Fencer Inviato 13 Luglio, 2009 Share Inviato 13 Luglio, 2009 Dall'occhio,nuove indiscrezioni sulla versione PS3,sembra sia stata introdotta la possibilità di saltare le cutscenes e un oggetto che permette di equipaggiare fino a 16 artes,insieme ai video della demo: http://www.youtube.com/watch?v=EjRJr3q8OGk http://www.youtube.com/watch?v=HFbv4Pgs0mk http://www.youtube.com/watch?v=p81igeOL3qU http://www.youtube.com/watch?v=532AnvpWeoA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 13 Luglio, 2009 Hanno fatto la demo ps3 ambientata a Keiv Moc Si vedrà anche Duke quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Luglio, 2009 Share Inviato 14 Luglio, 2009 Juditto! Dicappa stira! Oddio, ho visto solo ora! (muore) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 14 Luglio, 2009 Ho finalmente trovato una materia interessante per farmare. I Giganto Monster dopo un pò riappaiono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Luglio, 2009 Share Inviato 15 Luglio, 2009 Altro scan di Famitsu da parte di Tales Union: Con nuovi costumi (i restanti costumi da bagno) e i loro nomi:Eloquent One Piece per Estelle (il costume bianco),Gossiping Summer Man per Raven (l'unico che si veda),Unchanging Girl of the Southern Rainbow per Patty,Technical Diver per Flynn (sì,tutti hanno un costume da bagno tranne Flynn che ha una muta da sub). In più altri particolari sulle aggiunte,ovvero una modalità per ri-affrontare i boss in una nuova area delle Nam Cobanda Isles,dal costo di 300 gald (non so cosa si intenda,magari Ryudo può aiutare),in cui si possono affrontare per divertimento i suddetti ,niente farm in quanto non danno nè soldi nè EXP.Pare però ci possa essere un boss speciale (con EXP e gold) alla fine dell'area.In più notizie su una nuova scena in cui Yuri affronterà Don Whitehorse a Keiv Moc. http://www.talesunion.com/news/new-tales-of-vesperia-ps3-famitsu-scan-reveals-more-additions--481.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 15 Luglio, 2009 Lo scontro con il Don a Keiv Moc nella versione 360 NON c'era. Si sapeva da tempo che ci sarebbe stato però. Le namcobanda (namcobandai ) isle sono le isole segrete (ci stanno in tutti i tales recenti) piene di cameo e minigames . Io le ho trovate (guardacaso è l'isola più bella della mappa, quella dove si vede sorgere il sole) ma non sono ancora accessibili. Ho trovato anche le onsen all'aperto (adesso dovrebbero essere utilizzabili); già mi immagino le scenette con Raven Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Luglio, 2009 Share Inviato 16 Luglio, 2009 Sempre da TalesUnion,l'angolo dei voli pindarici si arricchisce di un nuovo aneddoto:pare che nella demo ci siano skill non utilizzate che presentano una traduzione inglese non necessaria dato che la demo in teoria è Jap-only.Sono queste per essere precisi: Gun Support / ガンサポート - サブ組の際、戦闘フィールド外から、一定の確率で拳銃で攻撃する。 - An inactive ally will occasionally attack with gun from outside the battlefield. Magic Guard S / マジックガードS - マジックガード中、物理ダメージも防御できる。 - Reduce physical damage during Magic Guard. Flash / フラッシュ - 物理攻撃を防御すると、3秒分の無敵時間を得る。 - Nullified all enemy's attack after doing a physical guard. Lasts for 3 sec only. Flash 2 / フラッシュ2 - 魔術攻撃を防御すると、5秒分の無敵時間を得る。 - Nullified all enemy's attack after doing a magic guard. Lasts for 5 sec only. Guardian 2 / 明鏡止水 - 烈砕衝破を薔薇輪に変化させ る。 - Changes Crushing Eagle To SouBiRin. Ciò indicherebbe un'alta possibilità di localizzazione del gioco per il mercato occidentale,sia esso Pal o Usa. Ci sono però notizie più interessanti:le nuove aree comprenderebbero una località di nome Bandom,un EX Dungeon,e un Labyrinth of memories (Abyss credo ne avesse uno,possibile cameo di Luke come boss,modello Kratos?). Barbos ha il suo cutin per la Mystic Arte,Yuri e Flynn adesso hanno un cut-in fullbody (mamma l'utilità),Gauche e Droite (che non so chi siano) hanno il loro cut-in,eccetera. Qui la notizia: http://www.talesunion.com/news/western-ps3-tales-of-vesperia-hinted-at--484.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 16 Luglio, 2009 Gauche e Droite sono le due rori che combattono con Yuri nella op. Il labyrinth of memories c'è in Vespria appunto, non in Abyss e si, il final boss è un certo Traitor to Heaven SHINING BIND! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Luglio, 2009 Share Inviato 22 Luglio, 2009 Scan con tutti i nuovi costumi da bagno: Da TUnion: http://www.talesunion.com/news/ps3-tales-of-vesperia-new-costume-revealed-for-karol--499.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 Altri nuovi costumi da Tales Union,più altro screen dei già annunciati: per il nuovo costume di Repede,e per quello di Patty Fleur. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Agosto, 2009 Share Inviato 18 Agosto, 2009 Dall'occhio,il primo contenuto scaricabile dal PSN per la versione ps3 di Vesperia,gratuitamente credo,è un costume per Karol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 19 Agosto, 2009 Owatta Liv 80, 81 ore (giocato con MOLTISSIMA calma). Gran gioco, uno dei migliori Tales (nella mia graduatoria resta sempre sotto Symphonia comunque). Gnente Jappo nel game plus, sarà per la prossima vita. Dopo il minipippone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 19 Agosto, 2009 Iniziamo con il minipippone. Gioco graficamente impeccabile, sembra di giocare ad un anime. I combattimenti sono eccezzionali, pura frenesia in stile Tales : nell'arena puoi arrivare a sfidare anche 100 mostri per volta (ovviamente non tutti insieme nello stesso momento).Avrei potuto dire che anche il motore grafico delle battaglie era impeccabile, non è così; durante la fase finale (con lo sbloccarsi delle magie finali) le battaglie subiscono leggeri rallentamenti se ci sono troppi nemici + magie nello stesso momento. La storia è ottima, coinvolgente, non annoia mai. Non è però (IMO) epica come quella di Symphonia. Il punto forte di questo gioco è la caratterizzazione dei personaggi, in assoluto i migliori riscontrati in un Jrpg della saga. Yuri Lowell tutto è meno che il classico eroe dei Jrpg, Raven fà rotolare anche quando non parla, Judith spigne in tutto e per tutto (e ha una notevole storia di Background, non quanto quella di Raven però). Altra cosa degna di nota è il final boss : per la prima volta Duke non è, nella maniera più assoluta, un VILLAIN. Rimmarrà anche in vita dopo lo scontro finale, altra cosa decisamente insolita. Non so quante ore impiegherà Giuseppe per finirlo, ma la longevità resta comunque ottima (ho notato però che ci sono decisamente troppe aree della world map non sfruttate a dovere, chissà se nella final version le cose cambieranno). Infine, veniamo alla sezione rimpianti. 1)Questa è, in tutti i sensi, una BETA version. Sono state tolte diverse cose in fase di sviluppo (la più evidente è Patty Fleur). Le perplessità sulla world map credo non siano casuali. 2)Flynn Scifo ( ). Il non poterlo utilizzare come personaggio fisso è stata una bastardata immane, ancor più quella di "provarlo" nella mitica battaglia del trio (Yuri, Flynn e Repede) contro una marea di mostri. http://www.youtube.com/watch?v=8SIZz-o-Xv4 http://www.youtube.com/watch?v=YScOTVn2s8U 3)Mancanza dell'audio giapponese. L'avrei davvero gradito, ma a quanto pare i Tales sono serie sfigate oltre patria tanto quanto le serie Sunrise. In definitiva Vesperia è un gran gioco, un vero gioiello nello scarso panorama dei Jrpg, nella mia graduatoria dei Tales si piazza al secondo posto dietro Symphonia. Aspettando Graces, Versus e magari la versione final localizzata (sognare è lecito :goccia: , in ogni caso la final giapponese sarà mia). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 19 Agosto, 2009 Provata la demo per PS3 : Ci stà un Giganto putente (Liv 39 - 63900 Hp), con quei personaggi (liv 25, equipaggiati a cazzo)è tosta pwnarlo. Sono arrivato a 15000 Hp, ma stavo provando la rori, con Repede forse ce la faccio. Ci sono Artes aggiuntive, Yuri a Liv. 25 ha almeno 2 artes nuove (rosico). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Agosto, 2009 Share Inviato 21 Agosto, 2009 Scargata anch'io la demo dal PStore giappo... e devo dire che l'impatto con il primo "Tales" mi lascia un po' perplesso. Probabilmente è la gestione delle battaglie "attiva", una roba a cui decisamente non sono abituato e che non vedevo dai tempi - la sparo grossa - di "Parasite Eve" su PSX Il gigante mi preoccupa un po', non ho ancora capito benissimo come funziona il sistema di combattimento e se anche Rollo dice che è forte aspetto un po' prima di affrontarlo. Onestamente non sò se mi và di imbarcarmi in quest'avventura: gomen ne, Rollo-kun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Agosto, 2009 Share Inviato 21 Agosto, 2009 Probabilmente è la gestione delle battaglie "attiva", una roba a cui decisamente non sono abituato Anch'io mi ero trovato un pò male all'inizio di ToA, ma poi ti ci abitui presto e le preferisci a quelle a turni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 21 Agosto, 2009 Peccato. Il punto di forza dei Tales è proprio il sistema di combattimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Agosto, 2009 Share Inviato 21 Agosto, 2009 Ma mica l'ho già bocciato definitivamente, eh Ho detto che ci voglio riflettere con tutta calma: mancano ancora 36 giorni alla partenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 21 Agosto, 2009 Approfittando dell'account PSN Jappo ho iniziato a scargare diversi trailer esclusivi, fra i quali quelli di Vesperia PS3. Ebbene Fenza sarà felice di scoprire che una delle nuove Mystic Artes, usata guarda caso da Rita Mordio, si chiamerà INDIGNATION Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Agosto, 2009 Share Inviato 27 Agosto, 2009 Approfittando dell'account PSN Jappo ho iniziato a scargare diversi trailer esclusivi, fra i quali quelli di Vesperia PS3. Ebbene Fenza sarà felice di scoprire che una delle nuove Mystic Artes, usata guarda caso da Rita Mordio, si chiamerà INDIGNATION :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 27 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 27 Agosto, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Agosto, 2009 Share Inviato 29 Agosto, 2009 Fissa nel party.INDIGNATION!Ora Vesperia è DAVVERO un capolavoro da tramandare alle genti.Speriamo decidano di tramandarlo agli americani. Anyway,da Tales Union,altri costumi per Vesperia Ps3,Yuri ha il costume da Judas di ToD2,Repede ha un costume da Caius di TotT,Rita un costume da Mao (ToR),Flynn ha un costume da Cless Albane di ToP e Patty ha quello da Anise Tatlin da ToA.Di seguito foto e notizia originale: http://www.talesunion.com/news/tales-of-vesperia-ps3-even-more-costumes--566.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 29 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 29 Agosto, 2009 Judas Lloydo Judith è Rutee Estelle ha quello di (non lo nomino) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Agosto, 2009 Share Inviato 30 Agosto, 2009 Primo commercial della versione Ps3 da Tales Union: http://www.youtube.com/watch?v=vWQra-DtL_g è sempre da Tales Union l'ennesima conferma che la versione 360 era una beta,dato che pare che molta roba aggiuntiva presente nella versione Ps3 provenga da tagli nella versione 360,compresa la Dual Mystic Artes e la presenza assidua di Flynn Scifo: http://www.talesunion.com/news/new-ps3-vesperia-content-cut-from-360-version--577.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 30 Agosto, 2009 Rosicamento ai livelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati