Vai al contenuto

[Xbox 360 - PS3] Tales of Vesperia

Ryudo

Messaggi raccomandati

• Risposte 416
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Però i personaggi sono un po' stereotipatelli eh...

Il buono che fa finta di fare il duro (Yuri), la moe (Estelle), la tsundere (Rita), il bambino scemo (Karol), il Kimahri della situazione (Repede), lo spiritoso scemo (Revant o come si chiama, quello uscito da Samurai Champloo), il buono a tutti i costi (Flynn)...

Link al commento
Condividi su altri siti

ToV a quota 228000 copie in una settimana :discobongo:

The PS3 version of Patty RPG Tales of Vesperia has sold more copies in its first week than the beta edition sold since release, also handily beating the top selling Japanese Xbox 360 title to date, Star Ocean 4, itself shaping up to be beta material.

Data la fonte della news, non poteva mancare la frecciata velenosa ai boxari...

Whatever the case, it appears the Xbox 360 has lately been relegated to the status of development system in Japan…

:lolla::lolla::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Finito Vesperia.

Minchia 70 ore, forse è il jrpg più lungo a cui abbia mai giocato. Non ricordo quanto mi durò TLOD.

Un po' deluso dal finale. Un po' perché Duke è piuttosto debole per essere un boss finale (mi aspettavo una mezza dozzina di trasformazioni :asd:), un po' perché il finale tutto sommato è una delusione (dura pochissimo, sconfiggono l'Adaphagos e stop, bei tempi quelli di FF8), un po' perché trovo quasi "scandalosa" la mancanza di un filmato after-credits. Almeno ho capito cosa sono 'sti "grade" finalmente :asd:

Il gioco, complessivamente, mi è piaciuto moltissimo. La trama, che per le prime 10 ore di gioco mi sembrava brutta e scontata, si evolve in maniera eccellente, e anche i personaggi alla fine arrivano a essere meno stereotipati di quello che sembravano (tranne Rita, che è una tsundere fatta e finita e non ci si può fare niente).

Doppiaggio inglese ottimo (per gli standard), colonna sonora invece insignificante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il finale ti ha deluso perchè il gioco per X360 è una beta a tutti gli effetti :goccia:

Non credo proprio...

Cos'ha la versione Ps3 in più? Un personaggio, costumi, qualche dialogo qua e là?

Anche di Eternal Sonata si diceva che la versione Ps3 era chissà cosa e alla fine l'unica cosa significativa è stato l'aumento di difficoltà, tutto il resto eran cazzate.

Vesperia per 360 dura settanta ore SENZA QUEST... se è una beta questa...

Link al commento
Condividi su altri siti

TalesUnion mi fa malissimo, scrivendo che i doppiatori americani di Vesperia 360 sono stati richiamati per ridoppiare le scene in cui era presente Patty Fleur e tutte le scene nuove. Qui la notizia completa:

http://www.talesunion.com/news/possible-proof-of-tales-of-vesperia-localization--660.html

Potrebbe essere fake, comunque, io ci spero, ma non è sicuro in quanto Namdai non ha confermato nè detto nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Dunque, smentito Vesperia su Wii, il doppiatore giapponese aveva sbagliato titolo scambiando Vesperia per Graces. Ergo Koyama doppia un personaggio in Graces O ci sarà un cameo del suo personaggio (Duke) in Graces. Facile la seconda, specie dopo l'annuncio del cameo di Veigue.

Niente di nuovo sulla localizzazione della versione Ps3, per ora l'unico ad essere richiamato per doppiare parti nuove è stato il doppiatore di Yuri Lowell (e l'ha confermato), ma gli altri han detto chiaro di non saperne assolutamente niente. Di conseguenza, facile che sia stato chiamato non per Vesperia, ma per Tales of VS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, smentito Vesperia su Wii, il doppiatore giapponese aveva sbagliato titolo scambiando Vesperia per Graces. Ergo Koyama doppia un personaggio in Graces O ci sarà un cameo del suo personaggio (Duke) in Graces. Facile la seconda, specie dopo l'annuncio del cameo di Veigue.

Niente di nuovo sulla localizzazione della versione Ps3, per ora l'unico ad essere richiamato per doppiare parti nuove è stato il doppiatore di Yuri Lowell (e l'ha confermato), ma gli altri han detto chiaro di non saperne assolutamente niente. Di conseguenza, facile che sia stato chiamato non per Vesperia, ma per Tales of VS.

:pazzia::fap :fap :fap :fap :fap :fap

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 3 weeks later...

Finalmente una data per il Blu Ray :

28 MAGGIO 2010 :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :porcodance: Cristo, è uscito nelle sale a Ottobre 2009 :pazzia::porco:

Il Blu Ray giapponese avrà in allegato dei DLC per PS3 (stranamente saranno dei costumi....)

http://www.siliconera.com/2010/01/27/tales-of-vesperia-the-first-strike-blu-ray-bundled-with-ps3-dlc/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sperava più nessuno oramai. La NB ha semplicemente dimostrato ancora una volta la sua incapacità e incompetenza, considerato che non si vede neppure Tales of VS all'orizzonte.

Comunque la notizia originale è qui:

http://www.gamepro.com/article/news/213725/namco-bandai-has-no-plans-to-release-tales-of-vesperia-ps3-in-the-us/

dicono un letterale "no plan" di portare ToV ps3 in occidente, la stessa cosa che Sega diceva di Yakuza 3, ma Sega non ha mai fatto numeri come Xenosaga in Europa (convertito ufficialmente solo il due....).

Fanno anche capire che loro se ne lavano le mani di First Strike, se lo porta qualche editore anime bene, se no, amen.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Mai magia del tuono ha avuto nome più sborone.

Altro che Lightning 1,2 e 3 di stacippa.

Comunque mi sa che a sta traduzione non potrò giocarci, sono allergico ai CF.

A meno che non ci sia una via alternativa per applicarla.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...