Fencer Inviato 1 Settembre, 2009 Share Inviato 1 Settembre, 2009 Terzo trailer per Vesperia,con i nuovi cutin per le Mystic Artes e altro ancora: http://www.youtube.com/watch?v=VDABuwM6EFc http://www.talesunion.com/news/new-tales-of-vesperia-ps3-trailer--579.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 1 Settembre, 2009 Trailer iper spoileroso, narra tutto il gioco in pratica. Rivedere certe scene però è P.S. Sbaglio o ho visto una TRIPLE Mystic Arte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 1 Settembre, 2009 Share Inviato 1 Settembre, 2009 notare il cutin per Judith Finito oggi, davvero un giocone Ho comprato la 360 apposta per giocarci e non sono pentito per nulla, soldi spesi benissimo (beh, ora comunque ne approfitterò per giocare anche a qualcos'altro ) 73 ore di gioco, personaggi al livelli 75, quasi tutti i costumi sbloccati, e quasi tutte le sidequest completate. Storia molto bella e personaggi caratterizzate molto bene La modalità di combattimento mi è piaciuta molto, non è la classica a turni. Tra l'altro nel colosseo è possibile combattere anche con 200 mostri (e non con "solo" 100 ), ma è possibile fare ciò solo dopo aver completato il gioco, dopo aver completato anche il Labyrinth of Memories Tra l'altro vincendo il combattimento contro 100 nel colosseo con Estelle si riceve quello che IHMO è il suo miglior costume. Che altro dire, gran gioco E Judith spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 4 Settembre, 2009 Share Inviato 4 Settembre, 2009 Cattato Vesperia Ora mi manca solo la console per giocarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 4 Settembre, 2009 Ma no.... Dovevi cattarti la ps3 verscion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 4 Settembre, 2009 Share Inviato 4 Settembre, 2009 Cattato Vesperia Ora mi manca solo la console per giocarci Cioè, hai cattato ORA la versione 360 invece di aspettare 13 giorni e cattarti la ps3 version?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 4 Settembre, 2009 Share Inviato 4 Settembre, 2009 Cioè, hai cattato ORA la versione 360 invece di aspettare 13 giorni e cattarti la ps3 version?! Esatto, ho proprio detto all'amico in Giappone che ho cambiato idea. Sto giocando ad Atelier Rorona e ho deciso che il doppiaggio giapponese per quanto bello non valga la pena di giocare un JRPG da decine di ore costantemente col dizionario in parte. Anche perché io sono uno che non lascia passare niente, voglio capire ogni singola frase e parola e quindi mi metto a tradurre qualsiasi frase veda a schermo. Per Rorona faccio il sacrificio, ma poi basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 13 Settembre, 2009 Più escono nuove immagini della versione Ps3, più il rosicamento cresce........ :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Nella versione ps3 di Vesperia sono state introdotte altre nuove features,fra cui la possibilità di skippare le cutscenes col triangolo e una piccola finestrella d'informazione per ogni oggetto raccolto che ne spiega l'utilizzo (e questa francamente pur apparendo come una menata è un'innovazione che dovrebbero avere tutti gli rpg,due scatole ogni volta che prendo un oggetto nuovo aprire il menù ed andare a vedere cosa fa). http://www.talesunion.com/news/tales-of-vesperia-ps3-fixes-major-gripe-from-360-version--595.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 15 Settembre, 2009 Share Inviato 15 Settembre, 2009 Ok, l'ho cominciato. Innanzitutto buon doppiaggio inglese, non me l'aspettavo. Per quanto la voce del protagonista sia troppo vecchia per il personaggio, il modo in cui fa le battute mi fa piegare. In secundis... ma voi questo lo chiamate jrpg? Voglio dire, è più simile al bs di Kingdom Hearts che a quello di FFXII, è un action quasi puro. Comunque carino, anche se il bs mi sconfiffera, non riesco a domarlo quando partono le risse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 15 Settembre, 2009 Si, questo è un JRPG. In tutto e per tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 15 Settembre, 2009 Share Inviato 15 Settembre, 2009 Si, questo è un JRPG. In tutto e per tutto. A parte il bs (oggettivamente). Che poi tutto il resto sia true jrpg è fuori di dubbio, peraltro mi mancava la world map alla FF7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Settembre, 2009 Share Inviato 15 Settembre, 2009 Si, questo è un JRPG. In tutto e per tutto. A parte il bs (oggettivamente). Che poi tutto il resto sia true jrpg è fuori di dubbio, peraltro mi mancava la world map alla FF7. Nono, i Tales sono proprio JRPG fino al midollo, semplicemente con BS action, comunque influenzato dalle statistiche. E non lo diciamo noi, lo dice Namco-Bandai. Oltre che generazioni intere di videogiocatori. Il genere JRPG contiene più di una tipologia di BS. I Final Fantasy ad esempio ne hanno più di uno (basti vedere X e XII), con differenti tipi di ATB in più di un caso. Anche Kingdom Hearts è un Action-JRPG, per la cronaca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 15 Settembre, 2009 Share Inviato 15 Settembre, 2009 Nono, i Tales sono proprio JRPG fino al midollo, semplicemente con BS action, comunque influenzato dalle statistiche. E non lo diciamo noi, lo dice Namco-Bandai. Oltre che generazioni intere di videogiocatori. Il genere JRPG contiene più di una tipologia di BS. I Final Fantasy ad esempio ne hanno più di uno (basti vedere X e XII), con differenti tipi di ATB in più di un caso. Anche Kingdom Hearts è un Action-JRPG, per la cronaca. Sì, stiamo dicendo la stessa cosa. Io comunque per JRPG sottintendo un bs che abbia una qualche forma di turno (da quelli totali come FFX, a quelli con ATB come FFVII/VII, a quelli semi-action come FFXII), se il bs è proprio action puro (come in Kingdom Hearts, Folklore, Vesperia) per quanto mi riguarda parlo di JRPG ibrido, ovvero quel "Action-" che poni prima di "JRPG". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 Su TalesUnion i primi dettagli sulle differenza tra le due versioni, ancora teorici in quanto il gioco non è uscito (esce il 17): http://www.talesunion.com/news/first-leaked-ps3-tales-of-vesperia-information--598.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 17 Settembre, 2009 Share Inviato 17 Settembre, 2009 scusate l'ignoranza... è prevista una edizione occidentale (anche ammerigana) di vesperia per ps3? ho scaricato i trailer dal psn giapponese e mi è venuta voglia di giocarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Settembre, 2009 Share Inviato 17 Settembre, 2009 Per ora nessun annuncio in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 17 Settembre, 2009 scusate l'ignoranza... è prevista una edizione occidentale (anche ammerigana) di vesperia per ps3? ho scaricato i trailer dal psn giapponese e mi è venuta voglia di giocarlo... te fa malissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 17 Settembre, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 18 Settembre, 2009 147000 copie in un giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 18 Settembre, 2009 Share Inviato 18 Settembre, 2009 147000 copie in un giorno Però la versione 360 fece 71k copie al day one giapponese, cioè la metà quasi esatta. Considerando la differenza di base installata, è sì un successo ma non così mostruoso, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Settembre, 2009 Share Inviato 18 Settembre, 2009 Però la versione 360 fece 71k copie al day one giapponese, cioè la metà quasi esatta. Considerando la differenza di base installata, è sì un successo ma non così mostruoso, no? Grazie tante, non è che da loro il 360 avesse chissà che titoloni. Per cui i possessori ci si sono buttati a pesce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Settembre, 2009 Share Inviato 19 Settembre, 2009 Però la versione 360 fece 71k copie al day one giapponese, cioè la metà quasi esatta. Considerando la differenza di base installata, è sì un successo ma non così mostruoso, no? Il problema è che la versione 360 poi s'è fermata a più o meno 200.000 copie da quando è sul mercato. Fai un pò tu i conti. Comunque Vesperia Ps3 è il Tales che in assoluto ha venduto di più al primo giorno di commercializzazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Settembre, 2009 Share Inviato 20 Settembre, 2009 Primo Commercial per Tales of Vesperia - The First Strike - http://www.youtube.com/watch?v=FOScm8HgT7U http://www.talesunion.com/news/first-tales-of-vesperia-~the-first-strike~-commercial--605.html (qualcuno sa come si mette la tilde usando la tastiera italiana?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Settembre, 2009 Share Inviato 21 Settembre, 2009 Da TalesUnion due nuovi brevi filmati, nel secondo la Dual Mystic Arte, Sanken Bushin Soten Ha (o similare): http://www.youtube.com/watch?v=9sskJaEl2QE http://www.youtube.com/watch?v=26-KSrwO4qQ http://www.talesunion.com/news/two-new-tales-of-vesperia-ps3-videos--606.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati