Vai al contenuto

serie 2008/2009 da tenere d'occhio.

Messaggi raccomandati

Non so dove se ne era parlato, ma sto raggiungendo nuove vette di  :fap con

e questo gia' dal trailer perche' non riesco a trovare il tempo per guardarne episodi.

Non ci posso fa' nulla, sta roba e' il mio punto debole  :snob::fap:fap:fap
Ho commentato il finale di stagione poco più su!! Per me è da 7, solo perché se l'avesse fatta HBO avremmo avuto tutta la storia in 12 episodi senza filler e gli effetti speciali sarebbero stati implementati leggasi

niente CGI orrenda per i mostri volanti

. Mi dicono che il finale differisca da quello del libro ma non so in cosa. I best Character(fin dal suo ingresso in scena) è Zed1! :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 125
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Pronto alla visione di "Lie to Me" e di "In Treatment" :snob::fap

Del primo ho già visto le prime due puntate e l'argomento mi interessa parecchio.  :sisi: Ottima la costruzione

lie to me è una serie discreta, gradevole, un po' prevedibile nello svolgimento degli episodi (almeno per il sottoscritto) ma con un tim roth che si eleva 2 metri sopra ogni altro attore della serie (come era prevedibile) e che da solo secondo me vale la visione.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Finito di vedere i sei episodi di "Krod Mandoon".

Alla fine s'è sgonfiato parecchio, dopo il bel primo episodio, passando ad un umorismo meno sottile e più pecoreccio, anche qualche risata ha continuato a strapparmela.

Inoltre c'è da dire che la protagonista femminile è... notvole.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ho finito adesso The Unusual, peccato che dopo questi 10 episodi non ci sarà un seguito, ad ogni episodio oltre alle tante risate c'era un discreto approfondimento dei sette protagonisti, peccato per la chiusura.

ah, quindi mi confermi sia chiusa?

mi chiedevo giusto ieri che fine avesse fatto...

peccato perché dopo un inizio che mi aveva lasciato un po' freddo era cresciuto molto il mio apprezzamento per la serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Parlando sempre per legend of Seeker ammetto che me lo sono sparato tutto in due giorni

qualche commento :

1) WOW Mord sith fatte bene :flowers2: We love denna :frusta:

2)Controllando un po' di informazioni vedo che hanno riclicato qualche attore secondario dal signore degli anelli la bocca di sauron per ZZZ e haldir per Darken Rahal e il solito

tizio di Sam Raini per un episodio.

Per chi interessa :Stagione 2

Stagione 2, Episodio 1: Marked

Data trasmissione originale—7 novembre 2009

Stagione 2, Episodio 2: Episodio #2.2

Data trasmissione originale—14 novembre 2009

Stagione 2, Episodio 3: Episodio #2.3

Data trasmissione originale—????

Stagione 2, Episodio 4: Episodio #2.4

Data trasmissione originale—28 novembre 2009

Baccio :muu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando sempre per legend of Seeker ammetto che me lo sono sparato tutto in due giorni

qualche commento :

1) WOW Mord sith fatte bene :flowers2: We love denna :frusta:

2)Controllando un po' di informazioni vedo che hanno riclicato qualche attore secondario dal signore degli anelli la bocca di sauron per ZZZ e haldir per Darken Rahal e il solito

tizio di Sam Raini per un episodio.

Baccio :muu:

Il fratello Ted Raimi era per l'appunto il cartografo in una delle prime puntate, non ricordo il numero ma proprio una delle prime :thumbsup:

(io ho visto fino alla 11 :discobongo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

sto seguendo per inerzia Warehouse 13:

serie davvero senza qualità, poco ispirata, piatta sotto tutti i punti di vista, personaggi bidimensionali e stravisti un milione di volte, battute poco divertenti, trame per nulla coinvolgenti...

conoscendo gli alti standard del pubblico americano temo sarà uno dei successi televisivi di quest'anno. :sisi::doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto seguendo per inerzia Warehouse 13:

Io non riesco a trovare la forza di vedere l'eps 5 che giace sull'HD da settimane.

non ti stai perdendo nulla...

anche se nel 6 mi pare arrivi la "ragazzina hacker", un personaggio O-R-I-G-I-N-A-L-I-S-S-I-M-O :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Il Finale di True Blood ha dato alla vecchia troia ciò che cercava(secondo me le è piaciuto assai). Con il suo personaggio hanno fatto un grande lavoro,

ormai era diventato così insopportabile che l'approvazione per la sua dipartita credo sia stato pressoché unanime. :sisi: Spero che la Regina torni nella prossima stagione magari come personaggio semi-fisso. Gli sviluppi del rapimento di Bill non credo saranno banali, io punto sull'alleanza dei Figli del sole ma forse è troppo scontato.

Link al commento
Condividi su altri siti