AndRe Inviato 13 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 13 Maggio, 2009 Quote Bell e' Nimoy/Spock? :porcodance: :porcorientale: :maialino: tolti i "porco" anch'io ho reagito così. l'unica vera sorpresa dell'episodio tra l'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Maggio, 2009 Share Inviato 14 Maggio, 2009 Krod Mandoon Wench Trouble hdtv Sub ITA Sto Morendo. :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Maggio, 2009 Share Inviato 14 Maggio, 2009 Vale la pena recuperarlo in futuro!!! E' una parodia di Dragonlance o una trasposizione pedissequa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 16 Maggio, 2009 Share Inviato 16 Maggio, 2009 Una bella notizia per chi ha apprezzato Dollhouse: Variety ha annunciato che sarebbe stata approvata anche la second season. E alè! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Visti i primi due episodi di "Being Human". In pratica "3 cuori in affitto" in quel di Bristol, solo in versione supernatural. Con complotti vampireschi etc. Molto gradevole e very british. Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Ricordo di averne visionato il pilot e mi ispirò ben poco, avversione personale ai succhiasangue a parte. Magari ora che son rimasto orfano di House e Dollhouse in un sol colpo, posso approfittare per recuperarlo, anche se mi sto tirando la "volata Galactica" (tutte le stagioni, speciali inclusi, nel minor tempo possibile, hell yeah!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Saluti, sire. Magari non resterà negli annali ma, a mio avviso, è simpatico (e l'idea di partenza non è poi banale). Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 19 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 19 Maggio, 2009 meglio specificare che l'attenzione di Being human è rivolta soprattutto a descrivere la ricerca della "normalità" dei tre "mostri" ponendo in risalto gli aspetti da commedia che quelli da horror (pur non mancando momenti drammatici e di tensione). In particolare il lupo mannaro è un personaggio particolarmente riuscito. la prima stagione è gradevole e molto, molto, british. piccola nota a margine, chi ha visto il pilota dovrebbe vedere il primo episodio della prima stragione, il cambio di molti attori chiave dona alla serie atmosfere leggermente diverse. se non l'avete viste però per me è meglio recuperare il jekill di moffat o torchwood prima di buttarsi su being human. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Il fan fantasma del dark new wave britannico anni '80 nel 3° era una chicca..."il divertimento è un concetto borghese".... Avendo visto Jekyll e Torchwood sono promosso per Being Human, allor.... Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 20 Maggio, 2009 Share Inviato 20 Maggio, 2009 ahia...io son bocciato allora: ho visto i 6 episodi di being human ma mi manca sia torchwood che jekyll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 20 Maggio, 2009 Share Inviato 20 Maggio, 2009 Tanto lo sappiamo che li vedrà, o cecchino. Jekyll, nel peggiore dei casi, può contare su una più che interessante presenza femminile (è una bella miniserie di suo, ma "lo pilu" aiuta, ). Torchwood è...catttiiivaaaaaaaaaaaa.... Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 20 Maggio, 2009 Share Inviato 20 Maggio, 2009 vero...provvederò al più presto! Sir Bassho, devo ringraziarla perchè mi son visto, nel week-end, la miniserie "generation kill" da Lei menzionata ne "che film avete visto?"...stupendo! Grazie (mai visto tanti hamvee assieme... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 20 Maggio, 2009 Share Inviato 20 Maggio, 2009 E prego. Mi fa molto piacere che le sia piaciuta. da un cecchino non mi aspettavo di meno. Un po' ostica sul piano linguistico a dire il vero (ho il DVD e dentro c'è il libretto per la decrittazione dello slang dei Grugni...), ma effettivamente molto bella. E truce (ma del resto è una guerra). Ed il "Godfather" era un quasi mito (stolido, ok, ma mitico per resa attoriale). Un sacco di Humvee e pure sfasciate.... Gli autori sono gli stessi della serie HBO "The Wire", sul narcotraffico a Baltimora. Si dice sia molto bella anche quella (5 stagioni sinora). e Shildesca come trattamento. Probabilmente mi attrezzerò a recuperarla. Quanto meno la prima stagione... Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 20 Maggio, 2009 Share Inviato 20 Maggio, 2009 hahaha...Godfather da podio!...e la corsa a zig-zag dell'inviato di Rolling Stone: con tanto di spiegazione tattica e citazione Ben fatto, del resto HBO è sinonimo di qualità (pressochè) garantita. come al solito mi coinvolge, Sir...ergo procederò anche al recupero di "the Wire"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 20 Maggio, 2009 Share Inviato 20 Maggio, 2009 Anche Encino Man e Capt America erano qualcosa... Mi sappia dire se The Wire l' attizza..così la prendo su Amazon (tanto è in offerta). Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 20 Maggio, 2009 Share Inviato 20 Maggio, 2009 Quote Anche Encino Man e Capt America erano qualcosa... grandiosi! Quote Mi sappia dire se The Wire l' attizza..così la prendo su Amazon (tanto è in offerta). Syas una missione? volentieri appena posso le farò sapere le mie impressioni domanda: ha visto la miniserie "Traffic"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 20 Maggio, 2009 Share Inviato 20 Maggio, 2009 Nope, ahimè. Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 20 Maggio, 2009 Share Inviato 20 Maggio, 2009 ahinoi: confidavo in lei per delle indicazioni! è tratta dal film omonimo e sarei curioso di vederla altre miniserie della stagione in corso degne, per me, d'esser menzionate sono: "john adams" e "the diary of anne frank". anche "dead set"...godibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 21 Maggio, 2009 Share Inviato 21 Maggio, 2009 Dead Set l' ho visto (anzi celo come le figuirine). Carino assai e mucho gore...oye... Per Traffic è tratto da Traffik, miniserie TV BBC degli anni '90, da cui Soderbergh trasse "Traffic"...e se non ho capito male è stata sospesa. La serie Gb si basava in Pakistan-Afghanistan. E' possibile che anche il remake americano sia tornato alle origini...visto che c'è una guerra in corso. Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 21 Maggio, 2009 Share Inviato 21 Maggio, 2009 In merito a serie remakate in film, o cecchino, sia dia una occhiata a "State of Play" con il buon J.Simms (quello di "Life on Mars" british version), attualmente nei cinema con R.Crowe. 6 episodi ben fatti con una storia ben costruita. Ho letto un gran bene anche di "The State within" altra serie britannica del 2006, un thriller spionistico-politico. Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 21 Maggio, 2009 Share Inviato 21 Maggio, 2009 Quote Dead Set l' ho visto (anzi celo come le figuirine). Carino assai e mucho gore...oye...Per Traffic è tratto da Traffik, miniserie TV BBC degli anni '90, da cui Soderbergh trasse "Traffic"...e se non ho capito male è stata sospesa. La serie Gb si basava in Pakistan-Afghanistan. E' possibile che anche il remake americano sia tornato alle origini...visto che c'è una guerra in corso. Syas Infatti la miniserie USA è del 2004 e parla dell'Afghanistan...non sapevo 'ste cose: la ringrazio. non sapevo di tutti 'sti remake di remake che a sua volta etc etc :huh: Io intendevo proprio la miniserie USA del 2004 con Elias Koteas...mi son già azionato con "the Wire"...stasera quando arrivo a casa vedo di informarmi anche su "State of Play" e "The state within"!altra miniserie UK che mi harbato di molto è stata "Britz": avvincente e toccante!Sir Bassho, "che il vento le sia favorevole"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Episodio scoppiettante, l'ultimo di Legend of the Seeker, hanno messo più azione/eventi qui, che nel resto della stagione! Serie che si è confermata gradevole e simpatica, con una notevole riduzione delle trashate rispetto a Xena ed Hercules ed un buon incremento per gli effetti speciali, a parte qualche pupazzo interamente in CGI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 27 Maggio, 2009 Share Inviato 27 Maggio, 2009 Quote Mi sappia dire se The Wire l' attizza..così la prendo su Amazon (tanto è in offerta). Syas Sir Bassho..."The Wire" non riesco a smuoverla, peggio del baccalà alla vicentina ...mi sa che aspetto ancora un po' ma la vedo male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 27 Maggio, 2009 Share Inviato 27 Maggio, 2009 Azz...Malefico Mulo. Si vede che è poco diffusa (o piace poco)...Grazie comunque. Ho apprezzato il pensiero. Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Maggio, 2009 Share Inviato 27 Maggio, 2009 Non so dove se ne era parlato, ma sto raggiungendo nuove vette di con e questo gia' dal trailer perche' non riesco a trovare il tempo per guardarne episodi. Non ci posso fa' nulla, sta roba e' il mio punto debole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati