volte negli ultimi mesi, anche se la firma di un eventuale contratto sembra ancora lontana.

 

Harvey

 

E' da Indiana Jones 4 che Steven Spielberg non gira un film. Ma ora il grande regista ha scelto: il suo prossimo lavoro sarà Harvey, nuovo adattamento della piece teatrale di Mary Chase già portata al cinema in un film con James Stewart nel 1950.

 

Il nuovo adattamento, ovviamente aggiornato ai giorni nostri, è già stato sceneggiato dal romanziere Jonathan Tropper. La storia è semplice e decisamente curiosa: le vicende di un uomo eccentrico che causa scompiglio tra amici e parenti quando inizia a parlare a un amico invisibile, un coniglio alto come una persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mad Max?

 

Jeremy Renner, 38 anni e una lunga carriera alle spalle, è emerso come rivelazione lo scorso anno grazie alla sua intensa interpretazione in The Hurt Locker di Kathryn Bigelow, ma nonostante le lodi da parte della critica non è ancora diventato una star di serie A.

 

Intervistato di recente da modbee.com, l'attore ha rivelato però un rumour che potrebbe consentire un salto alla sua carriera. Oltre a recitare in The Town, il nuovo film di Ben Affleck, Ranner ha rivelato che sta "combattendo per fare il nuovo film di Mad Max con George Miller", e che ha già fatto diverse audizioni e incontri con il regista.

 

Da anni Miller sta tentando di realizzare un quarto film (che stava prendendo forma già nel 2003), ma Gibson ha già fatto sapere in maniere definitiva che non sarà in alcun modo coinvolto, ed è quindi necessario sostituirlo. Miller aveva dichiarato a maggio che avrebbe comunque realizzato il film in animazione 3-D, ma se Miller sta facendo dei provini è probabile che il live-action sia stato preso nuovamente in considerazione. Renner ha specificato che il film potrebbe essere girato già la prossima estate, e se effettivamente la preproduzione ha già ingranato possiamo aspettarci presto degli aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rec2

 

Ecco il secondo teaser trailer di [REC] 2, sequel diretto del celebre horror spagnolo poi rifatto negli USA con il titolo di Quarantine. Il film inizia poche ore dopo la fine del primo episodio: la polizia di Barcellona manda un team SWAT per cominciare a ripulire l'edificio. Quello a cui non sono preparati è la quantità di assetati di sangue che li aggredisce, mentre iniziano a scoprire indizi sulla natura del virus che li ha contagiati...

 

http://www.traileraddict.com/trailer/rec-2/teaser-trailer

Link al commento
Condividi su altri siti

ODDIO!!!

 

Ebbene sì, I Gremlins potrebbero tornare al cinema, ma in versione "aggiornata". Lo rivela a Empire il regista dei primi due film, datati 1984 e 1990, Joe Dante:

 

Ho sentito che intendono farne un altro molto presto. Gli attori dei primi due film sono troppo vecchi per fare un vero e proprio sequel, quindi penso che il nuovo film potrebbe essere una specie di remake dell'originale.

Ovviamrnte le creature verranno aggiornate a livello di effetti speciali, e anche se Chris Columbus, creatore dei simpatici personaggi, sostiene di non aver ancora sentito parlare del progetto, sostiene di non essere sicuro che un "aggiornamento digitale" possa dare le stesse suggestioni:

 

Non ne ho ancora sentito parlare, ma se realizzeranno le creature in computer grafica, non so se sarà la stessa cosa. Dovrebbero utilizzare ancora i pupazzi, anche se io non credo di voler essere coinvolto nella cosa.

 

Insomma, per ora ci si limita ai rumour, e probabilmente grazie a questi la casa di produzione sta valutando l'ipotesi di realizzare un nuovo film. Ovviamente l'idea di Columbus è abbastanza irrealizzabile, più probabile che le creature vengano ricreate con un mix di pupazzi animatronici e computer grafica per le espressioni facciali..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Singer dirigerà un remake di Excalibur

 

Per quanto riguarda Excalibur, il film verrà sviluppato dalla Warner Bros. e sarà un remake del successo del 1981, probabilmente lo stesso film annunciato qualche tempo fa e che sta scrivendo Warren Ellis.

Tornando a Excalibur, il film originale del 1981 venne diretto da John Borman, che ora divide i diritti di produzione con la Warner, e lanciò Helen Mirren e Liam Neeson. Nel cast c'erano anche Gabriel Byrne e Patrick Stewart. Ispirato al mito noto a tutti, è considerato uno dei capisaldi del genere fantasy-epico.

 

Dell'originale non mi erano mai piaciuti i costumi e se ricordo bene, era poco Fantasy, poca magia insomma...

Una volta tanto ne esce qualcosa di buono magari!!! :hitler:

 

 

Pare che in Black Swan(film di Aronofsky) Natalie Portman girerà una scena di sesso estremo con Mila Kunis...

:pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian Singer si è appena assicurato i diritti per il remake di Excalibur, il classico, maestoso film sul ciclo arturiano del 1981 tratto da un libro chiamato "La Morte di Merlino", se non ricordo male.

 

Si sa anche che Warren Ellis sta preparando una sceneggiatura sullo stesso soggetto, quindi possiamo sperare che si tratti del medesimo progetto. :pazzia:

 

Vedremo. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian Singer si è appena assicurato i diritti per il remake di Excalibur, il classico, maestoso film sul ciclo arturiano del 1981 tratto da un libro chiamato "La Morte di Merlino", se non ricordo male.

 

Si sa anche che Warren Ellis sta preparando una sceneggiatura sullo stesso soggetto, quindi possiamo sperare che si tratti del medesimo progetto. :pazzia:

 

Vedremo. :snack:

 

 

[ot] Erik scusa, ti arrivan i miei PM?[/ot]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo