Vai al contenuto

serie 2008/2009 da tenere d'occhio.

Messaggi raccomandati

No aspe'  >:(

TSCC era/e' una serie piu' che buona, che ha ricevuto oltretutto vari consensi di critica e pubblico, il punto e' che sono tutti programmi ad alto budget che devono garantire share molto alti, e a volte basta lo spostamento di fascia per mandare al diavolo tutto.

Che ci sia stata qualche puntata 'strana' e' pacifico, come del resto lo e' un po' per tutte le serie, ma l'impianto, i personaggi e la situazione descritta sono comunque validi.

a parte il livello di produzione piuttosto elevato personalmente ho trovato la trama spesso parecchio lacunosa e forzata, quando non comica nel suo svolgimento (vedi ad esempio il semi-demenziale episodio nella centrale nucleare)...
e anche gli attori non mi hanno mai convinto del tutto (con qualche sporadica eccezione).

comunque era una visione gradevole senza troppe pretese e certo, magari un finale un po' più compiuto sarebbe stato gradito...

la chiusura di questa serie comunque non pare sia dovuta tanto a cali di share quanto a questioni di diritti e/o concorrenza... il prossimo "salvation" infatti si colloca nella continuity di T:tSCC ma non è un prodotto fox...

almeno...
questo è quello che ho letto.
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 125
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Qualcuno è riuscito a vedere la prima di True Blood su Fox, lunedì sera.

A me il vento ha scombussolato la parabola  :muro:
Se ti può interessare ti sei perso

un paio di chiappe e tette

il primo episodio introduce i personaggi ed i temi portanti della serie. La durata in originale oscilla tra i 50' ed i 45' per episodio.
A me è piaciuta, attraversata una fase centrale un po' sonnolenta(per non dire che mi ha fatto... :snob: ) si riprende piuttosto bene nel finale, riuscendo a non prendersi troppo sul serio. Più che buoni gli effetti speciali, attendo la seconda stagione americana e se mi ricorderò, devo provare a cercare i libri da cui è tratta la serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

true blood è serie discreta consigliata a chi interessano i temi vampireschi, più che dignitosa e meritevole di visione.

the unusuals mi sta piacendo anche più di quello che avevo pensato, penso che proseguirò, anche perché nel frattempo stanno chiudendo un sacco di serie che sto seguendo quindi: "avanti c'è posto!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il suggerimento ;)

Io invece, tanto per sparare sulla croce rossa, vi risegnalo "30 Rock", che è veramente un gioiello.

ne sento parlare spesso, e sempre bene... prima o poi dovrò davvero recuperarla.
Link al commento
Condividi su altri siti

(Ovviamente  :whistle: ) mi incuriosisce quel fantasy, da quello che leggo pero' e' un po' parodistico, per fare un paragone con gli anime mi ha ricordato Maho Senshi Riui (aka Rune Soldier) -> http://www.jcstaff.c...riui-syokai.htm

Ringraziando per la segnalazione, non posso pero' fare a meno di chiedermi chi bisogna ammazza' per avere qualcosa di epico  >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

(Ovviamente  :whistle: ) mi incuriosisce quel fantasy, da quello che leggo pero' e' un po' parodistico, per fare un paragone con gli anime mi ha ricordato Maho Senshi Riui (aka Rune Soldier) -> http://www.jcstaff.c...riui-syokai.htm

Ringraziando per la segnalazione, non posso pero' fare a meno di chiedermi chi bisogna ammazza' per avere qualcosa di epico  >_<

non l'ho visto ma mi sa di roba "alla xena"...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto: ho visto solo i primi dieci minuti, quindi non posso giudicare che in base a quelli.

Ma il fatto che stia pregustando il momento in cui potrò godermelo qualcosa significa.

Premessa fondamentale è che a te il Fantasy, ormai, faccia ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT ma non mi va di aprire un thread apposta, ho solo bisogno di sfogarmi...

dopo due stagioni semplicemente fenomenali la NBC ha deciso di sospendere LIFE, privandoci di una delle migliori serie degli ultimi anni senza nemmeno degnarla di un vero finale.

gli americani hanno un modo di trattare i palinsesti che mi fa vomitare. :editoria::editoria::editoria:

Link al commento
Condividi su altri siti

OT ma non mi va di aprire un thread apposta, ho solo bisogno di sfogarmi...

dopo due stagioni semplicemente fenomenali la NBC ha deciso di sospendere LIFE, privandoci di una delle migliori serie degli ultimi anni senza nemmeno degnarla di un vero finale.

gli americani hanno un modo di trattare i palinsesti che mi fa vomitare. :editoria::editoria::editoria:
:snob: :porcodance: Non posso dire che si tratti di un fulmine a ciel sereno... :abalone::filmevamungi:
Link al commento
Condividi su altri siti

con il finale della prima stagione di fringe jj abrams chiude il cerchio con il suo recente reboot trekkiano (i mondi paralleli, nimoy nel ruolo dell'atteso william bell).

purtroppo come ci ha ormai abituato il "caro" jj le premesse non sono state all'altezza degli sviluppi, la solita montagna che partorisce il topolino, anche se in questo caso forse (e dico forse) viste alcune delle premesse è stato meglio così.

anche se l'introduzione a tutti gli effetti nell'ultima puntata

dei viaggi intradimensionali

mi fa  temere il peggio per il futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti