Joker Inviato 27 Maggio, 2009 Share Inviato 27 Maggio, 2009 Quote Non so dove se ne era parlato, ma sto raggiungendo nuove vette di con e questo gia' dal trailer perche' non riesco a trovare il tempo per guardarne episodi.Non ci posso fa' nulla, sta roba e' il mio punto debole Ho commentato il finale di stagione poco più su!! Per me è da 7, solo perché se l'avesse fatta HBO avremmo avuto tutta la storia in 12 episodi senza filler e gli effetti speciali sarebbero stati implementati leggasi niente CGI orrenda per i mostri volanti . Mi dicono che il finale differisca da quello del libro ma non so in cosa. I best Character(fin dal suo ingresso in scena) è Zed1! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Maggio, 2009 Share Inviato 27 Maggio, 2009 Mi ricordavo di averlo letto da qualche parte qui ma non lo ritrovavo Comunque lo devo vede' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThePieMaker Inviato 27 Maggio, 2009 Share Inviato 27 Maggio, 2009 Beh, se ti piace il genere si ha da vedere E poi diciamo che ci sono due motivi per cui vale la pena spendere del tempo: Il primo è e il secondo è :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Maggio, 2009 Share Inviato 27 Maggio, 2009 Vedo che ci capiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Pronto alla visione di "Lie to Me" e di "In Treatment" Del primo ho già visto le prime due puntate e l'argomento mi interessa parecchio. Ottima la costruzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 7 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 7 Giugno, 2009 Quote Pronto alla visione di "Lie to Me" e di "In Treatment" Del primo ho già visto le prime due puntate e l'argomento mi interessa parecchio. Ottima la costruzione lie to me è una serie discreta, gradevole, un po' prevedibile nello svolgimento degli episodi (almeno per il sottoscritto) ma con un tim roth che si eleva 2 metri sopra ogni altro attore della serie (come era prevedibile) e che da solo secondo me vale la visione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Giugno, 2009 Share Inviato 15 Giugno, 2009 E' iniziata la seconda stagione di True Blood!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Finito di vedere i sei episodi di "Krod Mandoon". Alla fine s'è sgonfiato parecchio, dopo il bel primo episodio, passando ad un umorismo meno sottile e più pecoreccio, anche qualche risata ha continuato a strapparmela. Inoltre c'è da dire che la protagonista femminile è... notvole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Luglio, 2009 Share Inviato 26 Luglio, 2009 Ho finito adesso The Unusual, peccato che dopo questi 10 episodi non ci sarà un seguito, ad ogni episodio oltre alle tante risate c'era un discreto approfondimento dei sette protagonisti, peccato per la chiusura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 3 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 3 Agosto, 2009 Ho finito adesso The Unusual, peccato che dopo questi 10 episodi non ci sarà un seguito, ad ogni episodio oltre alle tante risate c'era un discreto approfondimento dei sette protagonisti, peccato per la chiusura. ah, quindi mi confermi sia chiusa? mi chiedevo giusto ieri che fine avesse fatto... peccato perché dopo un inizio che mi aveva lasciato un po' freddo era cresciuto molto il mio apprezzamento per la serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Agosto, 2009 Share Inviato 3 Agosto, 2009 Anche IMDB la da come serie conclusa nel 2009. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 12 Agosto, 2009 Share Inviato 12 Agosto, 2009 Interessante legend of seeker me lo vedro' ho i due libri finali della serie da leggermi , ma i primi erano belli Ci saranno delle parti interessanti se continueranno :stuart: Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 20 Agosto, 2009 Share Inviato 20 Agosto, 2009 Parlando sempre per legend of Seeker ammetto che me lo sono sparato tutto in due giorni qualche commento : 1) WOW Mord sith fatte bene We love denna :frusta: 2)Controllando un po' di informazioni vedo che hanno riclicato qualche attore secondario dal signore degli anelli la bocca di sauron per ZZZ e haldir per Darken Rahal e il solito tizio di Sam Raini per un episodio. Per chi interessa :Stagione 2 Stagione 2, Episodio 1: Marked Data trasmissione originale—7 novembre 2009 Stagione 2, Episodio 2: Episodio #2.2 Data trasmissione originale—14 novembre 2009 Stagione 2, Episodio 3: Episodio #2.3 Data trasmissione originale—? Stagione 2, Episodio 4: Episodio #2.4 Data trasmissione originale—28 novembre 2009 Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Agosto, 2009 Share Inviato 20 Agosto, 2009 Parlando sempre per legend of Seeker ammetto che me lo sono sparato tutto in due giorni qualche commento : 1) WOW Mord sith fatte bene We love denna :frusta: 2)Controllando un po' di informazioni vedo che hanno riclicato qualche attore secondario dal signore degli anelli la bocca di sauron per ZZZ e haldir per Darken Rahal e il solito tizio di Sam Raini per un episodio. Baccio Il fratello Ted Raimi era per l'appunto il cartografo in una delle prime puntate, non ricordo il numero ma proprio una delle prime (io ho visto fino alla 11 ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 21 Agosto, 2009 Share Inviato 21 Agosto, 2009 Episodio 3 bounty dove c'è la piu' grossa incogruenza della serie Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 22 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 22 Agosto, 2009 sto seguendo per inerzia Warehouse 13: serie davvero senza qualità, poco ispirata, piatta sotto tutti i punti di vista, personaggi bidimensionali e stravisti un milione di volte, battute poco divertenti, trame per nulla coinvolgenti... conoscendo gli alti standard del pubblico americano temo sarà uno dei successi televisivi di quest'anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Agosto, 2009 Share Inviato 22 Agosto, 2009 Se si fa vedere per inerzia, lo sarà per forza di cose, non c'è niente di più inerte degli americani sui loro divani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 23 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 23 Agosto, 2009 in effetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Agosto, 2009 Share Inviato 23 Agosto, 2009 conoscendo gli alti standard del pubblico americano temo sarà uno dei successi televisivi di quest'anno. Beh, considera che hanno ufficializzato la second season... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 24 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 24 Agosto, 2009 non ne dubitavo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Agosto, 2009 Share Inviato 26 Agosto, 2009 sto seguendo per inerzia Warehouse 13: Io non riesco a trovare la forza di vedere l'eps 5 che giace sull'HD da settimane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 29 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 29 Agosto, 2009 sto seguendo per inerzia Warehouse 13: Io non riesco a trovare la forza di vedere l'eps 5 che giace sull'HD da settimane. non ti stai perdendo nulla... anche se nel 6 mi pare arrivi la "ragazzina hacker", un personaggio O-R-I-G-I-N-A-L-I-S-S-I-M-O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 10 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 10 Settembre, 2009 come volevasi dimostrare... apologia della mediocrità: http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/12766/warehouse-13-record-di-ascolti-per-syfy/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Settembre, 2009 Share Inviato 10 Settembre, 2009 potere del divano!! Uno dei protagonisti pare un incrocio tra Michael Moore ed Ivo De Palma!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Settembre, 2009 Share Inviato 25 Settembre, 2009 Il Finale di True Blood ha dato alla vecchia troia ciò che cercava(secondo me le è piaciuto assai). Con il suo personaggio hanno fatto un grande lavoro, ormai era diventato così insopportabile che l'approvazione per la sua dipartita credo sia stato pressoché unanime. Spero che la Regina torni nella prossima stagione magari come personaggio semi-fisso. Gli sviluppi del rapimento di Bill non credo saranno banali, io punto sull'alleanza dei Figli del sole ma forse è troppo scontato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati